L'effetto della divisione algebrica - pagina 7

 

efald, non ho sentito da te la risposta alla domanda su come questo efald possa essere attaccato ai mercati finanziari per fare soldi. Non ho bisogno di circuiti lehtronici, vorrei che producesse segnali corretti. In generale - da dove viene questo segnale e dove va quando EURUSD, quando intuitivamente ha USDGBP, fa EURGBP?

2 ForexTools: Perbacco, un'ultima domanda. Se mi dicono di nuovo di andare su efald.narod.ru, scoppio a piangere.

 
Mathemat >> :

efald, non ho sentito da te la risposta alla domanda su come questo efald possa essere attaccato ai mercati finanziari per fare soldi. Non ho bisogno di circuiti lehtronici, vorrei che producesse segnali corretti. In generale - da dove viene questo segnale e dove va quando EURUSD, quando intuitivamente ha USDGBP, fa EURGBP?

2 ForexTools: Perbacco, un'ultima domanda. Se rispondono di nuovo di andare su efald.narod.ru, scoppio in lacrime.

Abbiamo urgente bisogno di rendere efald.ru il nostro sangue.

 
Mathemat >> :

Se mi dicono di nuovo di andare su efald.narod.ru, scoppio a piangere.

Siamo già tutti in questo thread, come su "L'isola degli inviati a ....". © Yu.

 
granit77 >> :

Siamo già tutti in questo thread, come su "L'isola dei condannati a ...". © J. Kowal

Allora aiuta, perché io e il matematico ci stiamo "sfogando".

 
Bella parola "efalda", catturata correttamente. Abbiamo solo bisogno di una definizione per esso, sembra che stia maturando qui presto.
 
rsi >> :
Bella parola "efalda", l'ha azzeccata. Abbiamo solo bisogno di una definizione per esso, sembra che stia maturando qui presto.

In alcuni posti lo è già, solo un po' più a lungo e tutto sarà pronto.

 
Efald ha disertato per un altro ramo, quello dei furbetti.
 
Bene, signori, mi sono assicurato il dominio efald.ru.... Scriviamo una lettera collettiva, va bene? :)))))
 
xrust >> :
Bene, signori, mi sono assicurato il dominio efald.ru su .... >> Scriviamo una lettera collettiva? :)))))

Bene, scriviamo una lettera al servizio federale per la proprietà intellettuale, i brevetti e i marchi (rospatent).

 

Ragazzi, smettete di torturare l'autore, sta per diventare isterico per motivi di dominio e sequestro di marchi :-) Ha già pubblicato un libro gratis in Internet dalla sua generosità per educare i deboli :-) E tu "ottieni un brevetto per l'alfabeto"\:-))