[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1024

 
    int new=ArraySize(vtotale[]);   // ']' - wrong dimension, ')' - parameter expected
 
Aleksander:
Non ricordo come imparare da 0... Non ho avuto una tale opportunità... Quando ho iniziato a imparare MQL in MT3, stavo programmando da circa 25 anni...

Bene, capisco dai post che l'uomo non ha la conoscenza necessaria (l'insegnamento è leggero).

Non è che il thread si chiama imparare a leggere l'Aiuto ;))

Ecco un esempio del mio allenamento https://www.mql5.com/ru/forum/111497/page257#219531

o meglio, alla ricerca di funzioni...

iCustom
 
eddy:

Provare per tentativi ed errori, non così allora come?

int new=ArraySize(vtotale);
 
Aleksander:
leggere l'AIUTO :)
Se le regole non sono chiare, possono essere dimenticate e confuse, ma quando le si incontra alcune volte, si memorizzano
 
se il terminale si blocca all'inserimento di un indicatore, significa che il ciclo è infinito?
 
Come programmatore non posso fare a meno di far notare che, dal punto di vista delle persone nel mio campo, questo thread è già lungo 1 chilo di pagine:)))
 
eddy:
Se il terminale si blocca quando si inserisce l'indicatore, significa che il ciclo è infinito?

Sì.

Leggete questo scritto all'inizio, mettetelo sul grafico e tutto diventa molto più chiaro.

Esempio di loop infinito con interrupt.

1024

buon numero, sono d'accordo ;)))

File:
temp_1.mq4  3 kb
 
non ho capito cosa dovrei ottenere di più chiaro da questo ciclo).
 
eddy:
Non capisco, cosa mi dovrebbe essere più chiaro da questo ciclo?)

Come funzionano i loop,

che le variabili dichiarate globalmente possono essere applicate a tutte le funzioni del codice,

come e cosa restituisce la funzione,

la sua chiamata,

riferimento ad un array al di fuori della funzione data,

ciclo perpetuo con interruzioni,

...

andato dal barbiere ;)))

 
alsu: Come programmatore non posso fare a meno di far notare che, dal punto di vista delle persone nel mio campo, questo thread è già lungo 1 chilo di pagine:)))
Sì... e 1 chilometro sono 1024 metri :)