Aiuta a scrivere un esperto - pagina 5

 
Tuttavia, ecco il codice per 1 apertura per una croce. Anche se, se la candela è troppo lunga, più di 50 pips takeProfit, un'altra apertura è possibile come l'EA vedrà il segnale per aprire di nuovo.
File:
 
Fduch писал(а) >>

Ho avvertito di barToSaveSignal. Il consulente "ricorda" le barre incrociate durante barsToSaveSignal

Sono d'accordo con Figaro, è così che me lo immaginavo anch'io...

 
Fduch писал(а) >>
Tuttavia, ecco il codice per 1 apertura per una croce. Anche se, se la candela è troppo lunga, più di 50 pips takeProfit-a, un'altra apertura è possibile come l'EA vedrà il segnale per aprire di nuovo.

>>Grazie, proverò come funziona).

 
khorosh >> :
"Per qualche ragione, quando l'Expert Advisor chiude una posizione su un profitto, apre immediatamente una nuova posizione su un profitto senza aspettare l'incrocio della MA e poi ancora una volta..."

Perché le variabili globali che danno il comando per aprire un ordine devono essere resettate dopo essere state usate una volta. Ma questo non viene fatto.

Vi sbagliate. Vadimus ha chiesto all'EA di "ricordare" quando la MA è stata attraversata per aprire una posizione anche se l'alto o il basso non doveva essere violato nel prossimo ma nel 2 o 3. Questo è ciò di cui è responsabile la variabile globale.

 
Fduch >> :

Vi sbagliate. Vadimus ha chiesto all'EA di "ricordare" quando c'è stato un incrocio per aprire una posizione, anche se l'alto o il basso non è rotto al prossimo, ma dopo 2 o 3. Questo è ciò di cui è responsabile la variabile globale.

Lo capisco e so che una variabile globale è necessaria per questo. Ma una volta che la condizione per aprire un ordine è stata soddisfatta, le variabili globali devono essere resettate.

 
Figar0 писал(а) >>

Fatto al meglio della mia comprensione del ToR, date un'occhiata

Ho guardato le visualizzazioni, finora tutto sembra ottimo, almeno gli input-output sono assolutamente corretti e corrispondono all'algoritmo. Grazie mille!!!! Ora rimangono un paio di cosette - ottimizzazione, demo e reale)) Comunque, grazie mille!

 
Vadimus >> :

Ora rimangono un paio di cosette - ottimizzazione, demo e reale)) Comunque, vi ringrazio molto!

Reale? Questa strategia non ha senso. Vi auguro sinceramente buona fortuna!

 
Fduch писал(а) >>

Reale? Questa strategia...? Vi auguro sinceramente buona fortuna!

Sto ancora analizzando la tua opzione, non potrei farne due insieme... Perché così ironico?). C'è qualcosa di sbagliato in questa strategia?

 
Vadimus >> :

La tua opzione la sto ancora analizzando, non potrei averne due insieme... E perché tanta ironia?) C'è qualcosa di sbagliato in questa strategia?

Penso che Figar0 abbia una soluzione più affidabile, ti consiglio di usare il suo esperto.

Per EA reale è un po 'rischioso: nessuna protezione contro le notizie, trailing stop (almeno un trasferimento banale a Breakeven). Inoltre, la strategia sarà redditizia solo durante una tendenza.

 
Vadimus >> :

La tua opzione la sto ancora analizzando, non potrei averne due insieme... E perché tanta ironia?). C'è qualcosa di sbagliato in questa strategia?

Penso che Figar0 abbia una soluzione più affidabile, ti consiglio di usare il suo esperto.

Per EA reale è un po 'rischioso: nessuna protezione contro le notizie, trailing stop (almeno un trasferimento banale a Breakeven). Inoltre, la strategia sarà redditizia solo durante una tendenza.