Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 32

 
zmitrich >> :

1. "Questo percorso" è il percorso di una coppia sintetizzata da indici?

2. Se la pratica si è rivelata inutile, è necessario determinarne il motivo, il che darà spunto per ulteriori riflessioni. Allora qual è stata la non fattibilità dell'idea?

>> Grazie.

In M1, il trading sulla differenza tra le coppie reali e quelle sintetizzate è un trade Pips. Chi ti permetterebbe di eseguire un tale pipsing?

Ci sono altri modi di usare gli indici.

 
Il problema non è il pipsqueak, ma il cambiamento caotico nel segno delle previsioni perché le coppie non si sono accordate su chi è il padrone e chi lo schiavo.
 
Korey >> :
Il problema non è nei pip, ma nel cambiamento caotico del segno delle previsioni, dato che le coppie non si sono messe d'accordo su chi è il leader e chi lo schiavo.

Per quindici giorni sono stato un uomo felice, pensavo che la coppia di testa sarebbe rimasta per sempre, quasi scommettevo sul reale, ma ho deciso di arrotondare la demo a un mese.

Per le altre due settimane tutto è stato esattamente l'opposto. :))

 
Korey >> :
Il problema non è nei pip, ma nel cambiamento caotico del segno delle previsioni, poiché le coppie non si sono accordate su chi è il padrone e chi lo schiavo.

C'è un punto. Lo chiamo il punto di biforcazione anisotropa (TAB) o punto di non ritorno. Se le linee spettrali di entrambi gli indici passano questo punto simultaneamente, si tratta di un ingresso/uscita non ambiguo.

Può essere rappresentata come una superficie piatta con la TAB delimitata da due coordinate (tempo e ampiezza spettrale in periodi). Questa superficie è una sezione trasversale dello spazio tridimensionale (tempo, prezzo, periodo). Dal numero e dalla distribuzione dei punti su e giù su questa superficie, si può prendere una decisione.

È necessario analizzare 4 di queste superfici (primo indice, secondo indice, coppia sintetica, coppia reale) in una banda di tempo.

Questo è molto sommario e breve. Non tutti gli indici sono adatti a questo.

 
petrserg >> :
Come posso mettermi in contatto con voi?

8-050-310-41-44 Dima.

 
Xadviser писал(а) >>

Per quanto riguarda il corridoio, vi consiglio di guardare il thread Trend and Flat

>> Mi scusi, è questo thread quello che intende?

 
zxc >> :

"Hai letto Un Corso in Miracoli? [...] Troverete il download su questo sito Cube - e-library.

Dov'è il manuale dello studente in questo libro?

 
Zhunko писал(а) >>

C'è un punto. Lo chiamo il punto di biforcazione anisotropa (TAB) o punto di non ritorno. Se le linee spettrali di entrambi gli indici passano questo punto allo stesso tempo, si tratta di un ingresso/uscita non ambiguo.

Può essere rappresentata come una superficie piatta con la TAB delimitata da due coordinate (tempo e ampiezza spettrale in periodi). Questa superficie è una sezione trasversale dello spazio tridimensionale (tempo, prezzo, periodo). Dal numero e dalla distribuzione dei punti su e giù su questa superficie, si può prendere una decisione.

Dovremmo analizzare 4 di queste superfici (primo indice, secondo indice, coppia sintetica, coppia reale) in una striscia di tempo.

Questo è molto schematico e breve. Non tutti gli indici saranno adatti.

Ha un'immagine per illustrarlo?

 
PapaYozh писал(а) >>

Mi scusi, è questo il ramo a cui si riferiva?

>> sì, è quello.

 
Mathemat >> :

Dov'è il manuale dello studente in questo libro?

Mi scuso per non aver chiarito subito.

Al link che ho fornito puoi scaricare Un Corso in Miracoli, il libro di testo in russo.

Anche se la casa editrice Sophia ha pubblicato un'edizione consolidata di Un Corso in Miracoli in russo che include i seguenti libri: Testo, Libro di testo per studenti e Guida per insegnanti, non ho ancora incontrato tutti e tre i libri in russo su Internet. Dovrò cercarli...

In ogni caso, si dovrebbe iniziare esattamente con il libro "Testo", che dà i concetti di base necessari per l'ulteriore percezione delle informazioni. Se siete interessati a "Il testo", è facile trovare gli altri due libri (per esempio potete comprare un'edizione stampata).


Se avete bisogno, posso lanciare il link - "A Course in Miracles" in inglese, i libri: "Text", "Textbook for Students" e "Teacher's Guide".

---------------

Prima di leggere Un corso in miracoli, consiglio di leggere l 'INTRODUZIONE A UN CORSO IN MIRACOLI di Kenneth Wopnick. Potete scaricarlo qui.