[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 821

 
Forrim:

Qualcosa del genere è anche nella mia mente

per (i = periodo;i>=0;i--){

... temp1= iCCI(..., i)

temp2= iCCI(..., i+1)

se temp1 > temp2...

Ma non riesco ancora a capire come ottenerne uno, il valore più grande.


max=-10000;
for(i=periodo;i>0;i--)
{
temp=iCCI(...,i);
se(temp>max)
max=temp;
}

 
Forrim:

Qualcosa del genere è anche nella mia mente

per (i = periodo;i>=0;i--){

... temp1= iCCI(..., i)

temp2= iCCI(..., i+1)

se temp1 > temp2...

Ma non riesco ancora a capire come ottenerne uno, il valore più grande.


E ArrayMaximum() non aiuta, restituisce solo un indice, non il valore stesso.
 
Cari programmatori!

Una domanda: come collegare un pezzo di codice all'Expert Advisor che imposti il Magic Number

File:
prophet.mq4  6 kb
 
glasha:
Cari programmatori!

Una domanda: come collegare un pezzo di codice all'Expert Advisor che imposti il Magic Number


Lì si usa una specie di Numero Magico uguale a 74. Non so perché sia 74. Però mi sono sbagliato. Ce n'è un altro che è uguale a 81. Sembra che abbiano assemblato l'Expert Advisor da diversi pezzi e non abbiano controllato bene quello che c'è. Succede.
 
glasha:
Cari programmatori!

Domanda: come collegare un pezzo di codice all'Expert Advisor che imposta il Magic Number



Magic Number è un parametro della funzione OrderSend

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend

 

Ora un mago, i parametri sono impostati su

File:
 
Vinin:

Quindi usa una specie di magia pari a 74. Perché 74 non lo so. Il mio errore, però. Ce n'è un altro che è uguale a 81. Sembra che abbiano assemblato l'Expert Advisor da diversi pezzi e non abbiano controllato bene quello che c'è. Succede.

A volte si usano diversi maghi per comprare e vendere per accelerare l'elaborazione
 
abolk:

A volte si usano diversi maghi per accelerare l'elaborazione per la compravendita

Stranamente, non accelera affatto le cose
 
abolk:

A volte si usano diversi maghi per accelerare l'elaborazione per la compravendita

Wooooooo!!! Quindi, come fa a velocizzare le cose?
 

Dim, cancellerò il post ridondante. Non c'è bisogno di ripetizioni.