Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 4

 
tarik20 >> :
.....

Cioè se il tuo stop è più alto di quello che dovrebbe essere, non puoi correggerlo - se una patata costava 5 rubli ieri e 2 oggi, non puoi venderla a 4.....

Non riesco a trovare le funzioni standard (per Mamba, per esempio) - trailing stop, slippage e altre funzioni negli ordini (ordini qui). Offerte, ordini con condizioni e altre comodità del mercato azionario. Dove non c'è modo per una posizione di fallire l'esecuzione a meno che non ci sia un gap. All'interno di una sessione è semplicemente impossibile. Quindi venderò comunque le patate a 4,50 sul FR. :)

 
YUBA >> :

Non trovo le caratteristiche standard (per MAMBA, per esempio) - trailing stop, slippage e altre caratteristiche negli ordini (qui gli ordini). Offerte, ordini con condizioni e altre comodità del mercato azionario. Dove non c'è modo per una posizione di fallire l'esecuzione a meno che non ci sia un gap. All'interno di una sessione è semplicemente impossibile. Quindi venderò comunque le patate a 4,50 sul FR. :)

È facile riconoscere un broker senza un impiegato nel bazar!

Ha due prezzi per comprare e vendere patate

 
coaster >> :

ISO 9001 non vi dice niente?

:)

Cosa sai della gestione della qualità?

Non c'è scritto niente. Anche le aziende di raccolta dei rifiuti hanno l'ISO oggi.

Ma la mancanza di accreditamento nelle istituzioni finanziarie la dice lunga.

 
Investor >> :

Ora vai al fondo della questione:
In finanza, uno swap è un derivato in cui due controparti concordano di scambiare un flusso di denaro contro un altro flusso. (cioè si viene scambiati con BUCKS per EUR...)
I flussi di cassa sono calcolati su un importo di capitale deviato, che normalmente non viene scambiato tra le controparti.
Questa è la forma di credito !!!! ALTRIMENTI NON ESISTEREBBERO I PUNTI SWAP (COMMISSIONI DI CREDITO!!!). SI SCAMBIA SUL FOREX, È QUESTO CHE TI FA COMPRARE A CREDITO...

Bene, visto che avete il libro, e visto che menzionate aratri e mietitrici, ecco lo scambio di crediti

Dov'è il merito? Lo swap può essere o meno un credito, se il regolamento avviene in futuro.

 
coaster писал(а) >>

ISO 9001 non vi dice niente?

:)

Cosa sai della gestione della qualità?

Si ricorda anche il marchio di qualità che c'era in URSS.

E il marchio personale.

Quelli del periodo pre-Perestroika devono ricordare.

Teoria e pratica non vanno sempre di pari passo. :)

 
BARS >> :

Beh, non puoi lasciarci incustoditi, non puoi))

I broker non si discutono.

Dirò poche parole: hanno quotazioni per il rublo... Se guardate i broker, vedrete quotazioni che valgono 5R a BUCK !!! Questo è dire molto ;-)

Una volta ci ho messo un TP, ma non ha funzionato... L'ha perso di +100%. Mi sono svegliato il giorno dopo ed ero stupito...

2.e. non è conveniente in un mercato veloce !!!! finché non ricevo una cazzo di richiesta... si ottiene una risposta... ...il prezzo ha già spazzato via... Non potevo aprirlo così a volte e ho abbassato il prezzo di 10 pip... Non ho avuto questo problema su MT. Non ho avuto questi problemi... Se guardi il prezzo, vedrai... Se guardi il prezzo, vedrai... Se guardi il prezzo, vedrai...)

Non mi sento a mio agio a commerciare lì!!! Sono corso a MT :-)

Non credo nel trading senza slittamenti (lo so io stesso). Nel mercato non succede con i gap che iniziano il lunedì. E perché li prenderemo comunque? Di solito guardano l'apertura... se c'è un vuoto, si va contro il lato del vuoto... Non si sa dove andrà il prezzo... State aspettando che le torri salgano...

