[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 761

 
artmedia70:
Oggi mi annoio... Fai domande alla gente e loro non ti rispondono, non ti viene in mente niente da chiedere... Noioso... :)
A proposito, più scrivi sul forum e più ti distrai dalla scrittura del tuo EA o dal trading manuale:)
 
Techno:
A proposito, più scrivi sul forum, più ti distrai dalla scrittura del tuo EA, o dal trading manuale :)
Sono nel mezzo dei test...
 
artmedia70:
Sono nel bel mezzo di un test, quindi sto lottando...
Ci vuole così tanto tempo? Stai ottimizzando?
 
Techno:
ci vuole così tanto tempo per il test?
No... Faccio due corse in un anno con impostazioni diverse. In modalità di visualizzazione. Questo è l'unico modo in cui il mio tester funziona...
Né i semplici test, né tanto meno l'ottimizzazione funzionano - i risultati sono vuoti...
 
E non ho bisogno di ottimizzazione - non sto cercando di regolare i parametri, ma di fare il loro calcolo corretto direttamente nell'Expert Advisor.
Cerco di ottenere un funzionamento stabile in qualsiasi intervallo di tempo.
 

IgorM, Tolik_SRGV, grazie mille.

Il simbolo era necessario per generare un rapporto sul lavoro dell'indicatore in un file - per ulteriori analisi.

 
artmedia70:
No... Faccio due corse in un anno con impostazioni diverse. In modalità visualizzazione. Questo è l'unico modo in cui il mio tester funziona...
Né i semplici test, né tanto meno l'ottimizzazione funzionano - i risultati sono vuoti...
Perché non funziona senza visualizzazione? Non usate oggetti grafici, oggetti angolari?
 

Amici, buona sera.

//===================================================================================

Puoi dirci, per favore, se hai mai incontrato uno ZigZag, che è disegnato sul grafico del prezzo da diversi timeframes contemporaneamente?

(Per esempio, una coppia di valute con timeframe H1 è aperta e una ZigZag è disegnata su di essa con H1 e H4)

//===================================================================================

Molte grazie in anticipo.

 
Morzh09:

Amici, buona sera.

Per esempio questo https://www.mql5.com/ru/code/8536

o qui in modalità DT https://www.mql5.com/ru/articles/1468

 

La domanda è come scrivere correttamente questa funzione

int start()
{ 


if(my_total_order == 0)
{double Lt=Lot;
double PR=PRAsk;
  OpenBuyOrder(Lt,PR);
  OpenBuyStopOrder(Lt,PR); 
  OpenBuyLimitOrder(Lt,PR);
  return;}
if(my_total_order == 5)
{double Lt=Lot*3;
double PR=PRAsk;
  OpenSellOrder(Lt,PR);
  OpenSellStopOrder(Lt,PR); 
  OpenSellLimitOrder(Lt,PR);
  return;} 

funziona così

if(my_total_order == 0)
{double Lt=Lot;
double PR=PRAsk;
  OpenBuyOrder(Lt,PR);
  OpenBuyStopOrder(Lt,PR); 
  OpenBuyLimitOrder(Lt,PR);
  return;}

e ho bisogno che entrambi funzionino, per favore spiegatemi