Aiuta a scrivere un esperto - pagina 2

 
Grazie mille, ora proverò tutto e domani riferirò come si comporta.
 
StatBars писал(а) >>
Sentitevi liberi di usare, se c'è qualcosa da correggere scrivete qui.....

Buon pomeriggio, Artyom. Ecco le prime conclusioni

1. il test con l'ottimizzazione ha dato ottimi risultati 1864 punti per tre mesi, sono riuscito a eseguire solo 1 TF M15, penso che non sia la migliore opzione, ma...

2. 2. Le posizioni vengono chiuse non seguendo l'algoritmo e non si aprono a tutti i segnali.

Il punto 2 mette in discussione il valore del punto 1.

Forse mi darai l'indirizzo email e ti manderò degli screenshot con i commenti? Ho paura che siano troppe informazioni per il forum, anche se potrei inviarle anche qui.

 

Prova questa opzione

File:
_macross.mq4  6 kb
 
Figar0 писал(а) >>

Prova questo

>>Grazie, sto già iniziando a provarlo).

 
Figar0 писал(а) >>

Prova questa opzione

Ho una domanda, c'è qualche limitazione su quanto tempo (o numero di candele) dopo il segnale viene cancellato se non ha attraversato immediatamente il livello dato?

Nell'immagine ho segnato con una linea blu il livello al quale avrebbe dovuto verificarsi l'apertura, ma non è avvenuto. È successo perché il prezzo non ha raggiunto immediatamente il livello di apertura?

 
Vadimus писал(а) >>

È sorta una domanda, c'è qualche limitazione su quanto tempo (o numero di candele) dopo il segnale viene cancellato se non ha attraversato immediatamente il livello impostato?

Nella foto ho segnato con una linea blu il livello in cui doveva avvenire l'apertura, ma non è successo. È successo perché il prezzo non ha raggiunto immediatamente il livello di apertura?

È strano... L'immagine (GIF) non si è attaccata...

 
Figar0 писал(а) >>

Prova questa opzione

Situazioni simili a volte (non sempre per qualche motivo) si verificano quando una posizione già aperta non viene chiusa dopo aver attraversato la MA

 
Vadimus писал(а) >>

Strano... L'immagine (GIF) non si attacca...

L'immagine è agganciata a CTRL+ALT+I. Non so ancora di cosa stai parlando. Prova a metterlo insieme)

 
Figar0 писал(а) >>

L'immagine viene tagliata da CTRL+ALT+I. Non so ancora di cosa stai parlando. Prova a metterlo insieme)

Ricomponiti... sto sudando).

 

Se l'hai visto bene, provalo

File: