[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 620

 
sanyooooook:
qualcosa come questo, dove l'ordine è trainato dal valore funk calcolato
Grazie, vediamo...
 

Ragazzi, non capisco... I rinvii venivano cancellati quando scadevano, ma ora no - possono rimanere nel tester per un anno... Quale potrebbe essere la ragione?

Sto usando la funzione SetOrder di Kim che mi invia i parametri richiesti:

SetOrder(string sy, int op, double ll, double pp,
              double sl=0, double tp=0, int mn=0, string co="", datetime ex=0)

Io lo chiamo così:

   double   tp;
   string   sy=Symbol();
   double pa=MarketInfo(sy, MODE_ASK);
   double pb=MarketInfo(sy, MODE_BID);
   double po=MarketInfo(sy, MODE_POINT);
//-------------------------------------------------------------------------------------         

   Magic=511;
   Lots_New=NormalizeLot(Lots/2, False, NULL);
   SetOrder(NULL, OP_SELLSTOP, Lots_New, Bid-DistORD*Point, 0, Bid-(DistORD+tp)*Point,Magic,TimeCurrent()+1*60*60);
// Функция для рассчёта Take Profit по ATR

//+------------------------------------------------------------------+
//|                  Take from ATR                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
double TakeProfitATR (int tf)
  {
   double   atr   =iATR(NULL,tf,14,0);
   double   mltp  =45000;
   if (tf==5) mltp=45000;
   double   tp    =MathRound(atr*mltp);
   return  (tp);
  }

Qui è dove ho impostato il tempo di vita pendente:

TimeCurrent()+1*60*60

1 = un'ora, 2 = due ore, ecc...
La cosa più interessante è che prima funzionava tutto, ma ora no...

Dobbiamo normalizzare questa espressione che calcola il prezzo di impostazione dell'ordine?

Bid-DistORD*Point

DistORD = 40.0; // Distanza per piazzare un ordine

A volte appare l'errore 4107

 
Se DistORD era intatto, non è necessario, ma è così.
 

La questione dell'equità è stata sollevata qui recentemente... Mi sono un po' appassionato ed ecco a cosa ha portato la mia ricerca:


Ho usato il solito swing trading con aggiunte per tendenza e blocco delle posizioni aperte.
Non ho usato StopLoss, Take era dinamico calcolato usando ATR, trainato tutte le posizioni. Per la posizione principale ho usato il trailing sulla parabolica (a dire il vero - non molto buono),
Per gli scarti e i lotti ho usato un sistema di uscita a tre livelli dove al raggiungimento di ogni livello la posizione veniva chiusa in parti.

Senza il controllo dell'equità, il sistema ha sempre fallito a metà e alla fine dell'anno. Dopo che il controllo dell'equità è stato abilitato, il grafico è di fronte a voi.

Ogni volta che l'equity aumentava del 5% rispetto al suo valore iniziale, tutte le posizioni venivano chiuse completamente e il conteggio ricominciava da capo.


Penso che ci siano alcune informazioni per la discussione... I vostri pensieri, amici...

 
Aiuto per i nuovi arrivati qui, spostare la discussione in un altro thread.
 
artmedia70:

Penso che ci siano alcune informazioni per la discussione qui... I vostri pensieri, amici...



su una demo di 24 ore

Non so perché, ma nel tester i miei risultati sono gli stessi e non la demo completamente diversa

 
Roger:
Aiuto per i nuovi arrivati qui, spostare la discussione in un altro thread.
Quindi è qui che è stata sollevata la questione dell'equità - quindi sto pubblicando i risultati della mia ricerca... E poi, beh, non è interessante, quindi lasciamo perdere...
 
IgorM:


per 24 ore sul demo

Non so perché, ma nel tester ho gli stessi risultati, e non la demo completamente diversa

Già in piedi su demo...
 

Ho bisogno di aiuto!!! Come scegliere l'ultimo ordine perdente dalla cronologia?

 
Roger:
Se DistORD era intatto, non è necessario, ma è così.
E se impostiamo il tipo DistORD su int invece di double. Sarebbe corretto usarlo come variabile int in un'espressione dove si usano variabili doppie?