Programmatore come partner - pagina 2

 
Yuupi_Como >> :

Partner - un concetto che implica la cooperazione. Cioè, nessuno paga niente a nessuno, se qualcuno non ha capito.

Sono d'accordo, ma dovrei anche aggiungere "nessuno deve niente a nessuno". Se l'idea non vi piace, non mi impegnerò a scriverla, ma certamente vi spiegherò perché penso che non abbia alcuna possibilità di ottenere un profitto stabile. Se vi piace - con piacere scriverò. Tempi di scrittura - anche a mia discrezione. Naturalmente cercherò di più veloce, ma non posso promettere nulla (chi sa cosa può succedere). Se le mie condizioni sono soddisfatte, scrivete: alexandergrib@rambler.ru

 

Ragioniere, credo che lei si sbagli. Anche a causa della tua maleducazione.

Fduch, grazie per l'attenzione, scriverò presto.

 
Sì, insomma, stiamo cercando uno schiavo. Idealmente, lo schiavo paga anche la possibilità di parlare con la LUCE.
 
C'è quella pubblicità della birra. E la frase è: "Non ghiaccio". Nel tuo caso, sarebbe: "Not Ice".
 
Yuupi_Como >> :

Ragioniere, credo che lei si sbagli. Anche a causa della tua maleducazione.

Fduch, grazie per l'attenzione, scriverò presto.

Ognuno ha ragione nella misura del suo ottimismo.

un tale partner è determinato dalla numerologia se il primo nome e il secondo nome sono 888 - segno di servizio alle persone

ed è in cima alla scala dei toni emotivi - questo è il tuo uomo

 

Yuupi_Como, sarà difficile per te trovare qualcuno qui.


La formula qui è semplice - più una persona è brava a programmare... più è ottuso sulle tattiche di trading... (gli esempi abbondano)
Purtroppo la maggior parte dei programmatori non se ne rende conto, e la loro autostima è molto alta in questo forum...
Buona fortuna

 
777borisov >> :
... Purtroppo la maggior parte dei programmatori non se ne rende conto e su questo forum la loro autostima è molto alta...

>> Sono con te fino in fondo.

 
777borisov писал(а) >>

Yuupi_Como, sarà difficile per te trovare qualcuno qui.


La formula qui è semplice - più una persona è brava a programmare... più è ottuso nelle tattiche di trading... (ci sono molti esempi).
Purtroppo la maggior parte dei programmatori non se ne rende conto, e la loro autostima è molto alta in questo forum...
Buona fortuna

I termini della cooperazione - "nessun obbligo" - sono accettabili, ci sarà chi vorrà farlo.

E non si tratta solo e nemmeno tanto dell'autostima dei programmatori ... io non scrivo per soldi, non ne ho bisogno, a volte lavoro solo per l'idea) L'ultima volta che sono stato coinvolto in una tale impresa, per scrivere un sistema super segreto e megaprofitto per un trader "molto" esperto, si è rivelato essere un incrocio di medie mobili con un filtro temporale. Ma quando ho detto che non volevo davvero scherzarci, sono stato accusato di ingannare il sistema e ho deciso di imbrogliare l'"inventore" del sistema. Ho dovuto scrivere) I programmatori, i programmatori-commercianti - così tanti sistemi passano per le loro mani che il loro scetticismo è giustificato. Molte persone vogliono implementare le loro idee, ma c'è poca utilità in questi sistemi, in 1 su 1000. Inoltre, il 99% delle idee sono solo banane.

 
Figar0 писал(а) >>

Molte persone vogliono implementare le loro idee, ma l'uso di questi sistemi è molto limitato, 1 su 1.000. Inoltre, il 99% delle idee sono solo "balle".

PPKS...

per tutti

Beh, chi ha un ego gonfiato? Programmatori o commercianti? Certo, i programmatori non sono senza peccato, ma con l'esperienza diventano più sobri sulle cose. Più cinico, se volete. E i commercianti, credo, continueranno a librarsi nelle nuvole delle loro idee ancora per molto tempo.

 
KimIV >> :

PPKS...

per tutti

Quindi chi ha un ego gonfiato? Programmatori o commercianti? Certo, i programmatori non sono senza peccato, ma con l'esperienza diventano più sobri sulle cose. Più cinico, se volete. E i commercianti, credo, continueranno a librarsi nelle nuvole delle loro idee ancora per molto tempo.

per tutti

Un caso ideale è un trader che sa programmare o un programmatore che sa fare trading

---

Anche i programmatori cadono in un mondo di illusioni:

scrivendo un graal - che su un "minuto birichino" all'interno dello spread fa linee di equity piatte - linee di equilibrio che vanno all'orizzonte al 45%

o scrivere un Expert Advisor che apra trade solo seguendo il 'trend sulla storia' ---

---

alcuni commercianti - a volte non capiscono perché le medie, non avendo un crossover sulla storia, incomprensibilmente aveva in tempo reale

e chiedono - - beh, guardate il grafico - non c'è nessun crossover!!! quindi perché l'Expert Advisor ha fatto un'entrata qui...?

( ho risposto, avresti dovuto guardare il grafico in tempo reale, non sulla storia)

come un trader che non lo capisce, resterà più a lungo nelle nuvole delle sue idee - finché non lo capirà


>> Figar0 Programmatori, programmatori-commercianti - così tanti sistemi passano per le loro mani che il loro scetticismo è giustificato.

+1