Negoziazione sul forex - pagina 20

 
sabluk >> :

È ancora presto per le vacanze.

>> non dimenticare i tuoi compiti, non stare alzato fino a tardi al computer.

>> chi soffre...

 
alexx_v >> :

Slava, la tua opinione ha un riflesso diretto solo sui tuoi risultati, niente di più.

Se pensate che il forex debba essere giocato, giocate, rispettivamente perdete e vincete, vincete e perdete... e solo se iniziate a lavorare invece di giocare, inizierete a guadagnare o a non guadagnare, e smetterete di moltiplicare questi argomenti.

---

nel caso, sottolineo: vincere/perdere e guadagnare/non guadagnare sono cose diverse

Questo è molto vero.

 
sol >> :

>> Molto fedele alla forma.

NON CREDO CHE LA PAROLA "GUADAGNARE" SIA APPROPRIATA NEL FOREX. >> GUADAGNARE NON IMPLICA PARTECIPARE CON IL PROPRIO CAPITALE AL RISCHIO DI PERDERLO.

 
sllawa3 >> :

NON CREDO CHE LA PAROLA "GUADAGNARE" SIA APPROPRIATA NEL FOREX. GUADAGNARE NON IMPLICA LA PARTECIPAZIONE DEL PROPRIO CAPITALE CON IL RISCHIO DI PERDERLO.

State solo voltando pagina in economia.

 
sllawa3 >> :

GUADAGNARE NON SIGNIFICA APPORTARE IL PROPRIO CAPITALE CON IL RISCHIO DI PERDERLO.

Guadagnare non significa necessariamente vendere il proprio lavoro come salariato.

E la moltiplicazione del capitale in qualsiasi tipo di affari - che cos'è se non guadagnare?

 
goldtrader >> :

Guadagnare soldi non significa necessariamente vendere il proprio lavoro come salariato.

E cos'è la crescita del capitale in qualsiasi tipo di affari se non il reddito?

1. I guadagni sono necessariamente la vendita del proprio lavoro come salariato.

Il guadagno deriva dalla parola "per il lavoro", cioè è il pagamento che un lavoratore assunto riceve per il suo lavoro.

2. La moltiplicazione del capitale in qualsiasi tipo di business si traduce in un reddito, che è parte del valore aggiunto del bene/servizio.


In generale, "guadagni" e "reddito derivante da attività commerciali" sono concetti molto diversi.

 
Immagino che il tempo non sia più considerato un bene capitale.
 
sol >> :
Credo che il tempo non sia più considerato un capitale.

Così come le conoscenze, le capacità e l'esperienza.

Se lavoro per una società, e gli ordini per le mie conoscenze sono forniti dalla società, questo è un reddito. Ma se lavoro come freelance, cioè sono in affari per me stesso - a mio rischio e pericolo e cerco ordini per vendere il mio tempo e le mie capacità, allora questo è reddito - "un concetto completamente diverso". Sciocchezze, tuttavia...

 
sllawa3 >> :

È possibile convincere qualcuno di qualcosa? O al contrario dissuadere... ********

Beh, questa è la risposta che ti sei dato da solo. Che senso ha scrivere thread come questo e sbagliare così? Non è difficile correggere il tuo post... ti stai rispondendo da solo...

sllawa3 >> :

>> NON È UN'OPINIONE MAGGIORITARIA.


E se tutti saltassero dalla scogliera, tu salteresti con la maggioranza? Voglio dire un sacco di opinioni, ma se avessi avuto la roulette avrei perso molto tempo fa... Ci sono anche trader che lavorano contro la tendenza, contro la maggioranza e fanno un sacco di soldi...

 
timbo >> :

Così come le conoscenze, le competenze e l'esperienza.

Se lavoro per una società, e gli ordini per le mie conoscenze sono forniti dalla società, questo è un reddito. Ma se lavoro come freelance, cioè sono in affari per me stesso - a mio rischio e pericolo e cerco ordini per vendere il mio tempo e le mie capacità, allora questo è reddito - "un concetto completamente diverso". Sciocchezze, tuttavia ...

Secondo me Guadagni e reddito sono la stessa cosa, anche se si chiamano in modo diverso...

>> Penso che la tassa sui guadagni sia la stessa cosa, ma la chiamano in modo diverso.