Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 5

 
timbo >> :

Un semplice esempio:

Hai un conto in quid.

Come fai a vendere euro se non hai euro (comprare euro per una sterlina e vendere euro non funziona, lo sai)?

Prendi in prestito quegli euro contro le tue sterline come garanzia e vendili. Non è un prestito?

O un altro esempio:

Hai delle sterline sul tuo conto, compri o vendi (non importa) la sterlina in euro - dove prendi l'euro o la sterlina? Anche tu prendi in prestito e le tue sterline sono usate come garanzia.


 
BARS >> :

Un mediatore senza lavoratore nel bazar è facile da distinguere!

Ha due prezzi per comprare e vendere patate.

In realtà lo sono tutti. :)

Prendete una qualsiasi bancarella, fate shopping. Solo che hanno un prezzo più basso per comprare. E noi ne abbiamo uno più alto. :(


A proposito, su MAMB non c'è alcuno spread, nessuno spread. Qualunque sia il prezzo che voglio, è quello che stabilisco. E compreranno e venderanno esattamente a quel prezzo. Commissione di intermediazione - kopecks (0,03%) + 0,02% - tassa di scambio. Al momento non c'è niente da fare su Fx, gli short sono vietati, ma non vogliono crescere. Almeno qui c'è un po' di movimento. :)

 

Volevo scoprire come collegare la meccanica all'IDS. Ma apparentemente non c'è modo di scoprirlo. Non voglio discutere. Rimango della mia opinione.


Esempio di immissione di un ordine a mercato su MT4:

-EUR/USD comprare a 1.4567 (richiesto)

-(Richiesta) -Il prezzoè cambiato: vuoi comprare a 1.4568?

-(richiesto)

-il prezzo è cambiato: vuoi comprare a 1,4570?

-WANTED!!!!!!!!!!!!! (richiesta)

-il prezzo è sceso durante l'ultima richiesta a 1,4566.

-L'ordine di acquisto a 1,4570 è aperto.

Commissione totale: spread + 4 punti.

Esempio di immissione di un ordine a mercato sull'IDS:

-richiesta di quotazioni su EUR/USD

-Vogliamo comprare a 1,4567 o vendere a 1,4564?

-acquista presso

-L'ordine di acquisto a 1,4567 è aperto.

Commissione totale: spread.

Vedete, io spero nel meglio.

 
coaster >> :

Volevo scoprire come collegare la meccanica all'IDS. Ma apparentemente non c'è modo di scoprirlo.


Esempio di immissione di un ordine a mercato su MT-4:

-EUR/USD comprare a 1.4567 (richiesto)

-(Richiesta) -il prezzo è cambiato: vuoi comprare a 1.4568?

-(richiesto)

-il prezzo è cambiato: vuoi comprare a 1,4570?

-WANTED!!!!!!!!!!!!! (richiesta)

-il prezzo è sceso durante l'ultima richiesta a 1,4566.

-L'ordine di acquisto a 1,4570 è aperto.

Commissione totale: spread + 4 punti.

Esempio di immissione di un ordine a mercato sull'IDS:

-richiesta di quotazioni su EUR/USD

-Vogliamo comprare a 1,4567 o vendere a 1,4564?

-acquista presso

-L'ordine di acquisto a 1,4567 è aperto.

Commissione totale: spread.

Vedo, spero, il modo migliore.

SI UNO !!! È UNA SPINA NEL FIANCO!!! TESTATO!
Ho provato ad aprire IDS fig (

 
BARS >> :

Ho provato ad aprire la figura IDS (

Questo è il punto. È un bel pezzo di software che hanno fatto. Ma solo IDS. Rumus fa schifo.

 
YUBA >> :


A proposito, al MAMB, non si vedono tutti questi spread, cosa si può o non si può comprare. Ho fissato il prezzo come voglio io. E compreranno e venderanno esattamente ad esso. Commissione di intermediazione - kopecks (0,03%) + 0,02% - tassa di scambio. Al momento non c'è niente da fare su Fx, gli short sono vietati, ma non vogliono crescere. Almeno qui c'è un po' di movimento. :)

Con MAMBA da quando avevo 15 anni )

Lo spread era, è e sarà! Un'altra cosa è che continua a rimbalzare ...

GAZIK (industria del gas) corre come un matto)

Hanno chiesto miliardi al governo, ma non dicono nulla al riguardo).

Gli short sono gli stessi accordi di swap del mercato forex...

andare da un amico e chiedere in prestito un tavolo per 2 giorni contro 100p di cauzione... Vai a vendere, compri lo stesso tavolo dietro l'angolo ma a un prezzo inferiore a quello che hai venduto, restituisci il tavolo, riprendi i tuoi 100 rubli e hai un profitto.

A proposito, nel mercato azionario, gli investitori hanno apparentemente dato un calcio ai broker perché non prestino i loro titoli...

 
coaster >> :

E' proprio questo. Hanno fatto un grande software. Ma solo IDS. Rumus fa schifo.

Sì... Vorrei avere un po' più di cervello!

Non so se mi fa schifo...

1.e. Il traffico mangia più degli MT (importante per me)...

2.e. Prende !!!! È orribile quando si calcola il prezzo...

Quello che mi piace sono le loro notizie! Almeno sono di Dow...

P.s. Mi piace il modo in cui la gestione e la visualizzazione del saldo, dei saldi e delle transazioni nella loro piattaforma! Che il prezzo è medio quando si aggiunge...

Vorrei avere questo :-)

 
Investor >> :

Non tu, tu!

1. Leggere un libro per non dire sciocchezze.

2.e. Devi avere una C in economia. Per questo ti confondi, senti il ronzio, ma non sai dov'è.

Se è un accordo futuro, non è uno scambio. E futures viene dalla parola futche... futuro!

Quanti siete?

Avete già letto il PDS che ho linkato? Poi scrivete loro una lettera dicendo che le banche con rating AA (e ce ne sono solo 11 nel mondo) sono degli stupidi, non sanno cosa vendono gli swap o i futures.

 

Cos'è uno stoploss? È essenzialmente un ordine limite (va contro il prezzo in movimento). Viene eseguito con uno slippage per un cliente, ma per una società di brokeraggio viene eseguito al prezzo richiesto esattamente come dovrebbe essere per tutti gli ordini limite. Cosa c'è da dire? Gli affari sono affari, non si può fare a meno del profitto.

 

Forse mi sono messo in questa situazione per niente. Non voglio discutere di termini, e non sono bravo a farlo.