Agli amministratori del sito - pagina 2

 
Secondo me, la cosa più importante per gli amministratori del sito ora è creare sezioni nel forum. Un filo solido è figo, certo, ma è troppo scomodo... :)
 
in chrome clic destro per aprire in una nuova finestra sempre 404 :(
 

Il motore di ricerca del sito web ha smesso di funzionare del tutto

 
E io sono l'unico problema con questo sito, quando si apre una foto in una nuova finestra pop up kryakobazybly, fastidioso terribilmente:( e quando si scarica gli archivi lo stesso problema, devo sempre cliccare sul link e scegliere "salva con nome", l'immagine allegata
 
Sto avendo alcuni problemi con il forum.
1) Dopo il login, clicco sul nickname di un membro del forum per vedere tutti i suoi commenti,
(c'è un link lì), ma nessun commento non appare.
2)E qui è dove tutto l'hacking: prima di accedere al forum,
Cancella tutti i cookie dal mio browser, spetsprogoy messo in quarantena tutti i possibili identificati
File spyware, controlla il tuo computer per i virus Kureitom. Poi vai al forum,
E cosa vedo? Nella pagina di login appare ancora automaticamente il mio nickname e la mia password,
Anche se non ho messo un segno di spunta nel campo "Ricordami.Accedi automaticamente.
Che tipo di roba da spie come questa, eh?
3) Nella casella di iscrizione "Voglio ricevere le notifiche dei nuovi articoli",
Ma gli articoli non vengono. Anche se, venendo al forum, vedo che sono apparsi nuovi articoli.
E da molto tempo ormai.
==============
Cari amministratori, per favore rispondete qui,
o almeno prendere nota).
 
FxPro2 >>:
А у меня только на этом сайте беда такая, при открытии картинки в новом окне вылезают крякозяблы, надоело жуть:( и при скачивании архивов такая же беда, приходится всегда кликать по ссылке правой кнопкой мышки и выбирать "сохранить как", картинку прилагаю

L'immagine in questione è normalmente resa dal sito web, ha intestazioni perfettamente normali e viene visualizzata correttamente nei browser.

È molto probabile che si tratti di qualcosa dalla tua parte. Controlla il comportamento in Internet Explorer, se lo stesso comportamento si ripete anche lì, allora il problema è il tuo proxy/antivirus.

 
Oper >>:
У меня несколько проблем с форумом.

1) questo succede quando il motore di ricerca del sito web fallisce, ora tutto funziona

2) se appaiono automaticamente login e password nei form, significa che sono salvati dal browser. il sito non memorizza le password in alcun modo e non le distribuisce (nel database le password sotto forma di hash).

3) purtroppo, abbiamo disattivato completamente la funzione di notifica via e-mail

 

Caro Renat, segui questo link:

https://forum.mql4.com/ru/search/?author=Renat

Non ho visto nessun commento su questa pagina.

Forse c'è davvero qualcosa che non va nel mio Firefox?

 
FxPro2 >>:
А у меня только на этом сайте беда такая, при открытии картинки в новом окне вылезают крякозяблы, надоело жуть:( и при скачивании архивов такая же беда, приходится всегда кликать по ссылке правой кнопкой мышки и выбирать "сохранить как", картинку прилагаю

La stessa cosa. Ho dovuto imparare Firefox per questo motivo

 
Renat >>:

Указанная картинка нормально отдается с сайта, имеет абсолютно нормальные заголовки и правильно показывается в броузерах.

Скорее всего что-то на Вашей стороне. Проверьте поведение в Internet Explorer, если и там такое же повторяется, значит проблема в Вашем прокси/антивирусе.

La stessa cosa. Questa volta in Opera 10.53 (nel post sopra, l'immagine mostra Opera 10.10). Non riesco ad aprire le immagini in Opera - sono due anni ormai. Antivirus a me anche Avira - ora scollegato e niente migliorato. Quando usavo Norton antivirus e Kasper era lo stesso.
In Firefox e IE le immagini si aprono bene. Il sito non è del tutto amichevole con Opera...