Aiuta a scrivere un esperto - pagina 4

 

Hm... l'Expert Advisor sta dando 100+ pips di profitto per settembre solo sul periodo D1...

P. S. Consiglio di non impostare barsToSaveSignal troppo alto.

File:
emaccross.mq4  4 kb
 
Fduch писал(а) >>

Hmmm... l'esperto dà 100+ pips di profitto per settembre solo sul periodo D1...

P. S. Consiglio di non impostare barsToSaveSignal troppo grande.

Grazie, cercherò di farlo ora). E cos'è barsToSaveSignal?

 
Nei parametri di input c'è un commento: "Quante barre per salvare il segnale dall'incrocio della MA". Cioè, se il segnale di attraversamento della MA era, per esempio, sulla terza barra, e la barra bassa dell'attraversamento della MA è stata rotta solo ora, la posizione sarà ancora aperta se barsToSaveSignal >3.
 
Fduch писал(а) >>
Nei parametri di input c'è un commento: "Quante barre per evitare che il segnale attraversi la MA". Cioè, se il segnale di attraversamento della MA era, per esempio, sulla terza barra, e la barra bassa dell'attraversamento della MA è stata rotta solo ora, la posizione sarà ancora aperta se barsToSaveSignal >3.

>> Capito, grazie).

 
Vadimus писал(а) >>

>> Capito, grazie).

Ho una domanda. Perché il mio Expert Advisor chiude una posizione su un profitto e poi apre una nuova posizione su un profitto senza aspettare l'incrocio della MA e poi ancora una volta... In teoria, un crossover significa un'apertura di posizione, se il segnale è confermato.

 

Fatto al meglio della mia comprensione del ToR, date un'occhiata

File:
 
Figar0 писал(а) >>

Fatto al meglio della mia comprensione del ToR, date un'occhiata

>> Grazie, sto cercando)

 
Vadimus >> :

Ho una domanda. L'Expert Advisor chiude una posizione sul lato del profitto e apre una nuova posizione sul lato del profitto senza aspettare l'incrocio della MA e poi ancora una volta... L'idea è che una croce è un'apertura di posizione, se il segnale è confermato.

Ho avvertito di barToSaveSignal. L'Expert Advisor "ricorda" l'incrocio durante barsToSaveSignal

 
Fduch писал(а) >>

Ho avvertito di barToSaveSignal. L'Expert Advisor "ricorda" le barre attraversate durante barsToSaveSignal

Un trade già eseguito dovrebbe annullarlo. >> Ecco come la vedo io).

 
"L'Expert Advisor chiude una posizione su un profitto e poi apre una nuova posizione su un profitto senza aspettare l'incrocio della MA e poi ancora una volta...".

Perché le variabili globali che danno il comando per aprire un ordine devono essere resettate dopo essere state usate una volta. Ma questo non viene fatto.