Agli amministratori del sito - pagina 5

 
Svinozavr >>:
Rispondendovi dallo stesso cromo. Prova a premere ctrl+f5 per aggiornare tutti gli script.
 
dimm >>:

Отвечаю вам из того же хрома. Попробуйте нажать ctrl+f5, чтобы обновились все скрипты.

Я уже опять в ФФ - все то же. Чего случилось? Вчера ж еще все нормально было.

E questo è il problema di tutti, come ho capito. OK. Proverò di nuovo da Chromium. Ma ovviamente non è questo il problema.

 

dimm писал(а) >>
Отвечаю вам из того же хрома. Попробуйте нажать ctrl+f5, чтобы обновились все скрипты.

))) No, non lo è! Io ne sono fuori.

Sei sicuro di capire di cosa ci stiamo lamentando? - Quando rispondi, invece di digitare in formato "testo semplice" (come succedeva anche ieri), viene stampato in formato "citazione". Proprio come adesso. Poi devo formattarlo

per formattarlo come "testo semplice".

 
Urain >>:
Vengo da FF 3.6.3 e non ho problemi a uscire dal riquadro delle citazioni dopo aver premuto "Reply". Magari allegare un video di come lo fai? C'è un articolo Come pubblicare un video su MQL4.community facilmente e semplicemente
 

Buon pomeriggio a tutti. Buone vacanze.

La mia domanda è questa: non ricevo le notifiche delle risposte sul forum, anche se le discussioni sono sottoscritte.

 
Buon pomeriggio.

Perché non posso accedere a mql4.com (appare una pagina bianca) dalla mia rete domestica
IP: 193.151.107.* ? Da altri posti è tutto a posto.
 
Rosh >>:
У меня из FF 3.6.3 и никаких проблем с выходом из рамки цитирования после нажатия кнопки "Ответить" нет. Может прикрепите видео того, как Вы делаете? Есть статья Как легко и просто опубликовать видео на MQL4.community .........."Как Вы это делаете?" (с) FF 3.6.3, пишу из рамки, выйти из нее могу только:
in modo "piggyback", cioè formattando.
 
granit77 писал(а) >>
in modo "piggyback", cioè formattando.
Uso IE8 per la risposta, con FF 3.6.3 gli stessi problemi.
 
Ne esco inserendo un paio di caratteri nella casella di testo quando rispondo, e poi inserisco la cornice e lavoro nella citazione, poi non ci sono problemi con l'uscita dalla citazione.
 
valenok2003 >>:

Всем добрый день. С прошедшими праздниками.

Вопрос в следующем - не приходят уведомления об ответах на форуме, хотя темы в подписке.

La mailing list per le iscrizioni è spenta, per questo le e-mail non arrivano.