Una strategia di "break-even - pagina 3

 
m_a_sim >> :

La tendenza non è così difficile da prevedere. Elenchiamo gli eventi che portano a un rally al rialzo o al ribasso. Vado prima io:

modifica del tasso di rifinanziamento

Tutti hanno attraversato un'altalena, credo. La tecnologia è davvero "in pareggio". In teoria. Non perdere tempo. È solo una questione di tempo prima che crolli. E se sapete che domani inizierà la tendenza - perché avete bisogno di uno "swing"?

 
goldtrader >> :

Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo una perdita è condannato.

Un'altra cosa è che c'è il fattore fortuna e in alcuni casi si può riuscire a prendere un sacco di profitto prima del MC

se ritirate il profitto regolarmente. A volte diverse volte più del deposito iniziale. Ma dipende dalla tua fortuna.

quindi il primo lotto dovrebbe essere piccolo

 
goldtrader >> :

Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo una perdita è condannato.

Un'altra cosa è che c'è il fattore fortuna e in alcuni casi si può riuscire a prendere un sacco di profitto prima del MC

se ritirate il profitto regolarmente. A volte diverse volte più del deposito iniziale. Ma dipende dalla tua fortuna.

quindi il primo lotto dovrebbe essere piccolo

 
m_a_sim >> :

La tendenza non è così difficile da prevedere. Elenchiamo gli eventi che portano a un rally al rialzo o al ribasso. Vado prima io:

Cambio del tasso di rifinanziamento.

Disoccupazione.

Vendite di case.

Inflazione.

 
m_a_sim >> :

La tendenza non è così difficile da prevedere. Elenchiamo gli eventi che portano a un rally al rialzo o al ribasso. Vado prima io:

modifica del tasso di rifinanziamento

Cattivo esempio. Il cambio di tasso di ieri non ha portato a nessun rally. Il mercato è stato piatto per 6 ore. Il rally è iniziato di notte e in 6 ore avremmo già aperto 6-7 posizioni in diverse direzioni.

 
goldtrader >> :

Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo una perdita è condannato.

Un'altra cosa è che c'è il fattore fortuna e in alcuni casi si può riuscire a ritirare un sacco di profitto prima del MC

Se ritirate il vostro profitto regolarmente. A volte diverse volte più del deposito iniziale. Ma è una questione di fortuna.

.

O come direbbe Timbo, non confondere il trading con il gioco d'azzardo.

non c'è bisogno di aumentare costantemente i lotti, questa strategia ha anche una protezione stop loss

 
m_a_sim >> :

>> non c'è bisogno di aumentare i lotti tutto il tempo, questa strategia ha anche una protezione stop loss

Sì, ma dilettarsi nel piatto accumula perdite non registrate in lotti asimmetrici. :(

Dove metterlo?

 
goldtrader >> :

Sì, ma dilettarsi nel piatto accumula perdite non registrate in lotti asimmetrici. :(

Dove metterlo?

Ogni ordine aperto viene piazzato con uno stoploss

 
m_a_sim писал(а) >>

Ogni ordine aperto viene piazzato con uno stop loss.

>>Sì, e poi saranno tutti chiusi da uno stop loss. dammi il tuo EA, aggiungerò il mio sistema di parsing delle trappole ad esso e vedere cosa succede.

 
xrust >> :

>>Sì, e poi saranno tutti chiusi da un arresto. dammi il tuo consigliere, aggiungerò il mio sistema di analisi dei cicli - vediamo cosa succede

mi dispiace, non posso)