Agli amministratori del sito - pagina 3

 
Buone feste a tutti!

Renat, visto che stai navigando nel forum in questo giorno di festa. Alcune domande.

1. Perché durante i feed di linea (Enter) sono inseriti dalla logica fuzzy ))) o <p>, o <br>? L'effetto si osserva in IE, FF, Chrome. È assolutamente impossibile, per esempio, usare l'editor in Code Base - ottengo righe vuote, di cui non posso sempre sbarazzarmi, e devo "uccidere" più tardi in HTML. Quindi, ho dovuto digitare tutto il testo, tranne Source, in un editor HTML esterno.
Lo stesso nei rami del forum, ma non è così principale.

2. Perché nei commenti di Code Base non c'è la possibilità di allegare file? In generale, penso che sarebbe più conveniente avere la stessa struttura dei post nei kamenti come nei thread del forum

3. È possibile (anche tecnicamente) per l'autore moderare i commenti alla sua voce di Code Base? Se i troll nei thread dei forum sono più o meno necessari (quale forum sarebbe senza di loro?)), allora nei brunch strettamente specifici, non sono necessari. Non devo andare lontano per dare un esempio - il mio ultimo post contiene un troll evidente.

4. Quali sono i bug con il caricamento delle immagini sul forum?
 
Svinozavr >>:
1. Почему при переводе строки (Enter) вставляются по нечеткой логике ))) или тэг конца абзаца <p>, или перевода строки <br>? Эффект наблюдается в IE, FF, Chrome. Совершено невозможно, например, пользоваться редактором в Code Base - лезут пустые строки, от которых не всегда удается избавиться, и которые приходится потом "убивать" в HTML Пришел к тому, что весь текст, кроме Source, набираю в стороннем HTML-редакторе.
Quando si comincia a cambiare, a modificare l'audacia, lo stile, ecc. di un font, è una rogna,
la lunghezza della linea, ci si può scaldare.
 
zxc >>:

То же самое. На этот раз в Opera 10.53 (в сообщении выше, на картинке Opera 10.10). В Опере не открываются картинки - уже года два как. Антивирус у мну тоже Авира - сейчас его отключил и ничего не улучшилось. При антивирусе Нортон и при Каспере было то-же самое.
В Файрфоксе и IE картинки открываются нормально. Сайт не совсем дружит с Оперой...


Finalmente sono riuscito a far funzionare correttamente Opera 10-53.
Come descritto sul suo sito web http://my.opera.com/AntonDiaz/blog/show.dml/8347211 (vedi metodo 2) - ho anche messo un segmento di domanda lì - il più recente vedi)
Ha aiutato. Per prima cosa, ho disinstallato Opera completamente (ho tenuto solo i miei segnalibri).
Poi l'ho installato di nuovo in una nuova cartella, che ho creato io stesso (OPERA_Mod)
E ora tutto sembra funzionare bene (Avast antivirus). Prima di questo ero sempre in difficoltà (l'ho scritto qui - vedi post https://www.mql5.com/ru/forum/111035/page6
 
Oper >>:

Уважаемый Renat,зайдите по этой ссылке:

https://forum.mql4.com/ru/search/?author=Renat

È il motore di ricerca di nuovo fuori - ho già riavviato la reindicizzazione.
 
zxc >>:

То же самое. На этот раз в Opera 10.53 (в сообщении выше, на картинке Opera 10.10). В Опере не открываются картинки - уже года два как. Антивирус у мну тоже Авира - сейчас его отключил и ничего не улучшилось. При антивирусе Нортон и при Каспере было то-же самое.
В Файрфоксе и IE картинки открываются нормально. Сайт не совсем дружит с Оперой...

Non mancheremo di controllare.

 
Svinozavr >>:

1. Почему при переводе строки (Enter) вставляются по нечеткой логике ))) или тэг конца абзаца <p>, или перевода строки <br>? Эффект наблюдается в IE, FF, Chrome. Совершено невозможно, например, пользоваться редактором в Code Base - лезут пустые строки, от которых не всегда удается избавиться, и которые приходится потом "убивать" в HTML Пришел к тому, что весь текст, кроме Source, набираю в стороннем HTML-редакторе.
То же и на ветках форума, но это не так принципиально.
Quale P o BR viene inserito dipende dallo stato precedente del progetto.

Un grande problema con gli editor visuali online è che sono basati sul controllo browser RichEdit, che è il motore di editing di base. Il nostro editor di add-on è abbastanza decente, anche se ha alcuni problemi seri.

2. Perché non posso allegare file ai miei pin di Code Base? Secondo me, sarebbe più conveniente avere la stessa struttura dei messaggi nei commenti come nei thread del forum.
Il sito MQL4.com si è sviluppato costantemente per molto tempo, e non tutte le soluzioni erano giuste. Ora abbiamo creato un nuovo progetto, MQL5.com, da zero, dove molti dei problemi generici di MQL4.com sono stati risolti.

