Come redigere correttamente un contratto con un investitore? - pagina 5

 
Dal fatto che l'equità non è profitto. Chi vi ha mai detto che l'equità è il profitto? Qualcuno vi ha mai garantito un profitto su un ordine aperto? Sto parlando di MT.
 

Dove ho detto che l'equità è un profitto?

Puoi rispondere alla domanda? Al primo: "Perché?"

 
Ho risposto. Metti la domanda in un altro modo, se questa risposta non ti disturba.
 

OK


gip:
Poiché il patrimonio netto non è un profitto.

Di nuovo.

alexx_v:

Se alla fine del mese il patrimonio netto è più alto che all'inizio del mese, c'è qualcosa da condividere con l'investitore. Se è più basso, non c'è niente da condividere. Finché l'equità è più alta che alla fine del mese, quando c'era qualcosa da dividere, non ci sarà niente da dividere.

Patrimonio netto di fine mese - patrimonio netto all'inizio del mese = profitto/perdita.

Cosa non è chiaro qui?

 
Questa è la sua posizione. La mia posizione è che finché l'ordine nel concetto di MT non viene chiuso, non c'è profitto completo sull'ordine. Il profitto può essere contato su un ordine, ma figurativamente con i rischi associati a quell'ordine. Questo è per MT e RDC. Non dobbiamo dimostrare niente l'uno all'altro, vero? Quindi tu hai questa opinione, io ho un'opinione diversa, tu mi hai chiamato clinica, io ti ho retrocesso ai ranghi. Questo è tutto. Tutti fuori.
 

Dopotutto, siete molto uniti. Ecco una foto della strategia di fusione data in precedenza in questo thread (non è la mia foto):


Si possono vedere i picchi azionari su di esso. Non c'è motivo di fare un profitto quando l'equità sale verso l'alto. I picchi sono di breve durata e non riflettono il valore delle attività. Prendendo in considerazione questa particolare strategia, il profitto sarebbe meglio essere calcolato come la media aritmetica del deposito e del capitale (come ha scritto). Per la mia strategia, calcolo come ho scritto prima, dato che le mie curve di equità e di equilibrio sono bilanciate.
A proposito, ho un commento sulla strategia, c'è una mancanza di prese di profitto ai picchi azionari, c'è un'opportunità per migliorare la strategia in questa direzione.

 

Bella foto. Sembra che ci siano molti più trade perdenti che profittevoli.

Probabilmente è meglio chiudere tutte le posizioni al momento della somma e del calcolo - a meno che non si tratti di qualcosa a lungo termine.

 

Chiudere le posizioni non è sempre conveniente. Da qualche parte la commissione, in alcune strategie l'ordine stesso porta le informazioni. Anche se naturalmente la chiusura di una posizione riassume il tutto.

Tuttavia, mi sembra che sia meglio definire una valutazione ponderata delle posizioni aperte. Tenendo conto della strategia, dei pullback dal picco azionario e del rischio di profitti/perdite non sistematici.

Approssimativamente, una percentuale di posizioni aperte andrebbe bene.

 
..o fissare il valore delle azioni in un momento concordato con l'investitore )) e non interferire con ordini, strategie, ecc.
 
E colpire il picco di equity, dare via un grande profitto a un investitore, e poi succhiare la zampa di nessun capitale. Un approccio molto buono.