L'effetto della divisione algebrica - pagina 8

 
Cronex >> :

Ragazzi, smettete di torturare l'autore, sta per diventare isterico per motivi di dominio e sequestro di marchi :-) Ha già pubblicato un libro gratis in Internet dalla sua generosità per educare i deboli :-) E tu "ottieni un brevetto per l'alfabeto" \:-))

Sì, è un'idea interessante, "un brevetto sull'alfabeto". Perché includerà tutte le parole: ephald, ephald, "effetto divisione algebrica", così prenderemo più soldi dal signor Zinoviev.

E xrust ha davvero assicurato il dominio!

https://www.nic.ru/whois/?domain=efald.ru

 
Andy_Kon писал(а) >>

Aha ecco un'idea interessante per un "alfabeto dei brevetti". Poiché comprenderà tutte le parole: ephald, ephald, "effetto di divisione algebrica", prenderemo soldi dal signor Zinoviev V.P. e altro.

E xrust ha davvero assicurato il dominio!

https://www.nic.ru/whois/?domain=efald.ru

Se dovessi mentire... Non ne posso più...

 
xrust >> :

Se dovessi mentire... Sono stufo di lui...

Non volevo dire questo, ma "...per mia moglie che mi ha mandato..."

 

Ora devo pensare a cosa scrivere lì, o che tipo di foto postare? Mi piace molto il certificato del tribunale. o forse qualcos'altro.

annuncio un concorso: cos'è un eufrodisiaco e cosa fa?

 

Era tutto quello che la gente aveva per gli Efald:


 
xrust писал(а) >>

Se dovessi mentire... Sono stufo di lui...

Oh, buon per te :-)) >> ora si può giustamente discutere su cosa sia.

 
Mathemat писал(а) >>

efald, non ho sentito da te la risposta alla domanda su come questo efald possa essere attaccato ai mercati finanziari per fare soldi. Non ho bisogno di circuiti lehtronici, vorrei che producesse segnali corretti. In generale - da dove viene questo segnale e dove va quando EURUSD, quando intuitivamente ha USDGBP, fa EURGBP?

2 ForexTools: Perbacco, un'ultima domanda. Se rispondono di nuovo di andare su efald.narod.ru, scoppio in lacrime.

Tutti voi saltate e saltate, proprio come nel balletto sul ghiaccio. Quali sono i segnali? Non dimenarsi.

Hai un tale talento sprecato su Internet.

Hai ucciso tutto il mio interesse spingendomi fuori dalla cima della lista.

Quindi il mercato è tutto tuo, hai bisogno della materia prima.

L'autore ha tutta la materia prima.

Ciò che ti manca.

L'autore riceverà USD o EUR, l'autore vi darà alcuni dei suoi diritti, con il permesso della Russia, naturalmente.

Una parte di Internet sarà vostra, una parte della RF e una parte dell'autore.

 
È necessario presentare una petizione a people.ru che il signor Z-in sta spammando, in modo che il suo sottodominio possa essere bandito.
 

Ecco, sono completamente fuori di testa ...... Penso che sia solo una clinica ...o un bot :-)

 
Andy_Kon писал(а) >>
È necessario presentare una petizione a people.ru che un certo signor Z-in V.P. sta spammando, in modo che possa essere bandito.

_Quando l'autore comincia a rotolare su di te per violazione dei diritti, potresti essere bannato più gravemente se non paghi.

_Ma tu hai molta esperienza nel chiudere i topic e nel rimuovere le informazioni dal database, l'autore non può stare al passo con te,

ma qualcuno può fermare anche te.