Una strategia di "break-even - pagina 2

 
m_a_sim >> :

Con l'aiuto dei flop passati e la volatilità dello strumento

Vai a prenderlo!

In teoria è facile, ma in pratica...

goldtrader >> :

Il problema è che l'altezza (ampiezza) del piatto non è costante.


E anche la pendenza... Poi un piano con una pendenza verso il basso o una chiara pendenza laterale.

 
blend >> :
sì, se puoi mostrare i grafici per il 2006, 2007 e quanto dipende MoD dal valore del parametro N-points

Mi scuso per l'errore, questi grafici sono per il 2007-2008. E per il 2006 è necessario impostare un alto livello di H, altrimenti è in perdita, la volatilità è bassa per quest'anno. Ma con alta H e il profitto è molto più basso. Credo che sia necessario anche un indicatore di volatilità. Quando la volatilità è alta, allora includete questa strategia. Supponiamo che se il valore assoluto medio della differenza tra apertura e chiusura per 10 giorni è superiore a un certo livello, allora includete la strategia.

 

Il metodo si chiama "swing", una tattica molto antica.

Il vantaggio principale di questo metodo è che in un mercato piatto avvolge l'intero deposito, è essenzialmente una martingala, ma non a più fasi, bensì a canali.

Se volessi combinarli, non saprei chi potrebbe farlo. Dovremmo combinarli, ma chi sa se saremo piatti o in tendenza?

Se sai come ritirare una coppia extra, in modo che un lato fosse sempre 1 lotto in più - allora il metodo sarebbe un perfetto graal, ma come ritirare una coppia extra di ordini senza sprecare margine?

 
m_a_sim >> :

Mi scuso per l'errore, questi grafici sono per il 2007-2008. Per l'anno 2006 è necessario impostare un alto livello H, altrimenti fallirà.

Sono d'accordo, tali strategie unsyndicator sono bloccate con l'impasse di determinare il parametro H o lo stoploss, ma con parametri scelti correttamente tali sistemi sono senza dubbio buoni

Ho sperimentato la volatilità, non sono arrivato a nulla.

ci sono, secondo me, due punti morti: i pip e le simmetrie simili

Penso che la soluzione sia ottenere un buon segnale di acquisto o vendita da un indicatore affidabile, poi eseguire il segnale e correggere il risultato in caso di errore

 
Skymer >> :

In generale, se si capisce come rimuovere una coppia extra, in modo che in una direzione ci sia sempre 1 lotto in più - allora il metodo sarà un graal completo, ma come rimuovere una coppia extra di ordini per non sprecare margine?

Non si può togliere una coppia in più, perché c'è una perdita non fissata in essa.

2. Il margine non è il problema maggiore - ci sono broker che prendono un piccolo deposito per le posizioni contro-aperte,

Ci sono anche broker che non prendono affatto un deposito.

 
blend >> :

Sono d'accordo, tali strategie unsyndicator sono bloccate con l'impasse di determinare il parametro H o lo stoploss, ma con parametri scelti correttamente tali sistemi sono senza dubbio buoni

Ho sperimentato la volatilità, non sono arrivato a nulla.

ci sono, secondo me, due punti morti: i pip e le simmetrie simili

Se hai già un buon indicatore, puoi usarlo per comprare o vendere, ma se pensi di aver fatto un errore, dovresti correggerlo con questa strategia


Questo era il mio compito iniziale, ho appena testato la funzionalità con questo EA. In altre parole, apro manualmente una posizione a mia discrezione, e poi questo ordine viene lavorato dall'EA, e non imposto alcuno stop per l'ordine, l'EA stesso imposta il livello di stoploss, e quindi il pareggio. È meglio aprire una posizione prima delle sessioni europee o americane, quando la volatilità è alta.

 

Tattica simile alla media.

Ma con la mediazione, si guadagna durante un periodo piatto, mentre durante una tendenza si perde denaro.

Qui è esattamente il contrario.

 

La tendenza non è così difficile da prevedere. Elenchiamo gli eventi che portano a un rally al rialzo o al ribasso. Vado prima io:

Una variazione del tasso di rifinanziamento

 

Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo una perdita è condannato.

Un'altra cosa è che c'è il fattore fortuna e in alcuni casi si può riuscire a ritirare un sacco di profitto prima del MC

Se ritirate il vostro profitto regolarmente. A volte diverse volte più del deposito iniziale. Ma è una questione di fortuna.

.

O come direbbe Timbo, non confondere il trading con il gioco d'azzardo.

 
goldtrader >> :

Qualsiasi TS basato sull'aumento del lotto dopo aver perso è condannato.


+1

Al diavolo quel tipo di MM.