Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 3

 

In FC gli ordini sono rigorosamente eseguiti, non ci sono mai stati vuoti o riquotazioni, non sapevo nemmeno cosa fossero. Ma tutto è in crisi. Inoltre, citano senza sapere cosa farete: comprare o vendere.

Sto pensando: che ne dite di un IDS, un MT-4. Molto bene ragazzi. Ma aratri, intendo: non mietitrici.

 
Valmars писал(а) >>

Dal Regolamento sull'elaborazione e l'esecuzione degli ordini dei clienti:

"Se il livello dell'ordine cade in un gap di prezzo all'apertura del mercato, gli ordini possono essere eseguiti sul relativo lato Bid o Ask della prima quotazione dopo il gap. Gli ordini Buy Stop, Sell Stop e Stop Loss possono essere eseguiti sotto il livello dichiarato dal cliente; gli ordini Buy Limit, Sell Limit, Take Profit possono essere eseguiti sopra il livello dichiarato dal cliente".

Questo è il normale meccanismo di mercato per l'esecuzione degli stop ai gap.

Questa è l'eccezione, Valmars, che dimostra la regola. Sì, probabilmente è così da qualche parte. Conosco anche due (solo due!) società di intermediazione dove si fa così.

Ma nella stragrande maggioranza dei nostri uffici si fa il contrario. Cioè contro il cliente.

 
coaster писал(а) >>

Il FC su IDS ha un ordine di esecuzione garantito. ...... Molto bene ragazzi. Ma aratri, intendo: non mietitrici.

Ah !, che bravi ragazzi ! Lo sono!

Questo mi fa venire una lacrima agli occhi.

 
timbo >> :

La Banca della Repubblica di Bielorussia è una grande autorità sui mercati finanziari mondiali.

Per quanto riguarda gli swap ti consiglio di iniziare qui - https://en.wikipedia.org/wiki/Swaps

Allora continua qui.

E poi possiamo parlare delle assicurazioni e di come sono costruite. Raccomando almeno un paio di anni di scienze attuariali per preparare la conversazione. Solo come introduzione: non esiste una cosa come "solo l'assicurazione".

Ora si arriva al fondo della questione:
In finanza, uno scambio, è un derivato in cui due controparti concordano di scambiare un flusso di flussi di cassa contro un altro flusso. (cioè si viene scambiati con BUCKS per EUR...)
I flussi di cassa sono calcolati su un importo di capitale deviato, che normalmente non viene scambiato tra le controparti.
Questa è la forma di credito !!!! ALTRIMENTI NON ESISTEREBBERO I PUNTI SWAP (COMMISSIONI DI CREDITO!!!). SI SCAMBIA SUL FOREX, QUINDI SI COMPRA A CREDITO...

GIUSTO PER RICAPITOLARE: UN MESE FA SONO TRAPELATE INFORMAZIONI SU EB E GIAPPONE CHE OFFRIVANO UNA SERIE DI ACCORDI DI SCAMBIO PER SOSTENERE LA BX.
LEGGERE IL LIBRO : SOLDI
Politica bancaria e monetaria.
Da: Edwin J. Dolan. Colin D. Campbell Rosemary J. Campbell.
Mosca-Leningrado '91 e capire cos'è un accordo di scambio.

Negli anni '70 e '80 il dollaro era molto basso, gli americani dovettero ricorrere a una serie di accordi di swap per prendere in prestito il marco tedesco e lo yen (cioè questi paesi prestavano agli Stati Uniti nella loro valuta, e gli Stati già cominciavano a macinare i mercati... scambiando questo denaro con i loro dollari...)

Non sarete in grado di coprire il vostro alce sul mercato con nessun metodo! Si compra il venerdì... e solo per chiudere, o per assicurare.



"L'assicurazione non esiste"... Certo che no, ma il broker non ti manderà un contrordine sul mercato, semplicemente non lo farà! Come ci si può proteggere all'inizio del commercio? Fai una copertura e vai a 0 sul saldo!
Ecco perché alcune persone suggeriscono di mettere in comune i loro soldi... ...e avere qualche tipo di assicurazione.

Non ho bisogno di un intoppo, posso aiutarti, non è il mio primo giorno all'Interbank...


 
Investor >> :

Ora si entra nel vivo della questione:
In finanza, uno scambio, è un derivato in cui due controparti concordano di scambiare un flusso di flussi di cassa contro un altro flusso. (cioè si viene scambiati con BUCKS PER EUR...)
I flussi di cassa sono calcolati su un importo di capitale deviato, che normalmente non viene scambiato tra le controparti.
Questa è la forma di credito !!!! ALTRIMENTI NON ESISTEREBBERO I PUNTI SWAP (COMMISSIONI DI CREDITO!!!). SI SCAMBIA SUL FOREX, QUINDI SI COMPRA A CREDITO...

