Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 29

 
sabluk писал(а) >> c'è voluto tempo e fatica, ma poi non è difficile uscire, a volte ho visto alcune persone lì

Si è arrivati al punto in cui a volte ho iniziato a essere buttato fuori involontariamente, mi sono spaventato e ho preso il tempo per perdere queste abilità

Nello stato extracorporeo molte delle procedure di Scientology sono più veloci e facili, credo, perché il corpo, le sue entità genetiche e tutto il resto della merda non si mettono in mezzo.

 
blend писал(а) >>

wow, che lato tutti hanno aperto)

heel risulta essere un adolescente, ora si chiede come sia essere un adolescente per un bot (da non confondere con dio)

Math è una scientologa, Junko è quasi un fantasma.

Solo che Korey non ha dato via i suoi memi.

Gli altri mangiano funghi, leggono l'esoterismo, ma non ho ancora familiarità con loro))

Beh, dato che è una domanda personale, ti darò alcuni esempi:
una volta c'è stato un arresto cardiaco completo e ci sono stati due incidenti - il tizio in coma non è tornato,
non è morto, ma non era nel suo corpo...
Stava bene "lì" e tu devi andare a cercare il bastardo, devi rispondere di lui, e la medicina è impotente.
Più tardi il rebefing si è evoluto e, ancora più raramente, alcuni ragazzi avanzati hanno lasciato il loro corpo e non sono voluti tornare,
- e poi il vegetale sta lì a respirare, un po' per la testa, un po' per le gambe.
Non reagisce a nulla, la sua pupilla è dilatata, non gli importa delle iniezioni.
...
situazione: bene, dov'è l'ingresso a dove farli uscire, e come e con cosa)).
ma sono tornati))))
Poi l'esperienza con queste disavventure è tornata utile in terapia intensiva - a volte dopo una lesione combinata al settimo giorno o più non si può uscire dal coma.
Ora è un compito risolvibile per riportarli indietro.

....

Quindi quando sarai nell'aldilà non dimenticare i tuoi conoscenti.

 
Korey >> :

Quindi, quando sei nell'aldilà, non dimenticare i tuoi conoscenti.

No, è meglio che tu venga da noi - da kalyma)).

 
Zhunko >> :

Non c'è bisogno di provare nulla. Perché non ha senso. Ognuno ha la propria immagine del mondo e le proprie esperienze dovute alla propria educazione (psicoblocchi).

Tutto questo ha un posto nel mondo, qualsiasi concetto, tutto questo è reale, tutto è possibile. È un essere umano che si impone delle restrizioni.

Si può fantasticare quanto si vuole, ma ciò non significa che la fantasia rifletta la verità delle cose. E non ci possono essere molte verità... è una sola...

 
Mathemat писал(а) >>

Nello stato extracorporeo, molte procedure di Scientology (e non solo loro, credo) sono più veloci e facili, poiché il corpo, con i suoi esseri genetici e altre stronzate, non interferisce.

Qual è il punto, una volta che hai completato la procedura, sei di nuovo nel corpo, e non c'è altro che una voce di registro sul lavorare attraverso qualcosa, il corpo è ancora in mezzo, proprio come era? Scientology ha avuto un buon inizio, ma ora puzza troppo di sinistra.

 

Beh, se non altro, i livelli OT più alti non avrebbero senso. E in SONA, se avete avuto il tempo di leggere qualcosa lì, gli esercizi della Routine 1 sono abbastanza impressionanti (ed è stato pubblicato nel 1954). E la rivista, sì, è una dichiarazione di realizzazione (o non realizzazione) finale. Non credo che ci sia qualcosa dietro un'elaborazione tecnica così dettagliata delle procedure stesse.

Ho la prova indiretta che le routine più "stupide" della Routine 2 (come "trova un punto sul muro", "vieni e senti", ecc.), che sono state eseguite per molto tempo, sono veramente efficaci: me l'ha detto molti anni dopo un uomo che ho guidato di muro in muro per diverse decine di ore.

Uscire dal corpo è necessario per liberarsi della restimolazione dell'essere genetico per tutta la durata della sessione e per lavorare almeno a livello della mente analitica.

P.S. E da quali informazioni giudica la sinistra di Scientology?

 
A proposito, sì, quelle macchie, è un ottimo trattamento! Guarda di qua, guarda di là - anche questo è ottimo, ho dovuto far uscire la gente da vari stati molte volte. A proposito, un tizio ha scritto un programma per 8K - va in giro con un microfono in testa - mette la sua voce - dà un nuovo comando.
 
Shniperson >> :

Si può fantasticare quanto si vuole, ma ciò non significa che la fantasia rifletta il vero stato delle cose. E non ci possono essere molte verità... è una sola...

Nel vostro mondo limitato, la verità è una sola. Nel mio ce ne sono molti.

 
sabluk >> :

Stavo proprio ora pensando al tragico destino di E-gold

Mi ricordo l'eccitazione di spendere qualche sterlina su un conto d'oro)

se la memoria non mi inganna i conti erano fisicamente garantiti da metalli preziosi depositati nella banca canadese Scotiabank o sull'isola di Man o un'altra isola non è importante

Così gli sciacalli dell'FBI, con la scusa dell'antiriciclaggio, hanno strangolato il sistema, lo hanno strangolato, lo hanno strangolato, lo hanno strangolato... e lo hanno strangolato

e c'è il famoso sistema PayPal

I conti come sapete sono collegati direttamente ai conti bancari e alle carte di credito e non c'è certo segno di oro...

ma è un sistema sviluppato con successo e la sua fatturazione domina il mondo

>> una consolazione è che WebMoney ha un portafoglio d'oro, fornendo apparentemente in una banca offshore negli Emirati

Usciamo dal tema dell'acculturazione

Vorrei un parere da persone intelligenti, ho ragione nel sospettare che i banchieri internazionali vedano le valute elettroniche legate all'oro come un concorrente e una minaccia?

 
Integer >> :

1. La mia visione del mondo si è ampliata, ma non è cambiato il mondo.

2. Ho creduto in Yuri Gagarin. E se si gira la testa da un lato all'altro, ci si può rendere conto che la terra non è un Foglio di Mobius.

3. Ho detto qualcosa sulla strumentazione?

Ecco, finalmente risponderò.

1. Come si determina l'immutabilità del mondo? Con i tuoi sensi o con le tue fantasie sull'argomento? Se sì, come differiscono le mie fantasie dalle tue? Se no, avete una terza via, perché avete negato la seconda via, quella interiore. Raccontami un po'. Riguardo alla tua terza via.

2. Prima di Yuri Gagarin, la gente credeva in diversi animali, idoli, dei, delinquenti, dittatori, ecc. Vogliamo cominciare a capire noi stessi la struttura del mondo?

3. Riguardo agli strumenti - ha anticipato le possibili obiezioni.