[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1026

 
eddy:

perché ho bisogno di una pausa nell'interruttore?

È scritto, è necessario per aumentare il tenf. Quando la barra bassa del tenf corrente coincide con la barra bassa del tenf corrente, il ciclo dovrebbe essere interrotto.

Leggere e imparare https://book.mql4.com/ru/operators/switch

Se la condizione non è soddisfatta, la pausa non funziona.

 
l'interruttore va bene, fa quello che dovrebbe fare - aumenta il tf
 


 
eddy:

perché ho bisogno di una pausa nell'interruttore?

È scritto che se la barra bassa del fattore di corrente corrisponde alla barra bassa del fattore di corrente, il ciclo deve essere interrotto.

l'interruttore è ok, fa quello che dovrebbe - aumentare laf

Tuttavia, siete pigri e non vi fidate di chi chiedete, in questo script per analogia l'allarme dovrebbe restituire 15, ma restituirà 43200 (vedi lo script qui sotto).

Leggere e imparare https://book.mql4.com/ru/operators/switch o vedere l'ESEMPIO qui sotto (pratico).

void start(){
  int per=5;
  switch (per)           {
      case 1:  per=5; // тут должны быть break;
      case 5:  per=15;//тут должны быть break;
      case 15: per=30;
      case 30: per=60;//тут должны быть break;
      case 60: per=240;
      case 240:   per=1440;//тут должны быть break;
      case 1440:  per=10080;
      case 10080: per=43200; 
      }  
 Alert(per);  //15  да уж нет  43200 почему?
}

Per favore non criticare, ma studiare.

In caso contrario, nessuno vorrà avere un dialogo con voi e continuerà il monologo!

File:
temp_2.mq4  3 kb
 
eddy:

Immagine

Per favore, non capisci mcule4, riformula la domanda.

Se c'è un problema che non puoi risolvere, allora chiedi consiglio, ma in un linguaggio che tutti possano capire.

Mettiamola così:

- Ho bisogno di trovare un pattern (una combinazione ripetuta di candele..barre) con tre barre vincolanti su un certo timeframe (H1 è interessante), cioè .....

"Lo vedremo domattina...

 
e nell'hover ci sarà... a causa di dati incoerenti su diverse TF... le citazioni sembrano essere fuori posto nel database...
 
Aleksander:
e nell'hover ci sarà... a causa di dati incoerenti su diverse TF... le citazioni sembrano essere fuori posto nel database...
Molto divertente ))
 
nessun problema :) -
i1tf=???? - что это
 
Aleksander:
nessun problema :) -

E cosa c'entrano le "citazioni storte", anche se non ce ne sono affatto? Se fossero piatti, sarebbe diverso (mi fa ridere per qualche motivo) ;)

 
Il punto è che sta cercando un minimo sul timeframe corrente, che è indicato su un altro timeframe - e o non ci sono questi dati o non corrispondono... Perché MT4 non costruisce barre su timeframe superiori a partire da minuti... come per esempio in MT5...