[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 908

 

Ho appena iniziato a imparare mql4, ho iniziato a scrivere il mio EA (non importa per me se redditizio o no, sto solo imparando), lo compilo e lo provo.

Ci sto lavorando da un po' di tempo.

File allegati:
gheka_1.mq4 (1,56 KB)
 
Slepoy:

Salve, potete aiutarmi a trovare un difetto?

Le frecce non funzionano.


Il codice non viene letto affatto, proseguite da lì. (o di persona).
 
gheka:

Ho appena iniziato a imparare mql4, ho iniziato a scrivere il mio EA, (non mi interessa se è redditizio o no, sto solo imparando), penso che compila e testa tutto.

Non vedo alcun movimento sul grafico, semplicemente non si apre nulla, aiutatemi.

File allegati:
gheka_1.mq4 (1,56 KB)


Il mio Expert Advisor batte tutti i miei messi insieme)) (Scherzo).

L'ho testato, si compila e lo prova. Usa le funzioni alla fine del codice (testato) e 1 lotto.

 
costy_:


Il consulente supera tutti i miei messi insieme )) (scherzo).

Usate le funzioni alla fine del codice (testato), e 1 lotto, alcuni commercianti lavorano da 1 lotto.

Mi sono scervellato a lungo, ma ho più o meno capito (immagino di essere molto lontano da voi) il test funziona, eppure non funziona nulla sul grafico, anche con 1 lotto
 
gheka:

Ho riflettuto a lungo su questo punto, ma l'ho capito (credo di essere troppo avanti rispetto a voi) il test funziona, eppure il grafico continua a non funzionare anche con 1 lotto


Cerca la risposta nel diario di bordo

Codici di errore https://docs.mql4.com/ru/errors

Compilare nella directory ekspert ...

Se il grafico corrente

 
OK, i ritardi tra i cicli dovrebbero essere di almeno 5 secondi. ) Grazie ancora a tutti
 
gente!!! qual è il codice di errore OrderSend errore 4110 ????????? non ho trovato nella documentazione
 
gheka:
gente!!! cos'è l'errore OrderSend 4110 ????????? non l'ho trovato nella documentazione

ERR_LONGS_NOT_ALLOWED 4110 Le posizioni lunghe non sono permesse. Le proprietà degli esperti devono essere controllate.

ERR_SHORTS_NOT_ALLOWED 4111 Le posizioni corte non sono consentite. Controlla le proprietà di EA.

 
Salve. Mi scuso subito per la domanda. Che cosa significa "FLAG"? Flag di ordine, flag di occupazione del flusso commerciale, flag di visibilità dell'oggetto e così via. È una specie di etichetta o di valore? Spiegamelo per favore. Grazie in anticipo.
 
dimon74:
Salve. Mi scuso subito per questa domanda. Che cosa significa "FLAG"? La bandiera dell'ordine, la bandiera dell'occupazione del flusso commerciale, la bandiera della visibilità dell'oggetto e così via. È una specie di etichetta o di valore? Spiegamelo per favore. Grazie in anticipo.

Hai ragione nel tuo pensiero.

Si tratta di una variabile di tipo bool nella stragrande maggioranza dei casi.

E può avere solo due valori:

vero e falso .

Quindi, se il flag è impostato (valore true), abbiamo un ordine, se il flag non è impostato (valore false), non abbiamo un ordine.

I valori true e false non significano necessariamente presenza/assenza.

A volte falso significa che una condizione è presente , e vero significa che non c'è alcuna condizione.

Tutto dipende dalla logica del programma e dai criteri che il programmatore controlla.

Comunque, se si impostano questi flag da soli, si può specificare quale valore del flag (vero o falso)

corrisponderà a uno stato di dati o a un altro.

Ci sono, tuttavia, funzioni standard che restituiscono vero o falso a seconda del risultato della funzione.

Potete vedere questi valori nel riferimento della funzione.