Negoziazione sul forex - pagina 22

 
BARS >> :

Beh, leggete quello che ho scritto: fino a 60k.

Non è uno scalper, è un pipsqueak :)

Hai scritto che sta aprendo una posizione su ogni tick .... Ho un grande deposito, dovresti avere fino a 60k :) perderai in poco tempo, solo sullo spread! quindi prendi una forchetta... Io mangerò noodles.

Non posso credere che il bot possa aprire fino a 60k scambi al giorno, con un volume medio di tick di 10-20k.

Hai iniziato con la roulette, cosa dirai degli EA...

se sei così pessimista al riguardo...

COSA TI FA PENSARE CHE IO SIA PESSIMISTA? HO APPENA ESPRESSO IL MIO ATTEGGIAMENTO VERSO IL FOREX, COME VERSO LA ROULETTE. NON SI PUÒ GIOCARE ALLA ROULETTE E ANCHE VINCERE SE SI È FORTUNATI?

 
sllawa3 >> :

COSA TI FA PENSARE CHE IO SIA PESSIMISTA? HO APPENA ESPRESSO IL MIO ATTEGGIAMENTO AL FOREX, PER QUANTO RIGUARDA LA ROULETTE BENE, LA ROULETTE NON PUÒ ESSERE GIOCATO E ANCHE VINCERE COME SEI FORTUNATO?

E perché mai, mai, beh almeno sono sicuro del 99,9999% (il resto sullo spread)) che qualcuno che non è di umore pisimopico non creerà temi simili, sul forum di persone che discutono di vendite automobilistiche! È almeno come essere un comunista nel partito democratico.

>> ciao!

 
BARS >> :

E perché mai, mai, beh almeno sono sicuro del 99,9999% (il resto sullo spread)) che qualcuno che non è di umore pisimopico non creerà temi simili, sul forum di persone che discutono di vendite automobilistiche! È almeno come essere un comunista nel partito democratico.

Ciao !

AVERE UN'OPINIONE SU QUALSIASI QUESTIONE O ARGOMENTO NON È PROIBITO DA NESSUNO... E COME TI SENTI SU QUESTA ROULETTE CHIAMATA FOREX SONO AFFARI TUOI... SOLO IO HO RIPETUTAMENTE FATTO IL COMMENTO CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO DETERMINA IN GRAN PARTE LA COSTRUZIONE DI STRATEGIE DI GIOCO E IL FUNZIONAMENTO DEI GRADI DI RISCHIO... E SOPRATTUTTO PER I PRINCIPIANTI DEL FOREX...

 
sllawa3 >> :

NON È PROIBITO A NESSUNO AVERE UN'OPINIONE SU QUALSIASI QUESTIONE O ARGOMENTO... IL MODO IN CUI TI SENTI SU QUESTA ROULETTE CHIAMATA FOREX È AFFAR TUO... SOLO IO HO RIPETUTAMENTE FATTO IL COMMENTO CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO DETERMINA IN GRAN PARTE LA COSTRUZIONE DI STRATEGIE DI GIOCO E IL FUNZIONAMENTO DEI GRADI DI RISCHIO... E SOPRATTUTTO PER I PRINCIPIANTI DEL FOREX...

Non c'è niente di chiaro in questo thread sull'operare sul rischio.


Sarebbe bello vedere le formule.

 
sol >> :

Non c'è niente di chiaro in questo thread sull'operare sul rischio.


Sarebbe bello vedere le formule.

Non dovresti... lo otterrai... rosso, nero.

zero, jackpot... ci saranno banditi con un braccio solo sotto forma di macchine per le quotazioni..., consiglieri, che almeno hanno ripagato quello che hanno investito...

neofiti... l'uomo ha fatto trading per 3 anni! Porca puttana.... come se nessuno avesse dubbi all'inizio...

 

roulette b*tch.

ci sono molti forum di forex, sentitevi liberi di ananilare.

questo forum è sulla programmazione

non c'è quasi nessuno con cui parlare di analisi dello spettro.

 
sabluk писал(а) >>

non c'è quasi nessuno con cui parlare di analisi spettrale

>> Parliamo.