[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 760

 
Reshetov:

Numero di barre visibili nella finestra tramite WindowBarsPerChart()

Per trovare il prezzo minimo e massimo di un altro simbolo come se fosse visualizzato in questo grafico, sostituite il numero di barre visibili e l'identificatore del simbolo nelle funzioni: iHighest() e iLowest()

Yuri, grazie mille.

Molto utile!

Ho messo a punto l'indicatore e funziona.

 
come posso trasformare questo indicatore in un EA?
File:
 
dibbo:
come trasformare questo indicatore in un EA?
Facile!
 
artmedia70:
Facile!
+1 :)
 

Buon pomeriggio, amici.

Potreste dirmi quale funzione può essere utilizzata per scoprire in quale finestra di strumento finanziario (in quale finestra di coppia di valute) ci troviamo?

Grazie.

 
Aleksandr117:

Buon pomeriggio.

Ho una domanda sul funzionamento del terminale, forse un bug o forse no.

Le candele giapponesi non vengono visualizzate su tutti i grafici aperti. Le candele giapponesi vengono visualizzate dopo l'installazione, ma dopo aver chiuso la finestra del grafico o aver aperto un grafico (non aperto di default, quando installato), le candele giapponesi non vengono visualizzate. I candelieri giapponesi sono nelle impostazioni.

Reinstallare il terminale non aiuta.

Grazie.

Alexander, sei appena ingrandito usa questi pulsanti:

:)
 
Morzh09:

Buon pomeriggio, amici.

Potreste dirmi quale funzione può essere utilizzata per scoprire in quale finestra di strumento finanziario (in quale finestra di coppia di valute) ci troviamo?

Grazie.


Ilya, per favore, spiega perché questo è necessario. Perché l'advisor, esattamente come l'indicatore, può lavorare solo nella sua finestra (che ha attaccato, è l'unica).
Il nome della coppia di valute, che è collegato all'Expert Advisor, può essere ottenuto come una stringa utilizzando Symbol()

 
Morzh09:

Buon pomeriggio, amici.

Potreste dirmi quale funzione può essere utilizzata per scoprire in quale finestra di strumento finanziario (in quale finestra di coppia di valute) ci troviamo?

Grazie.

https://book.mql4.com/ru/functions/charts
e simbolo()
 

ToLik_SRGV, grazie, mi ha aiutato.

La mancanza di esperienza con il terminale è evidente.

: )

 
ToLik_SRGV:

Ilya, per favore, spiega perché questo è necessario. Perché l'advisor, esattamente come l'indicatore, può lavorare solo nella sua finestra (che ha attaccato, è l'unica).
Il nome della coppia di valute, che è collegato all'Expert Advisor, può essere ottenuto come una stringa utilizzando Symbol()

Oggi mi sono annoiato... Fare domande alla gente - nessuna risposta, chiedere qualcosa - nessuna idea... Noioso... :)