[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 4

 

Il codice di qualità con ottimizzazione è costoso, quindi non sentitevi male...

 
bvn >> :

Non ho mai capito la gente che lavora gratis... Pensano di essere altruisti, ma in realtà sono degli occidentalisti, perché abbattono il prezzo e non permettono agli altri di fare soldi...

Se vuoi essere un altruista, dovresti regalare soldi...

Non lasciare che gli altri facciano soldi. Beh, questo è discutibile. È chiaro che quando si aiutano alcuni, si ostacolano altri. :)

 
bvn >> :

Non ho mai capito le persone che lavorano gratis... Pensano di essere altruisti, ma in realtà sono occidentalisti, perché abbattono il prezzo e non permettono agli altri di fare soldi...

Se vuoi essere un altruista, dovresti regalare soldi...

Cosa c'è da non capire qui. L'uomo sta cercando quelle che pensa siano buone idee perché ha finito le sue

 
arnautov >> :

Cosa c'è da non capire? Un uomo cerca idee che ritiene valide perché ha esaurito le sue.

OK, questo è il motivo per cui accetto... Per gli "occidentali" mi scuso...

 
Spero che l'offerta sia ancora valida...
 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Dobrogo vremei sutok kvg31. Est isxodnika sovetnika kotorij v principe rabotaet neploxo no na odnoj pare. Nuzno dobavit MAGIC NUMBER in algoritmo chto bi ispolzovat ego odnovremenno na neskolkix valutnix parax. Ogromnaya prosba pochoch. Pishite a e-mail: kramlon@hotmail.com o ostavte svoj.

 
arnautov писал(а) >> Cosa c'è da non capire qui. Un uomo cerca quelle che pensa siano idee valide perché ha esaurito le sue

Perché dobbiamo rimanere a corto di idee? Ho le mie idee, ma perché non fare qualcosa di speciale - anche se gratis? Le "metaidee" veramente originali non sono così facili da scovare: annegano in un flusso delle più banali proposte di attuazione prima ancora di avere la possibilità di brillare.

 
Questi thread richiedono una grande pazienza da parte di coloro che si sono presi la briga di scrivere il codice, perché si tratta per lo più di nuovi arrivati, la maggior parte dei quali fa gli stessi errori. Tuttavia, anche se si tratta di un piccolo, c'è la possibilità di trovare un'idea fuori dagli schemi che può tornare utile anche a voi.
 

Il problema è che non posso usare advisor, cioè ho seguito le istruzioni, precripil al grafico, immagine in alto a destra sorridente ma il grafico non mostra operazioni di compravendita, forse faccio qualcosa di sbagliato? ho caricato un file in modo da poter vedere ciò che non funziona. si prega di aiutare )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Dov'è il file?