[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 23

 

Se il codice a strascico è come nel primo post, non c'è nessun Punto come moltiplicatore

TrailingStop che tipo? che valore?
if ( Tip==0 && NormalizeDouble(Bid, Digits) > NormalizeDouble(OrderStopLoss()+ TrailingStop * Point, Digits))
       {...}
if ( Tip==1 && NormalizeDouble(Ask, Digits) < NormalizeDouble(OrderStopLoss()- TrailingStop * Point
, Digits))
{}
 

Ecco un'altra domanda. Ho un indicatore (allegato sotto). Come faccio a sapere quale valore passerà all'Expert Advisor attraverso iCustom?

Tutti gli esempi nel tutorial sono dati attraverso МА`chks o la loro differenza (E se l'indicatore disegna bargraphs - che valore trasferirà all'Expert Advisor?

Novice >>:
To xruss Буду благодарен если при возможности на досуге потестишь трейлинг, может поможешь с ошибкой. (Он не работает у меня почему-то)

Ok, cercherò di scoprirlo.

 

il valore che viene messo nel buffer da cui viene disegnato l'istogramma

 
mql4 permette di usare strutture di dati come liste, pile, ecc.
 

no

 
keekkenen >> :

se il codice a strascico è come nel primo post, non c'è nessun Punto come moltiplicatore

TrailingStop quale tipo? quale valore?

Questo?

extern int TrailingStop=35;

Omg, grazie mille, ha funzionato!

 

Ho già letto il forum, ma non capisco nulla.

TestGenerator: errore di dati non abbinati( limite divolume... - Ricevo un errore quando provo il mio Expert Advisor.

Se volessi chiedere, dovrei convertire tutti gli altri timeframe da 1 minuto a 1 minuto...

La questione è come farlo... Sulle dita, se possibile...

 

f2 terminal... nella finestra che appare scegliete una coppia di valute dalla lista... cliccate load, la storia sarà caricata...

Una volta che è stato scaricato, clicca sulla coppia - la coppia sarà visualizzata in timeframe, poi clicca su ciascuno di essi (doppio clic)

nella finestra di destra l'elenco delle citazioni è aggiornato... chiudi la finestra e torna al tester...

 
keekkenen >> :

f2 terminal... nella finestra che appare scegliete una coppia di valute dalla lista... cliccate load, la storia sarà caricata...

Una volta che è stato scaricato, clicca sulla coppia - la coppia sarà visualizzata in timeframe, poi clicca su ciascuno di essi (doppio clic)

Nella finestra di destra la lista delle citazioni è aggiornata... chiudi la finestra e torna al tester...

Come scaricare le quotazioni dal tuo broker, non da MetaQuotes...

 

poi cercate le quotazioni sul sito del vostro broker, se le fornisce, e poi importatele nella vostra cronologia.