Non credo che abbia senso rivedere MQL4.com al momento, faremo più male che bene.

3) È possibile (anche tecnicamente) per l'autore moderare i commenti alla sua voce di Code Base? Se i troll nei thread dei forum sono più o meno inutili (quale forum sarebbe senza di loro?)), allora nei brunch strettamente specifici, non sono necessari. Non devo andare lontano per dare un esempio - il mio ultimo post contiene un troll evidente.
Si potrebbe fare, ma non credo che lo faremo.

4. Quali sono i bug con il caricamento delle immagini sul forum?

Non ho capito bene - dammi degli esempi, per favore.

Se è Opera, sembra che abbia dei glitch. Usa IE/FF per il confronto - se va bene in essi, allora non è un problema del sito.

 
Renat >>:
Что вставляется P или BR, зависит от предыдущего состояния оформления.
Nei thread del forum, sì. Nelle voci di Code Base, no. C'è uno stile con paragrafi appesi inizialmente. Comunque, non mi dispiace premere ancora una volta Invio per separare un paragrafo (inserire una linea vuota), ma viceversa...
Posso fare in modo che non dipenda da questo? Pensi che questa posizione sia normale?
Un grande problema con gli editor visuali online è che sono basati sul controllo browser RichEdit, che è il motore di editing di base. Il nostro editor di add-on è abbastanza decente, anche se ha alcuni problemi seri.
Capisco, solo che ci sono problemi e problemi. Questi ultimi rendono impossibile usare l'editor per formattare correttamente le voci del database.
Il sito MQL4.com si è sviluppato per molto tempo in modo coerente e non tutte le soluzioni erano corrette. Ora abbiamo creato un nuovo progetto MQL5.com da zero, dove molti dei problemi generici di MQL4.com sono stati risolti.
Non credo che abbia senso rivedere MQL4.com al momento, faremo più male che bene.
Per come la vedo io, ciò che è cresciuto è cresciuto. È più facile portarne di nuovi che ripulire quelli vecchi. Capisco, ma secondo me non è nemmeno la situazione normale. Cioè, l'approccio.

Si può fare, ma non credo che lo faremo.
Moderazione. Capite, non aspiro in nessun modo ad essere un moderatore e ne sto parlando puramente nel contesto di Code Base. Se un forum è un forum, i commenti su una voce di Code Base sono molto specifici. Perché l'autore non può eliminare il flooding vero e proprio e lo spamming deliberato? La struttura dei commenti non è comunque molto buona e farai fatica a trovare le informazioni più rilevanti nei commenti. Ma se cominci a vedere allegate "pagine" di "corrispondenza con gli amici" lì... diventa impossibile.
Non lo so. Penserei di nuovo a questa possibilità se fossi in te. Forse questo diritto deve essere guadagnato. Forse permettere a coloro che hanno già Techsupport.
Per favore, non liquidatelo subito. Pensaci bene, ok?

Non ne sono sicuro - dammi qualche esempio, per favore.

Se è Opera, sembra essere quello con i difetti. Usa IE/FF per il confronto - se va bene in essi, allora non è il sito il problema.

Non sono l'unico a parlarne. Il tentativo di caricare un'immagine a volte non riesce. Su tutti i browser. A volte riesce solo ad un certo punto. Di solito aiuta (non solo a me) a ricollegarsi al forum. O a Internet. Anche se potrebbe essere solo il secondo... decimo tentativo. Ma il problema è lì.

 
Non riesco normalmente a rispondere a un post in FF, quando clicco su [rispondi], appare una casella con un commento e non c'è modo di lasciare la casella, esempio qui https://www.mql5.com/ru/forum/125852/page9
 
Urain >>:

Не могу нормально через FF ответить на пост, при нажатии на кнопку [ответить] появляеться поле с коментариями опонента и выйти из этого поля нет возможности, пример тут https://www.mql5.com/ru/forum/125852/page9

А что, напечатать в этом поле цитаты, а потом форматнуть в обычный текст никак?

Urain >>:

Normalmente non riesco a rispondere a un post in FF, quando clicco sul pulsante [rispondi], appare un campo con un commento e non posso uscirne. Esempio: https://www.mql5.com/ru/forum/125852/page9

E cosa, digitare in questo campo di citazione, e poi formattarlo in un testo normale è impossibile?

===

Bene, ecco fatto. L'ho fatto...))

 
Svinozavr ha scritto >>

Non c'è modo di digitare una citazione in questo campo e poi formattarla in testo semplice?

===

Bene, ecco fatto. L'ho fatto...))


Non posso uscire da questo campo.

ps psb fatto. È solo che gli stili sono sballati, ma questo non è niente.