[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 754

 
IgorM:

Credo di sì, il codice non è ottimizzato, ma disegna ciò che voglio
Hai detto un paio di righe... :)
 
artmedia70:
Il livello zero del fib corrisponde a 1,2807, il livello 23,6 corrisponde a 1,2838.

Bisogna trovare i livelli rimanenti 38,2, 50,0, 61,5, 100,0 e a quali prezzi corrispondono.

Non sono nemmeno riuscito a trovare alcuna relazione tra 1,2807 e 1,2838, per capire i principi di
di trovare tutti gli altri valori.

È semplice.

Livello 0: 1,2807

Livello 23.6: 1.2838

Livello 38.2: x

I livelli di prezzo sono linearmente dipendenti dai livelli percentuali di Fib. Noi facciamo la proporzione:

( 1.2838 - 1.2807 ) / ( 23.6 - 0 ) = ( х - 1.2807 ) / ( 38.2 - 0 )

Spero che tu risolva questa equazione relativa a x :)

E così via, per tutti gli altri numeri, compreso 100.

Francamente, se ci sono pochi pip tra i livelli, la precisione delle estensioni (esterne ad essi) sarà scarsa.

 

Qual è il numero massimo di finestre in MT4?

Avevo bisogno di aprire 3x19 finestre, ma sono 54 (credo) e basta.

Cioè la finestra è disegnata, ma ha una schermata delle finestre precedenti (che sono sullo sfondo).

E questo è tutto.

 
Mathemat:

È così semplice.

Livello 0: 1,2807

Livello 23.6: 1.2838

Livello 38.2: x

I livelli di prezzo sono linearmente dipendenti dai livelli percentuali di Fib. Facciamo una proporzione:

( 1.2838 - 1.2807 ) / ( 23.6 - 0 ) = ( х - 1.2807 ) / ( 38.2 - 0 )

E così via, per tutti gli altri numeri.

Francamente, se ci sono pochi pip tra i livelli, la precisione delle estensioni (esterne ad essi) sarà scarsa.

О!!! Alexei! È quello su cui ho ucciso la mia calcolatrice oggi e il mio gatto allo stesso tempo... (scherzando) :) Grazie!
Sospettavo fortemente che le proporzioni dovessero essere calcolate qui, ma non ho avuto il tempo di bollirle completamente... :)
 
Swetten:

Qual è il numero massimo di finestre in MT4?

Avevo bisogno di aprire 3x19 finestre, ma sono 54 (credo) e basta.

Cioè la finestra è disegnata, ma ha una schermata delle finestre precedenti (che sono sullo sfondo).

E questo è tutto.


L'ho provato una volta, si è aperto un centinaio di volte e tutto sembrava funzionare, qual è la configurazione del tuo computer?

Correzione, solo max 99 :))

Non si aprono più.

 
Abzasc:

Il ritorno non è stato rimosso dopo il primo blocco.

Puoi provare così


Sfortunatamente, non funzionerà più, quel bastardo (l'editor MQL4), lancia più errori che linee nel mio codice durante la compilazione ))
 
cyclik33:

Sfortunatamente, non funzionerà più, quel bastardo (MQL4 editor), lancia più errori che linee nel mio codice durante la compilazione ))
Con la prima versione, se il ritorno viene rimosso nel primo blocco, non funziona nemmeno?
 

Inserisco la prima linea nella funzione Start():

Sleep(1000*60*(timeframe+1)*1000);

dove timeframe = 240 e i risultati del test nel tester sono gli stessi che senza. Qual è la ragione?

 
ToLik_SRGV:

L'ho provato una volta, si è aperto un centinaio di volte e tutto sembrava funzionare, qual è la configurazione del tuo computer?

Correzione, massimo 99 in totale :))

Non si aprono più.

WinXP, SP3, Pentium 4 2.8 dual core, 1 Gb RAM.
 
Swetten:
WinXP, SP3, Pentium 4 2.8 dual core, 1 Gb RAM.
Anch'io ho 99 finestre, solo che non si apre più. 2.6 pietra, ma più memoria.