L'opportunità di usare Take Profit e Stop Loss nei TS automatizzati. - pagina 8

 
IlyaA писал(а) >>

Questo è un profitto e sto parlando di uno stop. Supponendo che lo stop sia fuori dal corridoio, si può uscire al segnale dell'indicatore. Prendete qualsiasi indicatore di canale, mostrerà chiaramente che il canale è stato rotto.

>> È una fermata.

 
paukas >> :

È una fermata.


Potrebbe esserci un'ombra, solo un'ombra, e la candela si chiuderà entro i confini del canale. Non c'è solo una candela che si forma ai confini del canale ora, ma diverse.
 
IlyaA писал(а) >>

Potrebbe essere un'ombra, solo un'ombra, e la candela chiude entro i confini del canale. C'è più di una candela che si sta formando ai confini del canale ora.

Tutto è possibile. È solo una questione di cosa succede più spesso.

 
paukas >> :

Tutto è possibile. È solo una questione di cosa succede più spesso.


È strano sentirti dire questo. Ho già dato una descrizione dello studio. Vuoi delle foto? :) C'era anche un sistema di canali.
 
IlyaA писал(а) >>

Strano sentirti dire questo. Vi ho già dato la descrizione della ricerca. Avete bisogno di foto? :) C'era anche un sistema di canali.

Per il trading intraday, ad esempio Eurobucks, mettere degli stop oltre i 40 pips significa alimentare il dealer. :)

 
paukas >> :

Per il trading intraday, ad esempio Eurobucks, mettere degli stop oltre i 40 pips significa alimentare il dealer. :)


Ho fatto uno studio su 4 ore. Forse anche il periodo è rilevante. Lo controllerò. A proposito, ho postato i dati di Martin nel prossimo thread, unitevi. :)