Sulla richiesta, sì. Non so cosa fare con loro, ma preferisco aspettare la loro risposta. Ma si può aprire ad un prezzo favorevole a causa del ritardo: non conoscono le intenzioni della direzione scelta. D'altra parte, quando il mercato è calmo: fino a 2 secondi, e poi si accetta o si rifiuta.

Sulla MT, la richiesta include già un'intenzione. E se c'è un cambio di quotazione, si perde solo, ma non si vince.

Ho lasciato FC io stesso, aratri perché, ma mi è piaciuto il loro servizio. Se fosse possibile imbullonare MT-4 a IDS, lavorerei comunque con loro. Nel frattempo, sono un vicolo cieco.

 
timbo >> :

Oggi, anche le aziende di raccolta dei rifiuti hanno questa ISO.

Cos'hai contro queste aziende?

 
timbo >> :

Bene, visto che avete il libro, e visto che qui si parla di aratri e mietitrici, ecco uno scambio

Dov'è il merito? Lo swap può essere o meno un credito se il regolamento è in futuro.

Non tu, ma tu!

1. Leggere il libro, non dire sciocchezze.

2.e. Devi avere una C in economia. Ecco perché ci si confonde, si sente il ronzio, ma non si sa dove sia.

Se è un accordo futuro, non è uno scambio. E futures viene dalla parola futche... futuro!

Lo swap è un accordo per scambiare una moneta con un'altra, con un interesse sul suo utilizzo... (come gli americani che prendono francobolli per quid... e promettono di pagare con francobolli in futuro, cioè di effettuare una transazione completa, con un certo interesse su questi francobolli gli americani prestano semplicemente i francobolli, e li convertono già in quid sul mercato) cioè il credito una volta che si paga quell'interesse!


 
coaster >> :

Riguardo all'inchiesta, sì. Quando il mercato è attivo, si aspetta finché si ha la fortuna di ricevere una risposta. Ma è possibile aprire ad un buon prezzo a causa del ritardo: non conoscono le intenzioni della destinazione scelta. D'altra parte, quando il mercato è calmo: fino a 2 secondi, e poi si accetta o si rifiuta.

Sulla MT, la richiesta include già un'intenzione. E se c'è un cambio di quotazione, si perde solo, ma non si vince.

Io stesso ho lasciato FC, perché i vomeri, ma mi piaceva il loro servizio. Se fosse stato possibile collegare MT-4 a IDS, avrei lavorato comunque con loro. Nel frattempo, non funzionano per me.

Ma in ogni caso conosceranno le vostre intenzioni.

Precedentemente aperto che MT immediatamente in -5 che IDS -6 (È l'EUR!!!) Ma Dio! Come ci si ferma e take-in!!! Fino a zabosh loro ... orrore!!!

Stavo pensando di aggiungerlo anche io, ma poi ho rinunciato... Penso che sia più facile trovare una casa di intermediazione più decente con MT e andare lì che arrabbiarsi qui! Sono come una banca di tuta... il nome è lo stesso, ma i dettagli mostrano una banca diversa!

L'ISO non si preoccupa dell'ISO... IMHO un terminale normale è meglio di tutte queste sciocchezze. Sono ancora stupito... hanno candele in rubli a 5 rubli per una sterlina! Già questo fatto dice molto sul broker ...

 
coaster писал(а) >>

Cos'hai contro queste aziende?

Apparentemente niente...

E molto probabilmente quello che si intendeva, anche se in realtà è

che il certificato si riferisce ai controlli di qualità del servizio:

- velocità della segretaria, pulizia dell'ufficio, toilette, morbidezza della carta, ecc.

Ma di fatto il certificato ha la stessa relazione con il servizio commerciale

ha la stessa relazione con Giove e la Luna...

:)))))))))))))))))))))

Per quanto riguarda il soggetto, sopra ha detto correttamente:

Limitare quelli - nessuno ha promesso di più.

Stop-loss - sì, ma se non è così, sarà peggio...

;)

Scomponi questi ordini e vedrai la logica dietro la loro esecuzione.

Tutto è abbastanza semplice, banale e comune...

Per esempio una fermata, è il cliente che sceglie il livello e mi dice perché

che si prende una perdita ad ogni scivolata...?