[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 684

 

le soste devono essere sbagliate...

Se il prezzo di apertura è +100 pips dal prezzo corrente, allora lo stoploss dovrebbe essere + di 100 pips, e lo avete 70+/-spread

 
keekkenen:

le soste devono essere sbagliate...

Se il prezzo di apertura è +100 pips dal prezzo corrente, allora lo stoploss dovrebbe essere + di 100 pips, e lo avete 70+/spread

Modificato...

OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,0.01,Bid+100*Point,3,Ask + 70 * Point,Bid -20 * Point, "blablabla",12345,0,Lime);

OrderSend(Instrument, Order Type, Lot, Set Price, Slippage, Stop, Take, Comment, Magik, Expiry Time, Symbol Color);

Lo stop dovrebbe probabilmente essere impostato sul prezzo più la dimensione dello stop: Bid+(100+70)*Point,

e prendere - prezzo meno la dimensione della presa: Bid+(100-20)*Point.

E naturalmente il calcolo di questo tizio è tutto sbagliato, perché calcola stop e take non dal prezzo dell'ordine impostato ma dal Bid corrente e perché ha bisogno di un Ask...

 
NYC:

Buon pomeriggio.

Sono entrato da poco nel mercato dei cambi e dopo aver provato gli indicatori di altre persone ho capito che dovrei iniziare con la teoria. Ho studiato il principio delle onde di Elliott, le relazioni di Fibonacci e gli indicatori standard, il mio prossimo passo è Gann e Murray.

Cari trader esperti, cos'altro pensate che un principiante debba sapere per padroneggiare i mercati con successo? O continueranno ad esercitarsi?

Grazie.

Dimentica gli oscillatori, Gann e Elliott per un po'. Devi iniziare con le basi - con qualcosa chiamato Price Action.

 

Potete dirmi come visualizzare la colonna "commenti" nei risultati del test di Expert Advisor?

Ho impostato il parametro del commento nei parametri della funzione OrderSend, cioè voglio avere un certo commento. Nello Strategy Tester non posso mostrare la colonna dei commenti (nei risultati del test), mentre nella cronologia del conto reale posso mostrare la colonna dei commenti con un semplice clic destro e selezionando i commenti, ma nello Strategy Tester non ho questa opzione.

 
webgreck:

Potete dirmi come visualizzare la colonna "commenti" nei risultati del test di Expert Advisor?

Ho impostato il parametro commento nei parametri della funzione OrderSend, cioè voglio avere un certo commento. Nello Strategy Tester non posso mostrare la colonna dei commenti (nei risultati del test), mentre nella cronologia del conto reale posso mostrare la colonna dei commenti con un semplice clic destro e selezionando i commenti, ma nello Strategy Tester non ho questa opzione.


Nel vostro EA, fate l'output al giornale usando la funzione Print() - cosa molto efficace - non avete nemmeno bisogno della modalità di visualizzazione
 

Che domanda!

Cerco gli ordini che sono aperti o in sospeso. Se sono disponibili, allora determino quale ordine è comprare o vendere. In certe condizioni (se uno è più grande dell'altro o più piccolo del terzo) voglio chiudere questo ordine. Cambia i parametri di questo ordine e aprilo di nuovo.

Il problema è che c'è sempre un segnale per chiudere l'ordine e per aprirlo. Ecco perché il mio ordine si chiude, poi si apre di nuovo, e così via, si apre e si chiude... )))

Come risolvere questo problema? Ga

 
Salve. Qualcuno può suggerire come lavorare con l'indicatore ZigZag? Ha 3 buffer, da quanto ho capito sono responsabili dei valori inferiore, superiore e corrente dello zigzag, ma questa è solo la mia ipotesi. Voglio scrivere un EA che riconosca le forme ma non sono in grado di farlo senza sapere quali valori genera ogni buffer e come confrontarli.
 

Che domanda!

Cerco gli ordini che sono aperti o in sospeso. Se sono disponibili, allora determino quale ordine è comprare o vendere. In certe condizioni (se uno è più grande dell'altro o più piccolo del terzo) voglio chiudere questo ordine. Cambia i suoi parametri e aprilo di nuovo.

Il problema è che c'è sempre un segnale per chiudere l'ordine e per aprirlo. Ecco perché il mio ordine si chiude, poi si apre di nuovo, e così via, si apre e si chiude... )))

Come risolvere questo problema? Ga
 

A quanto pare, la prima cosa da fare è decidere come affrontare il segnale sbagliato

Gah)))

 
Alla mia domanda a pagina 684: ho cercato nel forum, la gente sta scrivendo che come me, ZZ dà un valore di buffer di 0, quindi come faccio a scrivere un EA?