[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 671

 
Anch'io, Roger.
 

Come posso aggiungere un valore variabile al commento di una posizione da aprire, per esempio:

int X = 100;

New_Comm="Sell_M5_Strategy_1_ --e qui dobbiamo aggiungere il valore della variabile X -- ";

 
artmedia70:

Come posso aggiungere il valore di una variabile al commento di una posizione aperta, per esempio..:

int X = 100;

New_Comm="Sell_M5_Strategy_1_ --e dobbiamo aggiungere il valore della variabile X qui -- ";

Semplice aggiunta:

int X = 100;
   
string New_Comm="Sell_M5_Стратегия_1_ --" + X + " -- ";
   
Comment(New_Comm);

Il tipo String ha la massima priorità nel casting dei tipi, tutti gli altri saranno automaticamente promossi ad esso. Dal libro di testo, sezione Conversione del tipo.

 

Ho capito bene che IsTradeAllowed permette di identificare il tempo non lavorativo (quando non ci sono stati scambi), e non solo su demo o reale, ma anche nel tester sulla storia?

(Il compito è quello di monitorare il tempo massimo dai segnali di certi indicatori, e abbiamo bisogno di escludere i fine settimana da esso - quando non ci sono stati scambi)

 
Gardenn:

Ho capito bene che IsTradeAllowed permette di identificare il tempo non lavorativo (quando non ci sono stati scambi), e non solo su demo o reale, ma anche nel tester sulla storia?

(Il compito è quello di monitorare il tempo massimo dai segnali di certi indicatori, e abbiamo bisogno di escludere i fine settimana da esso - quando non c'era nessun commercio)


Non capisco il significato, i fine settimana non vengono mostrati nella storia, che senso ha filtrarli? Non c'è un "tempo non lavorativo" nella storia. Devi salvare il tempo aperto della barra in cui si forma il segnale (per esempio, in una variabile globale), poi usando la funzione iBarShift() trovare lo spostamento attuale e contare il tempo trascorso in barre (barra = tempo) - sarà più facile e più conveniente :)

 
ToLik_SRGV:

Semplice aggiunta:

Il tipo String ha la massima priorità nella conversione dei tipi, tutti gli altri saranno automaticamente promossi ad esso. Dal libro di testo, sezione Conversione del tipo.

Enorme!
 
ToLik_SRGV:

Non capisco il punto, i fine settimana non vengono mostrati nella storia, che senso ha filtrarli? Non c'è un "tempo non lavorativo" nella storia. Salvi il tempo aperto della barra in cui si forma il segnale (per esempio, in una variabile globale), poi usi la funzione iBarShift() per trovare lo spostamento attuale, e conti il tempo trascorso in barre (barra = tempo) - è più facile e conveniente :)


Sì, sembra che io abbia esagerato - volevo filtrare il tempo di uscita da TimeCurrent, è più conveniente contare per barre, però. Grazie!
 

1. I grafici della bilancia (i dati dei risultati dei test) possono essere tracciati in altri programmi?

2. È possibile sovrapporre i risultati dei test di diverse valute in un unico grafico e ottenere un'unica curva "riassuntiva"?

Grazie!

 
Qualcuno ha incontrato una situazione in cui alcuni indicatori prendono informazioni sui prezzi da quotazioni reali attuali... e non dal tester... se questo problema è familiare, come può essere aggirato?
 
KRUSHNY:
Qualcuno ha incontrato una situazione in cui alcuni indicatori prendono informazioni sui prezzi da quotazioni reali attuali... e non dal tester... se questo problema è familiare, come può essere aggirato?

Ho avuto un problema con questo. La mia funzione di determinare l'inizio della giornata per gli strumenti non forex è stata prescritta in modo errato. Ho rielaborato la funzione e tutto ha funzionato.