Signori, dove dovrebbero andare i soldi? - pagina 14

 

E perché il Nobel quando il paese è stato paraffinato allora, tanto che è ancora tenuto come l'ultimo dei goonies.
+60 miliardi per il ritiro delle truppe del vincitore, sarebbe stato perfettamente legale.
La cancellazione del debito di 244 miliardi è una trattativa, ma anche abbastanza legittima.
È come gli scacchi: qualità più che quantità.
ma era il 1941-1945, e poi sono scappati a pulire il moccio.
Questo è il modo in cui viene interpretato ora.
ma se avessero preso quei 244+60 miliardi, ora sarebbero degli europei rispettabili,

come è legge e costume europeo prendere.

 
Korey >> :

E perché il Nobel quando il paese era già paraffinato allora, tanto che è ancora detenuto dagli ultimi scagnozzi.
+60 miliardi per il ritiro delle truppe del vincitore, sarebbe perfettamente legale.
La cancellazione del debito di 244 miliardi è una trattativa, ma anche abbastanza legittima.
È come gli scacchi: qualità più che quantità.
ma era il 1941-1945, e poi sono scappati a pulire il moccio.
Questo è il modo in cui viene interpretato ora.
ma se avessero preso quei 244+60 miliardi, ora sarebbero degli europei rispettati,

perché è la legge e la consuetudine europea da prendere.

vero

 

Volevo aggiungere qualcosa anche su questo argomento, ma poi mi sono ricordato che "prima di dire qualcosa, pensa se sei un pazzo o no", ma lo dirò comunque, perché in compagnia dello stesso

Probabilmente ci sono i pipsari anche in politica, e ci sono solo quelli che giocano con le mani ma non con la testa, in generale, le strategie a lungo termine vincono e gli altri perdono, e le strategie a lungo termine non strapagano e prendono le perdite e non si affrettano a fissare i profitti, e qualcuno ha un MM aggressivo e appena la tendenza si inverte inizia a cercare qualcuno da incolpare sul lato, Cominciano a cercare il colpevole non appena la tendenza si inverte e riempiono persino il deposito in calo.fuoco" quando si hanno appena le partite, soprattutto perché la volatilità è aumentata nel mondo e ogni movimento sembra senza limiti, e gli indicatori dei "mass media" non rivelano il vero volto della politica.prevedibilità" come limite superiore e "sovranità" come inferiore, imho la tendenza globale sta crescendo, è visibile in Medio Oriente, Eurasia e America Latina, ma andando contro la tendenza, si sa, si può scherzare sul pullback, ma non più

 

Sul tema dell'argomento dell'argomento. Scusate se mi sto ripetendo.

Secondo le assicurazioni di alcuni DC, è possibile aprire una cosiddetta filiale per una somma minima di denaro.

Tutto quello che devi fare è comprare 3-4 computer, insegnare a una delle ragazze intelligenti che conosci il minimo sul trading, trovare uno studente di informatica, affittare un ufficio in centro città, fare comunicazioni. TUTTO! Non è il modo peggiore di spendere soldi, visto che quasi tutte le nonne stanno iniziando a lavorare nel Forex.

E qui sull'argomento, dalla corrispondenza con il DC:

"Non hai bisogno di licenze e permessi per lavorare.
.
È necessario registrare una società sotto il nostro marchio, OOO ***,
che sarà concluso un contratto di agenzia con la società americana
.
Specificare il tipo di attività al momento della registrazione: Servizi di informazione e consulenza
.
I tuoi costi includeranno: affitto dell'ufficio
, stipendio, pubblicità, internet, tasse.
Inizierai a generare profitti non appena i tuoi clienti inizieranno a fare trading in
conti reali. Puoi anche guadagnare un po' di soldi insegnando a
clienti (prendi una tassa d'iscrizione da te)
Riceverai un rapporto mensile sui tuoi clienti riferiti in
che rifletterà tutte le cifre su ogni conto e il tuo reddito. Possiamo
fornire la parte manager del programma Metatrader.
Il tuo reddito può essere formato in due modi:
1) Un reddito fisso da ogni scambio di lotto intero 10 USD.
2) La tua partecipazione al profit sharing / loss sharing delle posizioni non coperte del cliente
(le percentuali sono negoziabili)
Nel processo, se vediamo i tuoi risultati, possiamo
finanziare una campagna pubblicitaria insieme a te 50/50.

 

Non c'è bisogno di nulla per essere un rappresentante di broker nella F.R., avevamo una semplice LTD. Un ufficio con 3 computer e mobili... Si firma un contratto con un broker e questo è tutto :)

Si ottiene anche la vostra parte, forex parte dello spread, F.R. parte della commissione ... Devi solo calcolare di quante persone hai bisogno per coprire tutti questi costi! Ciò che i clienti di volume hanno bisogno di avere almeno un modo per rompere anche, ci sono voluti 3 anni dove ero per guadagnare fatturato dei clienti ... Ma almeno nella F.R. non è così facile perdere in fretta come qui.

 
Mathemat >> :

Se dovessi scegliere tra una dozzina, andrei con maximich. Va in modo affidabile. Betelgeuse non è sufficiente (anche se dipende da come lo si guarda - il saldo è ancora 61 mila), ma l'affidabilità nell'ambiente attuale è probabilmente meglio dei super profitti.

Ma per amore di obiettività dovrei dire che non mi fiderei del mio Expert Advisor per fare trading, il che è ovvio dal suo lavoro. Il mio Expert Advisor è stato scritto per un trend ovvio, ma era basato sull'aspettativa che nel caso in cui il trend iniziasse un po' più tardi, sarebbe in grado di aspettarlo. Il tempo mostrerà se i favoriti dormono (io personalmente lo farei), non c'è alcuna possibilità di vincere, ma non ha molta importanza perché gli obiettivi sono raggiunti. Ho deliberatamente limitato l'avidità dell'EA. Ma per quanto riguarda le scommesse, si può pensare, qualsiasi cosa succeda nella vita, se riesco a vincere non sarò nemmeno sorpreso, e altrimenti non mi arrabbio :)

 
Lovecraft писал(а) >>

Sul tema dell'argomento dell'argomento. Scusate se mi sto ripetendo.

Secondo le assicurazioni di alcuni DC è possibile aprire una cosiddetta filiale per un importo minimo.

....

Quindi lasciate che lo faccia tim21701. Otterrà il link al nuovo arrivato qui. Hanno già un po' di concorrenza in questo settore, non preoccupatevi, hanno già aperto una società di intermediazione e hanno capito di cosa stanno parlando.

Non c'è bisogno di tante pagine per spiegare l'ovvio. E su MARTIN imparerà molto bene.

"Il lupo di mare" di Jack London è un buon libro su come le persone si arrabbiano quando entrano nei loro portafogli.

 
Lovecraft писал(а) >>

...............

Il vostro reddito può essere generato in due modi:
1) Un reddito fisso per scambio su un intero lotto di 10 dollari.
2) La vostra parte nella distribuzione dei profitti/perdite delle posizioni non coperte dei clienti
(le percentuali sono negoziabili)
................................................

non c'è un interesse negativo qui?

 
Basta calcolare quanto fatturato di clienti hai bisogno per far sì che il tuo ufficio si ripaghi da solo...
 
Korey писал(а) >>

e non ci sono percentuali negative qui?

Sono sicuro che non ci sono. Il totale sarà sempre +, e se ci sono occasionalmente quelli veramente intelligenti, ce ne sono pochi. Dato che si tratta puramente di profitto, possiamo supporre che le statistiche ne siano la prova inconfutabile.