[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 537

 
Dopo l'ottimizzazione, i risultati sono ordinati per Profitto.
C'è un modo/software per rimuovere dalla lista dei risultati quelli con un drawdown maggiore del 20%?
Grazie!

PS Inizialmente in MT non voglio cancellare tutti i risultati con un drawdown superiore a 20.
 
Salve. Potete per favore dirmi come costruire una maschera usando solo valori positivi o solo valori negativi di AO
 
vlandex >>:
через mql надо, а как просуммировать прибыль+свопы+комиссии ордеров закрытых за требуемый день?

Ciclo di tutti gli ordini, ecc.
Simile a quella qui sotto:

for(int i= OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
{
      OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
      if(OrderMagicNumber() == mn && sym==OrderSymbol() 
      && OrderCloseTime() >= iTime( sym, Period(), Тебуемы_День) 
      && OrderCloseTime() <  iTime( sym, Period(), Требуемы_День) + period_D1*60 )
      {
         prof+= OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
      }
}
 
Saluti!

Per favore, non mandatemi a cercare, perché ci sono già stato e non ho ancora trovato nulla sull'argomento.
So molto poco della programmazione di mql4, ma mi sono bloccato.
Ho un indicatore zigzag i_GannZigZag_v1. Ho bisogno di determinare le coordinate (prezzo e numero di barra) dell'inflessione che ho specificato nei parametri. L'inflessione è specificata dal numero 1, 2, 3, ecc. cioè la imposto manualmente. Puoi dirmi come fare?

Grazie in anticipo!
File:
 
chief2000 >>:
После оптимизации отсортировал результаты по Прибыли.
Есть ли какой-либо способ/программа, позволяющие удалить из списка результатов те, просадка которых превышает Например 20 %?
Спасибо!
PS Изначально в МТ не хочу удалять все результаты с просадкой выше 20.
È necessario copiare i risultati negli appunti e poi in Excel.
Tutto il resto è lì.
Puoi ordinare la lista per drawdown e cancellare quelli in più. Poi riordinate di nuovo in base al profitto. Otterrete ciò di cui avete bisogno.
 
Per favore aiutatemi con ArrayResize. C'è una matrice riempita di dati, abbiamo bisogno di aggiungere un altro valore. Cosa succede ai dati dopo ArrayResize(MyArray,ArraySize(MyArray)+1) ? Sono disperatamente a corto di debug. Per esempio, ho fatto un array di tre valori, ho cambiato la dimensione, l'ho stampato nel log - i valori sembrano essere al loro posto. Iniziare a usare - i valori scompaiono. E non riesco a capire, forse non sono persi, e ho sbagliato a calcolarli. Non so dove scavare. Ogni passo nella visualizzazione del registro?
 
vlandex >>:
Что такое трал?

Una schifezza (di solito un EA o un chip in un EA) che tira gli stop alla zona no-loss o di profitto quando una posizione va in profitto (anche se non necessariamente in profitto). È progettato per proteggere i profitti quando c'è uno scatto improvviso per aprire un ordine.

 
MetaDriver >>:
Нужно скопировать результаты в буфер обмена и потом в Excel.
Всё остальное там.
Можешь например отсортировать список по просадке и удалить лишние. Потом пересортировать опять по прибыли. Получишь то, что хотел.

Grazie!

 
chief2000 >>:

Спасибо!

Potreste aver dimenticato che c'è un add-on assolutamente splendido chiamato EvgeTrofi for Excel, che scarica il file di report HTML direttamente senza alcuna copia manuale.

 

Come si ottengono i valori del VIL ENDRUS in qualsiasi punto?