L'effetto della divisione algebrica - pagina 6

 
Andy_Kon писал(а) >>

Non possiamo, è una questione di principio: Efald o Efald.

Propongo una soluzione:

Efald è un faldone elettronico.

Efald è un fald ancora più elettronico.

 
Cronex >> :

Propongo una soluzione:

Efald - faldone elettronico

Efald è un fald ancora più elettronico.

Siamo d'accordo, ma che dire del nostro avversario?

Inoltre, questa settimana, abbiamo un libro in uscita chiamato "Analisi del movimento Efald Super-Erectional Bull-Bear Forex". Siamo sempre pronti a combattere per i nostri diritti d'autore.

 

Sii onesto, efald: quali parole sono coperte da copyright? In quali lingue devono essere scritti perché ci sia una rivendicazione dell'autore?

 
Mathemat писал(а) >>

Sii onesto, efald: quali parole sono coperte da copyright? In quali lingue devono essere scritti perché ci sia una rivendicazione dell'autore?

Tutte le consultazioni sono a pagamento. Leggete bene, tutte le informazioni sono nelle biblioteche, su internet e altre fonti da circa 30 anni. È impossibile elencare tutto. Ma ne troverete alcuni su http://efald.narod.ru .

Non violate il copyright.

 
efald писал(а) >>

Tutte le consultazioni sono a pagamento. Leggete bene, tutte le informazioni sono nelle biblioteche, su internet e altre fonti da circa 30 anni. È impossibile elencare tutto. Ma ne troverete alcuni su http://efald.narod.ru.

Non infrangere alcun diritto d'autore.

Dimmi, per favore, ora non ci è permesso risolvere sistemi di equazioni senza la tua sanzione?

 
efald писал(а) >>

Tutte le consultazioni sono a pagamento. Leggete bene, tutte le informazioni sono nelle biblioteche, su internet e altre fonti da circa 30 anni. È impossibile elencare tutto. Ma ne troverete alcuni su http://efald.narod.ru.

Non infrangere il diritto d'autore.

Cosa consultare, almeno prendi i tuoi appunti - "isolamento di un'armonica dello strumento", capisci almeno cos'è l'isolamento di un'armonica e cos'è questa armonica?

 
Integer >> :

Mi dica, per favore, non ci è più permesso risolvere sistemi di equazioni senza la sua sanzione?

Posso rispondere: moltiplicazione, addizione, sottrazione - sì, divisione - no, ma questo è all'interno di ephalds. beh, se usate ephalds - allora lo è anche la divisione e la divisione e la sottrazione e l'accumulazione e qua e là, in generale qualsiasi cosa.

 

Merda... di nuovo.... :(((

Ragazzi!!!! perché cazzo... stiamo mantenendo queste sciocchezze in cima al thread con i nostri post? !!!!

Ho capito che all'Ephald non gliene frega un cazzo del Forex e di tutto quello che facciamo qui, quindi perché ci preoccupiamo? !!!!

Smettiamola con le stronzate (su tutti questi argomenti) e passiamo agli affari ;)

 
Integer >> :

Cosa c'è da consultare, almeno prendi i tuoi appunti - "isolare una singola armonica dello strumento", hai almeno capito cos'è una singola armonica, e cos'è questa singola armonica?

Perché, la cosa principale è avere gli efalti, il resto non è necessario. >> "Un uomo non è un lettore, un uomo è uno scrittore".

 
ForexTools >> :

Merda... di nuovo.... :(((

Ragazzi!!!! perché cazzo... stiamo mantenendo queste sciocchezze in cima ai topic con i nostri post? !!!!

Ho capito che all'Ephald non gliene frega niente del Forex e di tutto quello che facciamo qui, quindi perché ci preoccupiamo? !!!!

Smettiamola con queste sciocchezze (su tutti questi argomenti) ma diamoci da fare ;)

Per favore non confondete efalds e efalds vedi sopra - QUESTO È IL PIÙ IMPORTANTE E IL PIÙ GRANDE!!!

(Non ho niente da fare finora, quindi sono ...)