[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1136

 

Buona sera a tutti!

Se potete, per favore aiutatemi a capirlo. Ho un Expert Advisor che apre un'operazione quando viene ricevuto un segnale e non ne apre una nuova finché non chiude l'operazione.

E ho bisogno che sia in grado di aprire più trade dopo aver aperto un trade, se c'è un segnale appropriato.

Non voglio aprirne un altro e non voglio aprirne un altro.
 
KLMNC:

Ecco il codice EA stesso...

Non duplicare il codice in diversi thread. Ti hanno già risposto al primo post, cancella il duplicato. E per favore incolla il codice usando il pulsante SRC, non il testo.
 
granit77:
Non duplicare il codice in thread diversi. Ti hanno già risposto al primo post, cancella il duplicato. E per favore incolla il codice usando il pulsante SRC, non il testo.
Il post è stato risposto, ma la domanda no. Duplicato, sperando di ricevere più aiuto qui.
 

artsite:

Prima ho fatto una domanda sul tester:
Dopo aver testato un EA con visualizzazione, i risultati grafici si trovano in una finestra contrassegnata da visual, ad esempio GBPUSD, H4(visual).
Se riavvio il terminale, allora (nel mio caso) questi risultati visivi a volte rimangono nella finestra visiva ma segnati offline, e a volte questa finestra scompare del tutto.
Per favore, ditemi da cosa dipende, e come far apparire la finestra dei risultati della visualizzazione dopo aver riavviato il terminale.

Si prega di non eseguire l'Expert Advisor nella modalità di visualizzazione, ma nella semplice modalità di test senza visualizzazione.
 
KLMNC:
Il post ha ricevuto una risposta, ma la domanda no. Duplicato nella speranza di ricevere più aiuto qui.
Non farti illusioni, potresti essere bannato.
 
Ciao, c'è un indicatore che "allunga" come Fibo, ma mostra il numero di pip dalla barra superiore a quella inferiore?
Ne ho bisogno per lo scalping, prima di entrare, sono annoiato di impostare i segni e contare la differenza manualmente.
 
photomuza:
Ciao, c'è un indicatore che "allunga" come Fibo, ma mostra il numero di pip dalla barra superiore a quella inferiore?
Ne ho bisogno per lo scalping, prima di entrare, mi annoia mettere dei marcatori e contare la differenza manualmente.

Si clicca la rotella del mouse sul grafico - appare il mirino. Potete semplicemente premere l'icona del "mirino" sulla barra degli strumenti del terminale. Poi mettetelo sul punto desiderato del grafico e tenete premuto il tasto sinistro del mouse - trascinate il mirino su un altro punto del grafico - il numero di punti verrà visualizzato automaticamente - non dovete calcolare nulla.
 

Oh, amico, vivi a lungo... Terzo anno di utilizzo di MT e questa è una scoperta :) Sapevo della ruota e della croce, ma non sapevo come contare i pip. Grazie mille! Ecco un'immagine se non capite.


 
Каким образом в терминале индикаторы наложить один на другой в отдельном окне (на RSI полосы Болленджера)?
 
Roman.:


Lanciare un indicatore nella finestra di un altro indicatore e selezionare FirstIndicatorData in piena applicazione