[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1141

 
Roman.:

Grazie. Farò un tentativo. Se avròil Graal, ve lo farò sapere).
 
DhP:
Nella scheda "Parametri" delle proprietà dell'indicatore, spunta le caselle "Fissa il minimo, fissa il massimo".
Puoi fissare l'altezza dell'indicatore in questo modo, ma dovresti - "Guru, è possibile fissare l'altezza delle finestre aggiuntive dell'indicatore, in modo che rimanga costante quando cambi l'altezza della finestra principale? Forse puoi aggiungere qualcosa al profilo o qualcos'altro?
 
paukas:

Leggi wikipedia

IlForex (a volte FX, da FOReign EXchange ) è un mercato per lo scambio interbancario di valuta a prezzi liberi(le quotazioni si formano senza limiti o valori fissi).

Grazie. Sì, so cos'è. Intendevo dire: perché cercare di guadagnarci se non c'è modo di renderlo stabile - solo - improvvisamente una somma forfettaria? )
 
volshebnik:
Grazie. Farò un tentativo. Se avrò il Graal, ve lo farò sapere).

Grail già ricevuto - https://www.mql5.com/ru/forum/130054 - a pagina 5 - codice, descrizione - nelle pagine seguenti.
 
volshebnik:
Grazie. Sì, so cos'è. Intendevo dire: perché cercare di guadagnarci se non c'è modo di renderlo stabile - solo - improvvisamente una somma forfettaria? )

Vedete, il mercato non è una sobrietà. Alcune persone vincono soldi da altre persone.

Se ci fosse un meccanismo per renderlo stabile - chi pagherebbe il banchetto? E chi lo condividerebbe con te?

 
Roman.:

Il graal è già stato ottenuto - https://www.mql5.com/ru/forum/130054 - a pagina 5 - il codice, la descrizione - nelle pagine seguenti.
È meglio del tuo?
 
volshebnik:
Grazie. Sì, so cos'è. Intendevo dire: perché cercare di guadagnarci sopra se non c'è modo di renderlo stabile - solo - improvvisamente una somma forfettaria per accaparrarsi un pezzo? )


Nei concorsi su conti reali le persone stanno aumentando il deposito iniziale in una settimana - un aumento del 400% - primo posto.

Una cosa è il 30% all'anno - a rischi minimi - possibile, ma anche un possibile 3000% all'anno a rischi maggiori, tutto dipende dallo specifico "compagno", quale importo è disposto a rischiare, per una possibile ("qualsiasi") percentuale di profitto. Anche se il profitto è contato in pip... :-)))

 
volshebnik:
perché cercare di guadagnarci se non c'è modo di renderlo stabile - solo - improvvisamente una somma forfettaria? )
la stabilità è un concetto che include un periodo di stabilità. come ho detto - il punto è commerciare e sperare nel periodo più lungo possibile)
 
volshebnik:
...Есть ли у кого-нибудь советник, дающий стабильный заработок без большой просадки...

Un buon libro per principianti http://all-forex.ucoz.com/load/0-0-0-24-20

Tra le altre cose, leggete qui: i programmi per computer, come il bisturi di un chirurgo (solo uno strumento), possono essere utili solo in mani esperte.

 
volshebnik:
È meglio del tuo?


Il mio TS è lontano dal"Graal" - possibili drawdown, rischi, ecc... Ho dato un rapporto - il grafico è lontano dal Graal, tuttavia il sistema ha il diritto di vivere, è attualmente in commercio sul reale.

Mi informerò sicuramente sul Graal di Sank più tardi, sono sicuro che è degno di attenzione...