Programmatore come partner - pagina 4

 
Figar0 писал(а) >>

Al contrario, se non vendono, significa che la codifica è il loro pane e non pagarli è sbagliato. Ci sono momenti in cui fermare una macchina vi darà un passaggio gratis, ma mai un tassista.

+1

Stavo per dire lo stesso ma mi hai battuto sul tempo :)

 
Yuupi_Como >> :

Al massimo si può contare su un programmatore giovane, inesperto e non professionista

Sei felice con un non-pro?

--

Un professionista scriverà solo per soldi invece di spendere tempo GRATIS per testare le tue idee anche se le tue idee funzionano

--

Un tassista non è davvero un giro gratis (nessuno contesterà che secondo le statistiche i tassisti sono dei professionisti nel loro mestiere).

Un autista principiante di solito dà un passaggio agli amici per un po'. solo per il momento.

---

Io, per esempio, non scriverò nemmeno uno sviluppo per $ 10-100, per analogia, è meglio perdere un giorno ma ottenere un volo di 5 minuti

libero può bene, ma il forum, codebase, qualcosa ai miei amici

 

Abbiamo avuto lo stesso tipo di divertimento l'altro giorno. C'era bisogno di un "compagno di bevute", pardon, di un manager.

Lo stesso tipo di truffa. Non so scrivere in MQL, e mi dispiace per i soldi: ecco perché ho bisogno di un "partner".

 
Mathemat писал(а) >>

2 diakin: Anche questo è troppo. Perché allora ci ritroviamo tutti qui?

Bene... vedere la gente, metterci in mostra.

Perché altrimenti ci sarebbero i forum?

;))

> Avete un modello adeguato del mercato che vi permette di conoscere tutte le sue proprietà?

Io no.

Teoricamente c'è un sistema che teoricamente dà un profitto garantito - martingala con un deposito infinito.

>> Ahhh...

 
OZ0 писал(а) >>

e in generale è deprimente vedere prevalere un approccio mercantile

Dove sono Radio, Modellista-costruttore, Tecniche della gioventù, Chimica e vita, Scienza e vita...?

È esilarante leggere su un forum di speculatori di valuta che si lamentano di un approccio mercantile ;))

Beh, avresti dovuto votare no no sì no! E così...

Tuttavia, allora non ci sarebbe il forex.

(Faccine sorridenti ovunque!)

 
Figar0 писал(а) >>

Ci sono. Li ho visti, alcuni li conosco) Non sono dei graal, ma funzionano. Ma non ci può essere nessun graal di sicuro.

Per TS funzionante intendo un sistema che porta profitti garantiti. In altre parole, è un graal.

In altre parole, o è un graal, o non funziona. A me sembra di sì.

 
diakin писал(а) >>

È divertente leggere su un forum di speculatori valutari che si lamentano dell'approccio mercantile prevalente ;))

Beh, avresti dovuto votare no no sì no! E così...

Tuttavia, allora non ci sarebbe il forex.

(facce sorridenti ovunque!)

Non avete idea di quanto sia disgustoso raccogliere il cavolo e non condividere ...

 
diakin писал(а) >>

Per TS funzionante intendo un sistema che porta profitti garantiti. Cioè, un graal.

Cioè, o è un graal o non funziona. Così mi sembra.

Ma si può garantire qualcosa nella nostra vita, tranne il suo inevitabile finale? Anche se nemmeno questo è garantito. Le banche cadono, puoi perdere il lavoro, tua moglie può lasciarti per qualcun altro...)

____________

E io, per esempio, la chiamo un'idea/sistema funzionante che, senza alcun parametro (e quindi ogni sorta di ottimizzazione) e trucchi tecnici come il pipsing, sta dando un profitto abbastanza stabile dal 1998. Ho appena scritto 3 righe, l'ho messo in un tester e il saldo sale. Naturalmente non tutto è perfetto, ma è quasi il 100% di un anno senza reinvestimenti. Quando arriverò al mio computer posterò lo stato, se è interessante, naturalmente.

 
Yuupi_Como >> :
C'è quella pubblicità della birra. E la frase è: "Non ghiaccio". Nel vostro caso, sarebbe: "Non il Weise".

>> sì, sì, oh LUCE!


Può confermare il valore dell'idea? Sai, tipo tre mesi di commercio a mano. Non puoi?! Imparate MQL4 e implementate il vostro Graal.

 

Sì, interessante, Figar0.

A proposito della collaborazione: recentemente ho incontrato un membro di una costellazione di tre persone. Ho l'impressione che le funzioni di tutti in questo collettivo non siano così chiaramente divise come "generatore/codificatore". Penso che tutti loro sappiano codificare decentemente - e sono anche generatori allo stesso tempo. E dubito che si paghino a vicenda.

Ma il successo della cooperazione in questo caso è dovuto a una certa universalità e ampiezza di vedute dei partecipanti. Solo in questo modo sono veramente interessati a scambiare idee tra loro liberamente, senza lubrificazione commerciale. Cioè, la base è l'uguaglianza giuridica dei partecipanti e la ricchezza di idee che tutti comprendono.

Non c'è questa uguaglianza nello schema "generatore + codificatore". Pertanto, questa disuguaglianza legale è di solito compensata dal denaro.

Probabilmente, il modo di pensare del topic-starter è circa il seguente: "Codificatore! Ho un sacco di idee molto buone che permetteranno a voi e a me di guadagnare molti soldi. Sono disposto a darteli gratis. Ma non so codificare. Penso che queste stesse idee siano un pagamento adeguato per la vostra cooperazione non commerciale con me".

Allo stesso tempo, un codificatore esperto che conosce il valore di quelle parole pensa diversamente: "Generatore! Ho le statistiche dalla mia parte: su trecento Expert Advisors che ho scritto per soldi e che i clienti stessi hanno considerato potenzialmente molto redditizi, non ho ancora visto un solo decente. Li ho anche avvertiti che queste idee non hanno valore, ma restano fermi. Ora, perché dovrei perdere il mio prezioso tempo a cercare un ago in un pagliaio? Preferisco scriverne un altro centinaio (per soldi) nel frattempo, e tu puoi passare un paio d'anni a pensare a qualcosa che valga la pena di commissionarmelo.