[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 257

 
alsu >> :

prova a salvare il file in formato csv e inseriscilo nel terminale usando le funzioni standard per leggere i file csv...

Puoi dirmi di più sulle funzioni standard e su come usarle per disegnare linee?

 
Slepoy >> :

Potresti spiegare in dettaglio cosa sono queste funzioni standard e come si possono disegnare linee con esse?

per leggere da un file

FileReadNumber

FileReadString


per tracciare

ObjectCreate

ObjectSet

 
Aiuto per un principiante. Sto cercando di caricare una variabile 0.0029266 da un file, ma solo 0.0029 viene caricato. Per favore, ditemi come risolvere il problema. Qui sotto c'è una parte del testo dell'indicatore.


handle_read = FileOpen(Symbol()+"_result.txt",FILE_CSV,';');

ExtMap[1] = FileReadNumber(handle_read);
 
AlexKet >> :
Aiuto per principianti. Sto cercando di caricare la variabile 0.0029266 da un file, ma solo 0.0029 viene caricato. Puoi dirmi come risolvere il problema. Qui sotto c'è una parte del testo dell'indicatore.


handle_read = FileOpen(Symbol()+"_result.txt",FILE_CSV,';');

ExtMap[1] = FileReadNumber(handle_read);

Come fai a sapere cosa stai scaricando, che funzione hai usato?

 

Domanda per i consulenti esperti

Come scrivere l'importazione di dati da un indicatore in un EA? Ho bisogno di un buffer veloce e uno lento.


int start()
  {...
   
      FastBuffer[ i]=iMAOnArray( Buffer,Bars, FastMA,0,MODE_LWMA, i);
      SlowBuffer[ i]=iMAOnArray( Buffer,Bars, SlowMA,0,MODE_LWMA, i);
...
#import "улдьт.ex4"
int  FastBuffer,int  SlowBuffer;

O scrivere più informazioni nell'indicatore

#import  "улдьт.ex4"
  double FastMABuffer(int i);
  double SlowMABuffer(int i);
#import
 

Per favore, aiutatemi.

Ecco il codice. In teoria, l'Expert Advisor dovrebbe lavorare con i propri ordini (per rilevare Magic), ma se ho eseguito più copie dell'EA per diverse coppie di valute, per qualche motivo sconosciuto, inizia ad aprire un mucchio di ordini identici (e dovrebbe aprirne solo 4). Mi sono già rotto la testa cercando di capirlo

File:
dddddd.mq4  4 kb
 
Skydiver писал(а) >>

Per favore, aiutatemi.

Ecco il codice. In teoria, l'Expert Advisor dovrebbe lavorare con i propri ordini (per rilevare Magic), ma se ho eseguito più copie dell'EA per diverse coppie di valute, per qualche motivo sconosciuto, inizia ad aprire un mucchio di ordini identici (e dovrebbe aprirne solo 4). Mi sono già scervellato per cercare di capirlo.

Il problema è nel vostro ciclo di conteggio dei "vostri" ordini. Si può correggere così:

//conteggio degli ordini "propri
for(cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)
{
se (OrderSelect( cnt, SELECT_BY_POS)==true)
{

if ( OrderSymbol() == Symbol() ) // questa linea è necessaria se volete contare il numero di ordini per il simbolo
if(OrderMagicNumber()==Magic) { total=total+1;}
}
}

 
Mislaid Grazie mille! Ho pensato per cinque ore. Non riuscivo a pensare ad altro che alla cosa sbagliata.
 
costy_ >> :

Domanda per gli esperti

Come importare i dati dall'indicatore all'Expert Advisor? Ho bisogno di un buffer veloce e lento.


Oppure dovete aggiungerli nell'indicatore

doppio iCustom(simbolo stringa, int timeframe, nome stringa, ..., int mode, int shift)
Calcolo dell'indicatore personalizzato specificato. L'indicatore personalizzato deve essere compilato (file con estensione EX4) e situato in terminal_directory/experts/indicators.

Parametri:
simbolo - Nome del simbolo, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.
nome - Nome dell'indicatore personalizzato.
... - Elenco dei parametri (se necessario). I parametri trasmessi devono corrispondere all'ordine di dichiarazione e al tipo di variabili esterne (extern) dell'indicatore personalizzato.
modo - Indice della linea dell'indicatore. Può essere da 0 a 7 e dovrebbe corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer.
turno - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).
Esempio:
  double val=iCustom(NULL, 0, "SampleInd",13,1,0);


Viva l'aiuto!

 

Ciao a tutti.Ho MT4 (mini) Demo, consigliare advisor su stoch (5.3.3): quando la fermata. immersione e attraversando il livello di 20-ordine chiuso sul SAL, e quando l'inversione-aperto sul BAI anche su 20, quindi anche in cima. da qualche parte così, questa è una spiegazione approssimativa, e come meglio dire voi.grazie.