[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 682

 
Perché andare direttamente lì per un paio di righe?
 

Aiuto con l'indicatore su https://www.mql5.com/ru/forum/127184

 
vlandex:
Perché andare direttamente lì per un paio di righe?
Nessuno ti sta perseguitando, ma giudica tu stesso: in un anno di presenza sul forum hai aperto trentacinque topic con richieste di aiuto, senza contare le richieste una tantum in altri thread. Nella maggior parte dei casi non hai potuto usare nessun consiglio e hai richiesto solo codice già pronto. Non c'è da stupirsi se il numero di persone che vogliono aiutarti tende a zero.
 
granit77:
Nessuno ti sta perseguitando, ma giudica tu stesso: in un anno di presenza sul forum hai aperto trentacinque topic con richieste di aiuto, senza contare le richieste una tantum in altri thread. Nella maggior parte dei casi non hai potuto usare nessun consiglio e hai richiesto solo codice già pronto. Non c'è da stupirsi se il numero di persone che vogliono aiutarti tende a zero.
Smettete di seguire le mie statistiche!
 
vlandex:
Smettete di seguire le mie statistiche!

Non siate imbarazzati dalle statistiche, riflettono semplicemente la realtà.

E per favore abbassa i toni. Tenere traccia delle statistiche è un diritto di ogni utente e un dovere di un moderatore. Un moderatore ha altri compiti oltre a questo.

 
granit77:

Non bisogna essere timidi con le statistiche, riflettono semplicemente la realtà.

E per favore abbassa i toni. Tenere traccia delle statistiche è un diritto di ogni utente e un dovere di un moderatore. Un moderatore ha altri compiti oltre a questo.

Il mio tono va bene.

A cosa serve allora questo modulo? Per reindirizzare a https://www.mql5.com/ru/job?

 
vlandex:
Come piazzare 4 ordini pendenti Sell e 4 Buy con una distanza di 50 pips da ciascuno di essi?
Il primo BuyStop è posizionato a Ask+n, il secondo Ask+n+50, il terzo Ask+n+100, il quarto Ask+n+150,

Il primo ordine SellStop è piazzato a Bid-n, il secondo Bid-n-50, il terzo Bid-n-100, il quarto Bid-n-150.

Sta a voi decidere come aggiungere o sottrarre - sia in un ciclo, sia manualmente. Ma una volta che l'ordine è impostato, controlla la sua presenza sul mercato

Se lo è, allora aumenta la distanza del prossimo ordine di 50pp e così via.

O sei davvero interessato solo al codice?

 
artmedia70:
Il primo ordine BuyStop è piazzato al prezzo Ask+n, il secondo Ask+n+50, il terzo Ask+n+100, il quarto Ask+n+150,

Il primo ordine SellStop è piazzato a Bid-n, il secondo Bid-n-50, il terzo Bid-n-100, il quarto Bid-n-150.

Sta a voi decidere come aggiungere o sottrarre - sia in un ciclo, sia manualmente. Ma una volta che l'ordine è impostato, controlla la sua presenza sul mercato

Se è così, aumenta la distanza di installazione dell'ordine successivo di 50 pip e così via.

Grazie!
 
vlandex:
Come piazzare 4 ordini pendenti di vendita e 4 ordini pendenti di acquisto con 50 pip di distanza da ciascuno?

Se non è un segreto, rivela il segreto del numero magico 50pp...

Se lo fai a caso, per caso, per fortuna... non è probabile che ti aiuti... Il prezzo toccherà l'ordine e andrà nella direzione opposta. La prossima domanda sarà "come impostare una posizione di blocco", poi "come trattare il blocco", poi sarete mandati al ramo appropriato, e lì... Il maiale-sauro... ...sarà lì per raddrizzarti... :))

Penso che tu debba prima definire la distanza di una probabile inversione/rimbalzo, determinare il suo inizio e piazzare un ordine diversi punti sopra/sotto il prezzo, e poi "gestire" questo ordine... E non senza pensare a sistemare la griglia. IMHO.

Scusa per l'off-topic...

 

Buon pomeriggio.

Sono entrato da poco nel mercato dei cambi e dopo aver provato gli indicatori di altre persone ho capito che dovrei iniziare con la teoria. Ho studiato il principio delle onde di Elliott, le relazioni di Fibonacci e gli indicatori standard, il mio prossimo passo è Gann e Murray.

Cari trader esperti, cos'altro pensate che un principiante debba sapere per padroneggiare i mercati con successo? O continueranno ad esercitarsi?

Continuerò solo con la pratica, grazie.