GIUSTO PER RICAPITOLARE: UN MESE FA SONO TRAPELATE INFORMAZIONI SU EB E GIAPPONE CHE OFFRIVANO UNA SERIE DI ACCORDI DI SCAMBIO PER SOSTENERE LA BX.
LEGGERE IL LIBRO : SOLDI
Politica bancaria e monetaria.
Da: Edwin J. Dolan. Colin D. Campbell Rosemary J. Campbell.
Mosca-Leningrado '91 e capire cos'è un accordo di scambio.

Negli anni '70 e '80 il dollaro era molto basso, gli americani dovettero ricorrere a una serie di accordi di swap per prendere in prestito il marco tedesco e lo yen (cioè questi paesi prestavano agli Stati Uniti nella loro valuta, e gli Stati già cominciavano a macinare i mercati... scambiando questo denaro con i loro dollari...)

Non sarete in grado di coprire il vostro alce sul mercato con nessun metodo! Si compra il venerdì... e solo per chiudere, o per assicurare.



"L'assicurazione non esiste"... Certo che no, ma il broker non ti manderà un contrordine sul mercato, semplicemente non lo farà! Come ci si può proteggere all'inizio del commercio? Fai una copertura e vai a 0 sul saldo!
Ecco perché alcune persone suggeriscono di mettere in comune i loro soldi... ...e avere qualche tipo di assicurazione.

Non ho bisogno di una siepe, posso darti una siepe...


+1

//-------------------------------------------

E tutto è iniziato con una fermata... )))))))))))

 

Qual è il punto? Puoi lavorare con IDS e fare l'analisi con mt4.

E non capisco cosa dovete aggiungere programmaticamente?

 

Ascoltate, questo è un forum per commercianti o idioti? Non voglio offendere nessuno con una critica così dura, ma ho riso due volte mentre leggevo questo argomento...


la prima volta quando ho letto degli stop sul gap e la seconda volta degli obiettivi sullo stesso gap


alcuni dicono che non è giusto quando uno stop è preso da un gap e altri dicono che un ordine si chiude al gap


alcuni cinesi direbbero che è ingiusto quando un ordine stop-loss si chiude a un takeaway:


una posizione non può essere aperta (chiusa) ad un prezzo che non era nel flusso delle quotazioni al server...


Cioè se avevi uno stop più alto di nada allora non c'è niente da fare - se la patata ieri valeva 5 rubli e oggi il prezzo è 2 non puoi venderla a 4 non si venderà mai ...


Beh, se il TP è stato contato meno di nada non c'è niente di semplice, se si vendono le patate al nuovo prezzo di 5 rubli, e si ottiene il denaro e dire che hanno comprato da voi per 3, è possibile fare appello a sostenere DC e ottenere i loro soldi 2 rubli, che ha sottopagato ...


In breve, basta chiedere un ammanco, perché il prezzo non c'era e basta

 
coaster >> :

Insomma, risolvono tutte le controversie a favore del cliente. È una cosa negativa?

Sarebbe meglio dirmi come collegare un meccanico a IDS.

"Lavoro confortevole:
Esecuzione degli ordini dei clienti (ordini) a prezzi esatti, SENZA PROSECUZIONE. Regole precise di citazione".

Non puoi lasciarci incustoditi, vero?)

I broker non si discutono.

Dirò qualche parola d'affetto: hanno delle quotazioni sul rublo... Se guardate i broker, vedrete quotazioni che valgono 5R a BUCK !!! Questo è dire molto ;-)

Una volta ho messo un TP lì, ma non ha funzionato... L'ha perso di +100%. Mi sono svegliato il giorno dopo ed ero stupito...

2.e. non è conveniente in un mercato veloce !!!! finché non ricevo una cazzo di richiesta... si ottiene una risposta... ...il prezzo ha già spazzato via... Non potevo aprirlo così a volte e ho abbassato il prezzo di 10 pip... Non ho avuto questo problema su MT. Non ho avuto questi problemi... Se guardi il prezzo, vedrai... Se guardi il prezzo, vedrai... Se guardi il prezzo, vedrai...)

Nessun posto a portata di mano per scambiare!!! Sono corso a MT :-)

E non credo che non abbiano slittamenti (lo so io stesso)... Perché non succede così nel mercato con lacune che sono state aperte da lunedì. E perché li prenderemo comunque? Di solito guardano l'apertura... se c'è un vuoto, si va contro il lato del vuoto... Non si sa dove andrà il prezzo... State aspettando che le torri salgano...

 
goldtrader >> :

In realtà i broker hanno altri standard e certificazioni e le appartenenze hanno peso (NFA, FSA, CFTC, SFC, BCSC ...)

e il fatto che questa sia la prima volta che è stato ottenuto non dice nulla. imho.

ISO 9001 non dice nulla?

:)

Cosa sai della gestione della qualità?

 
goldtrader >> :

E le pretese di un broker all'esecuzione GARANTITA degli ordini di compravendita al prezzo quotato (senza ulteriori

E le pretese di un broker di GARANTIRE l'esecuzione delle transazioni a un prezzo dichiarato (senza costi aggiuntivi per questo) dovrebbero almeno mettere in guardia il cliente pensante.

>> Sono d'accordo!