[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 871

 
Bicus:


Grazie, naturalmente. Ma ce l'ho già con la forza bruta. Tutto funziona troppo a lungo e l'ottimizzatore affonda in calcoli molto lunghi.

Stavo pensando che si potrebbe in qualche modo bloccare i biglietti dell'ultima operazione con gli ordini in un array, per esempio. È possibile? Oppure, è possibile fare solo forza bruta?


Se vuoi che sia veloce, allora salva i biglietti quando fai l'ordine - e se l'array trabocca - hai 100 celle, sposta l'array stesso di un elemento - allora sarà veloce.
 
Poi si ottiene un link a un terminale specifico. Neanche questa è la risposta.
 
Bicus:
Sarebbe poi collegato a un terminale specifico. Neanche questa è la risposta.

Perché? O hai bisogno di analizzare la storia di trading di un EA diverso dal tuo?
 
IgorM:

Perché? O hai bisogno di analizzare la storia di trading di un EA diverso dal tuo?

Il consigliere è mio.

Quindi non c'è modo di estrarre gli ordini dalla cronologia degli ordini a parte la forza bruta?

 
Bicus:

Il consigliere è mio.

Quindi, non c'è modo di estrarre gli ordini dalla storia se non usando orderSelect()?


Non puoi fare altro che usare OrderSelect() per selezionare un ordine da lavorare/analizzare, anche dalla storia, anche da un trade.

Fai una funzione separata per memorizzare gli ordini necessari nell'array di biglietti e chiama questa funzione quando hai bisogno di aggiornare l'array, e lavora costantemente con l'array, anche se penso che l'array sia interessante solo nei momenti di piazzamento/chiusura degli ordini

 

1) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",percent, 0,1);

2) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",percent, period1, period2, 0,1);

3) RSIBuffer=iCustom(NULL, 0, "2MAPercentage",0,1);

Signori, perché il mio Expert Advisor che chiama l'indicatore funziona senza interruzione senza variabile alimentata o con una variabile alimentata (che viene dopo l'intestazione dell'indicatore, casi 3 e 1), ma quando due o più sono alimentati per l'ottimizzazione, allora su test è un costante carico e scarico dell'indicatore (caso 2), con un grande rallentamento nel lavoro ?

 
mtc12:


Caro Tolik, se continui a postare EA decompilati, potresti essere bannato
 

Scusate, ecco la vista originale da cui è stato testato

File:
rm.ex4  106 kb
 

Non sono stato in grado di capovolgere questo EA, a differenza di altri EA che ho capovolto per altri, l'algoritmo è semplice, lì invece di vendere ho cambiato buy in buy invece di vendere. Ho cercato di invertire questo EA, purtroppo non ci sono riuscito, a differenza di altri EA che ho invertito, l'algoritmo è semplice lì invece di vendere l'ho cambiato in comprare e al posto di comprare l'ho cambiato in vendere. Questo EA si è rivelato il più negativo e voglio invertirlo. Ora sto cercando di guadagnare 0,5 pip su EUR/USD sul broker MoneyRain perché lo spread è mezzo pip. Se ho il tempo di controllare questo EA, può qualcuno cambiare l'algoritmo e scambiare i posti, quando cambio vendere a comprare non succede niente, aiutare chi sa di programmazione, saluti Tolik. L'Expert Advisor nel post sopra rm.exe

 
mtc12:



Hai già provato a scrivere/correggere il codice da solo e non ha funzionato? Sì - allora è una domanda specifica, no - allora è così