[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 590

 
alsu:

niente di che.

Provate a commettere /* */ pezzo di codice dal semplice Expert Advisor e sostituite Total con orders_total - la variabile che abbiamo dichiarato noi stessi.

Ho commentato //Order accounting, sostituito Total con orders_total - gli ordini non sono stati piazzati affatto.

P. S. Si possono aprire ordini a un prezzo Stop in MetaTrader?

Possiamo cambiare il tipo di ordine nella condizione o la condizione stessa (ho già provato ask e bid)?

   if (High[0] >= BT)                       // Если разница между
     {                                          // 
      Opn_B=true;                               // Критерий откр. Buy
      Cls_S=true;                               // Критерий закр. Sell
     }
   if (Low[0] <= ST)                       // Если разница между
     {                                          // 
      Opn_S=true;                               // Критерий откр. Sell
      Cls_B=true;                               // Критерий закр. Buy
     }
 
Craft:

Ho commentato // Order counting, Total sostituito da orders_total - gli ordini non vengono più piazzati affatto.

P. S. Si possono aprire ordini a un prezzo Stop in MetaTrader?

Posso cambiare il tipo di ordine nella condizione o la condizione stessa (ho già provato Ask e Bid)?

Sto iniziando a confondermi. puoi postare l'intero codice EA?
 

Nessun problema.

Si prega di notare che questo codice è stato creato per scopi di formazione e non c'è nessuna logica pratica da trovare in questo modulo.

File:
12.mq4  14 kb
 

nella linea

BT = Open[0] + Open[0]*iMAOnArray(MyATR[i],0,PerB,0,MODE_SMA,0);

l'indice [i] è ridondante. Dopo il montaggio:


File:
test.mq4  14 kb
 
alsu: Dopo il montaggio:


Dato che gli ordini vengono chiusi prima di aprirne di nuovi su questo tick, si dovrebbe analizzare anche la storia degli ordini chiusi.

corretto nell'allegato. Ora è bellissimo:)

File:
test_1.mq4  14 kb
 

Per interesse, ho testato il test_1 dal 1 maggio al 28 maggio di quest'anno e voglio dire che senza logica, questo esperto si comporta molto meglio di molti esperti che hanno molta logica =)))


 

Aiutami a risolvere un problema

Seleziono per tutte le posizioni chiuse

for (int i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++)// su tutti gli ordini del terminale
if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==true)

dopo filtrare per numero magico

se (OrderMagicNumber()==12)

il filtro corrisponde a 3 posizioni ma ho bisogno solo dell'ultima chiusa

Non riesci a capire come lasciare solo l'ultimo?

Grazie

 
Noterday:

Per interesse, ho testato il test_1 dal 1 maggio al 28 maggio di quest'anno e voglio dire che senza logica, questo esperto si comporta molto meglio di molti esperti che hanno YUMA di logica =)))

)))) Grazie Noterday.

Un ringraziamento speciale, alsu.

 

Qualcuno ha usato Gannzilla?

Qual è il tasso di successo?

 
alsu:

Dato che in questo tick gli ordini vengono chiusi prima che vengano aperti quelli nuovi, dovremmo anche analizzare la storia degli ordini chiusi.

corretto in allegato. Ora questo è una bellezza:)

C'è ancora un altro problema, ci sono aree in cui avviene solo la chiusura di una posizione, non l'inversione, anche se le condizioni per uno stop e l'apertura di una nuova posizione sono le stesse.