[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1029

 
disegnare una linea dalla barra di inizio tendenza alla barra di fine tendenza, trovare gli estremi alla più bassa possibile ff
 
eddy:
disegnare una linea dalla barra di inizio tendenza alla barra di fine tendenza, trovare gli estremi al timeframe più basso possibile
Questo ha più senso
 
ZS - sai dove sarà la fine della tendenza? - O stai solo ripercorrendo la storia?
 
Aleksander:

scrivendo a voi gratuitamente - va.dshpfgck feushrof ypsafgcm jk.p fckjpg f.kofkndfl ofckfou VOo...

quasi come va.dshpfgck feushrof ypsafgcm jk.p fckjpg f.kofkndfl ofckfou VOo...

 
se la tendenza attuale è uno spostamento costante della 2a (destra) fine alla barra 0, trawl in breve:)
 
Allora permettetemi di farvi un'altra domanda: per cosa lo volete? - Cosa vuoi - in senso globale?
 

fare calcoli segreti in una tendenza :D

e se mettete la stampa nell'indicatore, dove vedete ciò che viene visualizzato?)

 
eddy:
se la tendenza attuale è uno spostamento costante della 2a (destra) fine alla barra 0, trawl in breve:)
void start(){

  int shift=1; //и в цикл while
  int bar1=iBarShift(0,1,iTime(0,0,shift),true);
  Alert(TimeToStr(iTime(0,0,shift),TIME_DATE|TIME_SECONDS));
  //if(bar1<0&&IsConnected())continue; // это если цикл while и есть связь
  int min_bar1=iLowest(0,1,MODE_LOW,bar1-shift,shift);
  int max_bar1=iHighest(0,1,MODE_HIGH,bar1-shift,shift);
  double min=iLow(0,1,min_bar1);
  double max=iHigh(0,1,max_bar1);
  
  Alert(" min_bar1 на минутке "+min_bar1+" /// max_bar1 максим на минутке "+max_bar1+"/// min минимум это "+min+"/// а max максимум это "+max);
}

Come viene deciso da voi, mi chiedo?

 
Cosa si risolve esattamente? La tua funzione calcola min_bar1 al minuto e la mia calcola il minimof e poi l'estremo
 
eddy:

fare calcoli segreti in una tendenza :D

ma se mettete la stampa nell'indicatore, dove volete vedere l'output?)

due possibilità :) - nel terminale c'è una scheda chiamata Experts - si possono vedere i risultati di stampa lì

oppure - dopo aver chiuso il terminale - nella cartella \experts\logs\20101212.log - c'è un file di log - i risultati della stampa sono memorizzati anche lì :)