[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1135

 
mike2906:

Domanda sul trading, AIUTO !!!!!!!!

Sto implementando il concetto di piccoli trade, sui movimenti di mercato tra i livelli di supporto e resistenza. Il robot apre (per esempio) Btsu, il mercato rotola indietro un po 'e voglio aprire Sell, ma non si apre, si riferisce all'errore 134 (non abbastanza fondi), anche se il conto demo 100.000, lotto 0.1. Apro un trade inverso manualmente senza problemi. Come essere in questa situazione, la mia testa è rotta, grazie



controllare di nuovo i volumi degli ordini.
 

Si prega di consigliare come ottimizzare l'EA, funziona su MA.

Vorrei sapere su quale TF ottimizzare, su tutti i tick, punti di controllo o prezzo di apertura.

Vorrei sapere su quale TF ottimizzare il mio EA.

 
rustein:

Si prega di consigliare come ottimizzare l'EA, funziona su MA.

Vorrei sapere su quale TF ottimizzare, su tutti i tick, punti di controllo o prezzo di apertura.

Vorrei sapere per quale TF ottimizzare.


Se l'apertura e la chiusura avvengono all'intersezione della MA, puoi usare i prezzi aperti su H1.

Se la chiusura avviene allo Stop Profit e Loss o c'è uno strascico, allora hai bisogno di tutti i tick. O

Se si specifica PERIOD_H1 nell'iMA, è possibile utilizzare i prezzi aperti a M1 o M5.

Spero che si tratti davvero solo di ottimizzazione e non di "adattamento" dei parametri MA, stop o trawl.

 
DhP:


Se l'apertura e la chiusura avvengono all'incrocio delle MA, allora puoi usare i prezzi di apertura su H1.

Se si chiude su Profit and Loss Stops o c'è un trawl, allora tutti i tick sono necessari. O

Se specificate specificamente PERIOD_H1 nell'iMA, allora potete usare i prezzi aperti su M1 o M5.

Spero che si tratti davvero solo di ottimizzazione e non di "adattamento" dei parametri MA, stop o trawl.

Per me ho scritto un semplice indicatore per l'incrocio delle MA, l'EA apre/chiude all'incrocio delle MA, voglio trovare i migliori parametri dell'indicatore controllando sulla storia, esattamente questi parametri:

//-------------------------------------------------------------------+
extern int FastMA        = 13; //
extern int FastMode      = 1; // 0=SMA,1=EMA,2=SSMA,3=LWMA
extern int FastPrice     = 1; // 0=Close,1=Open,2=High,3=Low,4=Median,5=Typical,6=Weighted
//-------------------------------------------------------------------+
extern int SlowMA        = 21; //
extern int SlowMode      = 1; // 0=SMA,1=EMA,2=SSMA,3=LWMA
extern int SlowPrice     = 1; // 0=Close,1=Open,2=High,3=Low,4=Median,5=Typical,6=Weighted
//-------------------------------------------------------------------+

che significa "spero che questo sia davvero solo per ottimizzare e non per "adattare" i parametri MA" qual è la differenza?

Grazie.

 

Qualsiasi EA su qualsiasi timeframe storico può essere reso altamente redditizio regolando i parametri.

https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=оптимизация+and+fitting&period=0&author=

 

Si prega di consigliare come fare una delle condizioni, per esempio, la modifica di un ordine dovrebbe essere fatta solo una volta e non in un ciclo. Ho solo la condizione "if (OrdersTotal()==3) ModOrders();" e mentre nel mercato 3 ordini, modificherà l'ordine. Come faccio a fare una singola esecuzione senza cambiare la condizione, il ritorno non funziona :)

Grazie.

 
merkulov.artem:

Si prega di consigliare come fare una delle condizioni, per esempio, la modifica di un ordine dovrebbe essere fatta solo una volta e non in un ciclo. Ho solo la condizione "if (OrdersTotal()==3) ModOrders();" e mentre nel mercato 3 ordini, modificherà l'ordine. Come faccio a fare una singola esecuzione senza cambiare la condizione, il ritorno non funziona :)

Grazie.


Vedi risposta oggi alle 14:34.
 
DhP:

Vedi risposta oggi alle 14:34.

Grazie)
 
Buona giornata a tutti voi! Potreste dirmi, signor programmatore, se l'Expert Advisor distinguerà la linea blu da quella rossa nell'indicatore KAGI del signor Kovalev? Ho davvero bisogno di un filtro.
File:
kagi.mq4  19 kb
 

Ранее я задавал вопрос по тестеру:
После тестирования советника с визуализацией, графические результаты находятся в окне с пометкой visual, например, GBPUSD, H4(visual).
Если перезапустить терминал, то (в моем случае) эти наработанные результаты иногда остаются в этом окне, но с пометкой offline, а иногда такое окно вовсе исчезает.
Подскажите, пожалуйста, отчего это зависит, и как сделать, чтобы окно с результатами визуализации гарантированно появилось после рестарта терминала.


Grazie, granit77 mi ha consigliato di salvare un modello per questa finestra. Poi posso sempre applicare questo modello in seguito e ripristinare l'intera storia delle compravendite insieme agli oggetti grafici applicati.
E ho davvero bisogno della finestra con i risultati della visualizzazione perché per il debug, metto vari segni sul grafico i cui nomi contengono informazioni ausiliarie che non vengono salvate in alcun modo nel report standard.