Una strategia di "break-even - pagina 4

 
Non c'è bisogno, faremo in fretta.
 
xrust >> :
Non c'è bisogno, lo faremo rapidamente.

>>)) non aprirei questo thread, voglio soldi per il deposito

 
m_a_sim >> :

Sfortunatamente, non lo sono)

m_a_sim >> :

:))) non aprirei questo thread, voglio soldi per il deposito.


Non si può essere così avidi.

:)

 

coaster >> :


Non si può essere così avidi.

:)

>> Non sono avido, ti ho anche detto tutta l'idea)) solo che non conosco altro modo per fare un deposito, tutto quello di cui ho bisogno sono 1000$ e posso metterlo in pubblico

 
m_a_sim >> :

sottobicchiere >> :


Non si può essere così avidi.

:)

>> Non sono avido, ti ho anche detto tutta l'idea)) solo che non conosco altro modo per fare un deposito, tutto quello di cui ho bisogno sono 1000$ e posso metterlo in pubblico


Non usare mai un aumento del lotto come parte del TS. È possibile aumentare il lotto solo all'interno di una MM.

Non si può fare tutto in una volta e subito.

Altrimenti non potrete riscuotere il vostro deposito.

p.s.

Non è una buona idea.

 

Qualche misero $1000 che puoi guadagnare dal tuo lavoro :)

 
coaster >> :

Non usare mai gli incrementi di lotto come parte del TS. È possibile aumentare il lotto solo all'interno di una MM.

Non si può fare tutto in una volta e subito.

Altrimenti non otterrete alcun denaro sul vostro deposito.

p.s.

Questa non è una buona idea.

Ok, non lo farò.

 
m_a_sim >> :

Ok, non lo farò.


"Quando si tratta di gestione del denaro, è molto importante capire che quando si gioca con aspettative negative, non esiste uno schema di gestione del denaro che possa renderti un vincitore. Se continui a giocare, non importa come gestisci i tuoi soldi, perderai tutto il tuo conto, non importa quanto fosse grande all'inizio.
Questo assioma non è solo vero per i giochi con aspettative negative, è anche vero per i giochi con probabilità uguali. Quindi l'unico caso in cui si ha la possibilità di vincere nel lungo periodo è in un gioco con un'aspettativa matematica positiva".

Ralph Vince. "La matematica della gestione del denaro".

Leggete. Molto interessante.

 
goldtrader писал(а) >>
Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo aver perso è condannato.
No, nessuno! Solo quello con uno Z-score positivo.
 
m_a_sim >> :

La probabilità che il prezzo fluttui a lungo in una zona alta di 100 pip è bassa e inizierà sicuramente a salire o a scendere. Ecco due grafici con diversi parametri per il 2008.

Ho letto di nuovo l'inizio del thread. Mi dica, perché l'ha creato? Non stai chiedendo niente, vero?

La risposta è semplice. Lei conosce la debolezza della sua strategia e spera di essere convinto qui che tutto va bene. Ho avuto la stessa idea "geniale".

Non so come inizia la tua EA. Se non c'è un sistema, il mio consiglio è di ottimizzarlo per dimensione del corridoio e poi spostare l'inizio dei test di un paio di giorni. Sai, fa riflettere. Puoi impostare l'entrata per indicatori, per livelli, o per chissà cos'altro. Ma credimi, il tuo EA divorerà qualsiasi deposito ragionevole a partire dal 1999. Non vi ho convinto? Bene, allora apri un conto microreal, cent, o qualcos'altro e guadagna il tuo primo milione