[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 5

 
Aiutatemi a fare un giradischi automatico, che mostri con delle frecce dove e quando aprire. Penso che sia facile cambiarlo, ma l'ho provato e ho capito che non funzionerà. Parametri esterni: stop loss, take profit, trailing stop. È auspicabile poterlo utilizzare contemporaneamente su diverse coppie di valute!
 

Buona sera. Potete scrivermi un programma che trasformi le candele giapponesi in un codice binario seriale di zeri e uno. candela bianca-zero, nero uno. e può essere scritto in un file di testo. GRAZIE

 
kvg31 >> :

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Ho un advisor che (probabilmente per indicatore) mette ordini pendenti, ma il più delle volte precipita.

E ho un indicatore, con il trading manuale ci sono più operazioni redditizie che perdenti.

Puoi prescrivere nell'expert advisor di fare trading con il secondo indicatore?

Se sì, vorrei descrivere la strategia nel modo seguente. Dove devo pubblicarla sul forum o via e-mail?

 
maxel >> :
Aiutatemi a rendere questo indicatore automatico, mostra con le frecce dove e quando aprire. Mi sembra che non sia difficile da cambiare, ma ho provato e ho capito che non funzionerà. Dovrebbe essere possibile usarlo simultaneamente per diverse coppie di valute!

Ciao a tutti, passavo di qui, - fammi pensare che ti risponderò, - mi ci vorranno 10 minuti. Sono in ritardo di tre mesi con la mia risposta, ma...

"Meglio tardi che mai".

Perdonami, Maxel! Per essere in ritardo ... Scusa...(se puoi...)

C'è un consulente su questo link che può aiutarti a risolvere il problema.

https://www.mql5.com/ru/code/7632

Lo posterò qui, però.

Ho fatto alcune modifiche all'indicatore. Ha cambiato il suo nome per comodità e ha messo i periodi delle MA veloci e lente in Proprietà (parametri esterni dell'indicatore).

Leggete le istruzioni per l'Expert Advisor.

Le PROPRIETÀ dell'EA (in fase di test) dovrebbero apparire come mostrato nell'immagine qui sotto:

Inserisci il nome dell'indicatore. E poi - 8/34,

dove 8 e 34 - periodi di МА veloce e lento, rispettivamente (puoi sceglierli dopo con la tua ottimizzazione).

Indicatore e consulente nel download.


File:
 

Ecco un test (frettolosamente) con i periodi MA di cui sopra - 8/34 dal 15 aprile a "oggi"

GBPUSD, M30, cinque cifre

PRENDERE PROFITTO=250

FERMATE=500

Devono anche essere impostati nelle PROPRIETÀ dell'Expert Advisor.

Ripeto, ho fatto un test veloce. Ho caricato i parametri da una "torcia", solo a occhio.

La cosa buona è che l'Expert Advisor almeno praticamente non affonda! Quindi forse l'idea ha un potenziale che può essere sviluppato attraverso l'ottimizzazione dei parametri!

Come caricare l'ottimizzazione - descritto nel link qui sopra.


 
rid >> :

Ecco un test (frettolosamente) con i periodi MA di cui sopra - 8/34 dal 15 aprile a "oggi"

GBPUSD, M30, cinque cifre

PRENDERE PROFITTO=250

FERMATE=500

Devono anche essere impostati nelle PROPRIETÀ dell'Expert Advisor.

Ripeto, ho fatto un test veloce. Ho caricato i parametri da una "torcia", a occhio.

La cosa buona è che l'Expert Advisor almeno praticamente non affonda! Quindi forse l'idea ha un potenziale che può essere sviluppato attraverso l'ottimizzazione dei parametri!

Come caricare l'ottimizzazione - vedi il link qui sopra.


 
Sono un principiante e ho provato il tuo EA nel tester. Posso ottenere un risultato positivo, ma ho una domanda su Trailing Stop nel tester non funziona e il risultato non è quello che dovrebbe essere. Il trailing stop funzionerà nel commercio reale?
 

Questo non è affatto il mio EA! L'autore di questo EA è Integer, e lo dice!

Il trailing funziona bene! Ho appena controllato io stesso.

Probabilmente hai dimenticato di accenderlo. Lì in Proprietà, guarda, dovrebbe essere :

TrailingStop_Use=true; // abilita la funzione trailing stop

E controlla che i parametri di trailing stop corrispondano ai livelli di stop consentiti nella tua società di intermediazione (nello Strategy Tester sotto "PROPERTIES").

Inoltre, tieni presente che la rete a strascico pescherà in modo diverso in modalità PREZZO APERTO e in modalità TUTTE LE TICCHE.

In generale, se qualcosa non funziona, guardate sempre nel LOG, che spesso indica un possibile numero di errore. Troverete la decifrazione del numero di errore nell'indirizzo

https://book.mql4.com/ru/appendix/errors

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Ho bisogno di un robot che apra una posizione al prezzo corrente ad una certa ora. Il tipo di posizione aperta dipende dalla posizione del prezzo rispetto a qualche media mobile. Cioè un prezzo più alto è lungo, più basso è corto. Il robot doljen bit' vstroen kal'kuliator razmera pozitsii (t.e. esli rischio per un pozitsiu 1% e SL - 50pips e l'equità è 10000 robot otkroet pozitsiu na 2 mini lot)
Dati di ingresso:
Ora di apertura della posizione in HH:MM:SS (solo una posizione sarà aperta)
Periodo medio (questo sarà un esponenziale)
Rischio per posizione (es. 1% o 1,5%)
Stop loss in pip
Prendi profitto in pip

esli bistrot a 10$ tvoi

 
kvg31 >> :

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Buon pomeriggio!!!! hanno un advisor, ma per migliorarlo è necessario aggiungere un muving e cambiare le condizioni per l'apertura delle operazioni, l'advisor dovrebbe risultare buono, dicono che non è difficile da aggiungere, ma io non so nulla di programmazione! aiuto???? descriverò l'idea. se interessati basile7610@yandex.ru