[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 213

 
Fduch >> :

>> Forse è così:

>> oh-oh-oh, grazie, grazie, va bene.

 
Fduch >> :

Forse è così:

Questa è la rimozione delle frecce. Se siete interessati ad altri oggetti, leggete l'aiuto sulla funzione ObjectGet()

Ma il ciclo deve essere fissato in questo modo, altrimenti cancellerà solo ogni 2o oggetto.

for(int k=ObjectsTotal()-1; k>=0; k--)
 

Buona giornata a tutti voi!


Ho un indicatore con valori che vanno da 0 a 100. Voglio aggiungere alcuni livelli in esso, compresa la scelta del commerciante (voglio aggiungere 50 come livello base).

Come posso fare questo nel codice?

 
NEKSUS_ >> :

Beh, non conosco affatto mql, e lo script funziona, ma deve essere eseguito 7 volte e alla fine ci sono ancora alcuni oggetti sul grafico

Beh, ho detto decrementato.

for (int li_0 = ObjectsTotal(); li_0 > 0; li_0--) {
se (ObjectGet(ObjectName(li_0),OBJPROP_ARROWCODE)==158) {
ObjectDelete(ObjectName(li_0))
}
}

 
Talex >> :

Solo il ciclo deve essere fissato in questo modo, altrimenti rimuoverà solo ogni 2o oggetto.

Non sono sicuro che tu abbia ragione.

Nel mio esempio,quando rimuoviamo un oggetto, ci spostiamo indietro di una posizione, cioè la possibilità di overshoot è eliminata.

P.S. Anche il tuo modo di fare funziona =)

 
Interesting >> :

Buona giornata a tutti voi!


Ho un indicatore con valori che vanno da 0 a 100. Voglio aggiungere alcuni livelli in esso, compresa la scelta del commerciante (voglio aggiungere 50 come base).

Come può essere scritto nel codice?

indicator_levelN - livello N orizzontale in una finestra separata dell'indicatore, dove N è da 1 a 8

Questo è ciò che appare nel codice:

#property indicatorlevel1 50

Aggiungilo all'inizio del codice

 
Fduch >> :

Non sono sicuro che tu abbia ragione.

Nel mio esempio,quando rimuoviamo un elemento, ci spostiamo indietro di una posizione, cioè la possibilità di overshoot è eliminata.

P.S. Anche il tuo modo di fare funziona =)

Sì, infatti, non ho guardato bene l'esempio.

 

Buon giorno a tutti, potreste per favore dirmi come scrivere i valori di due livelli (immagine allegata). - Alto dell'ultima barra verde in AO (se il rosso corrente) e Basso dell'ultima barra rossa prima del verde. Grazie.
 

Подскажите пожалуйста кто нибудь:


Come si può ottenere la seguente implementazione:


La finestra dell'indicatore del grafico giornaliero dovrebbe visualizzare il prezzo di apertura alle 3:00, è possibile o no?

 

pomogite pls,

gde osibka?


extern double Risk=0.5;
extern int StopLoss=500;
extern int TakeProfit=50;
extern int Magic_N=12345;

int start()
{
if;
double bt=iCustom(NULL,0, "abracadabra",0,1);
double st=iCustom(NULL,0, "abracadabra",1,1);

for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--){
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)){
if(OrderSymbol()==Symbol() && (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)){
if(OrderType()==OP_BUY){
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,0,Green);
}
if(OrderType()==OP_SELL){
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,0,Red);
}
return(0);
}



spasibo