[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 872

 

Gospoda programisty...

S bolshim uvazheniyem k Vam

Est tutin indikator MACD s raznih timeframe'ov https://www.mql5.com/ru/forum/112720

A est tochno takoi gotovyi, tolko po indikator OsMA? Ya tut v kode probyat menyat iMACD na iOsMA chto to tut ne kleetsya... ili kak sdelat toch tolko po OSMA? pomogite....

 

Grazie per il vostro aiuto, forse questo thread vi aiuterà, Sinceramente Tolik.

 
Rossi:

1) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",percent, 0,1);

2) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",percent, period1, period2, 0,1);

3) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",0,1);

Signori, perché il mio Expert Advisor che chiama l'indicatore funziona senza interruzione senza variabile alimentata o con una variabile alimentata (che viene dopo l'intestazione dell'indicatore, casi 3 e 1), ma quando due o più sono alimentati per l'ottimizzazione, allora su test è un costante carico e scarico dell'indicatore (caso 2), con un grande rallentamento nel lavoro?

Controlla che i dati inseriti nell'indicatore personalizzato siano corretti. I dati errati causeranno un sovraccarico e rallenteranno l'intero processo.
 

Mentre scavavo nel codice del trawl standard, mi è venuta un'idea per modificare (aggiungere un paio di lotti in più alla posizione esistente). Dal momento che la modifica del lotto utilizzando la funzione OrderModify( .... ) non è possibile, l'ho modificato utilizzando la funzione OrderSend (....), ma non succede nulla, l'ordine non viene aperto, non appaiono nemmeno messaggi di errore. Mi chiedo perché, è perché solo un ordine scelto può essere modificato in una iterazione, o è impossibile farlo nel trawl? E come è possibile farlo in generale? Per passare i parametri alla chiamata della funzione trawl, ma come viene chiamata solo. Forse attraverso una variabile globale? Allora dovremmo scrivere non una ma diverse variabili in una volta sola, il che complica l'esecuzione.

Chi lo sa, può condividere le sue conoscenze?

 
Infinity:

Mentre scavavo nel codice del trawl standard, mi è venuta un'idea per modificare (aggiungere un paio di lotti in più alla posizione esistente). Siccome la modifica del lotto tramite la funzione OrderModify( .... ) non è possibile, l'ho modificato tramite la funzione OrderSend (....), ma non succede niente, l'ordine non viene aperto, non appaiono nemmeno messaggi di errore. Mi chiedo perché, è perché solo un ordine scelto può essere modificato in una iterazione, o è impossibile farlo nel trawl? E come è possibile farlo in generale? Per passare i parametri alla chiamata della funzione trawl, ma come viene chiamata solo. Forse potremmo usare una variabile globale? Allora dovremmo scrivere non una ma diverse variabili in una volta sola e questo complicherebbe l'esecuzione.

Chi lo sa, può condividere le sue conoscenze?

È possibile fare anche un diavolo con le corna... :)
Posso dirvi senza il vostro codice - chiamate la funzione di apertura della posizione immediatamente dopo aver modificato lo StopLoss nel trawl.
 

Nell'indicatore, dopo aver raggiunto il valore di Bars di Max bar nella finestra, IndicatorCounted() non cambia il valore quando arriva una nuova candela, di conseguenza la candela arriva, il grafico si muove, ma l'indicatore sta in piedi.

Vi prego di consigliarmi come risolvere questo problema (posso semplicemente aumentare il numero di barre nella finestra, ma l'indicatore funziona sempre).

 

Cari guru, per favore consigliate come trovare una soluzione a questo semplice problema:

L'input dello script è costituito da 25 variabili stringa esterne chiamate XXXXXX_counter, dove il contatore è un numero naturale 1,2,3... 25

il corpo dello script dovrebbe elaborare queste variabili in un ciclo for ( i=1 ; i<=25 ; i++ ){...}

Non riesco a capire come fare riferimento alla variabile corrispondente nel corpo del ciclo, ottenendo il suo nome usando il contatore i

un array sarebbe bello, ma gli array esterni non sono ammessi....

il problema alla fine si riduce a fare riferimento a una variabile il cui nome è contenuto in una variabile stringa.

Rispettosamente, Gravitus

 

Gravitus:

sarebbe bello, ma gli array esterni non sono ammessi....

permesso.
 
reag:

Nell'indicatore, dopo aver raggiunto il valore di Bars di Max bar nella finestra, IndicatorCounted() non cambia il valore quando arriva una nuova candela, di conseguenza la candela arriva, il grafico si muove, ma l'indicatore sta in piedi.

Vi prego di consigliarmi come risolvere questo problema (posso semplicemente aumentare il numero di barre nella finestra, ma l'indicatore funziona sempre).

Invece di IndicatorCounted() scrivete quello che vi serve.
 
Andrei01:
permesso.

Quando cerco di scrivere

extern string array[25];

il compilatore dà

'array' - gli array esterni non sono ammessi