[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 666

 
Se solo fosse venerdì 13 :-)
 
chief2000:
Se solo fosse venerdì 13 :-)
In fretta...
 

-Ns rnj &

-cvthnm

-ye b xnj &

-ye b dc`,e-uf-uf

 
IgorM:

bell'indicatore tecnico https://www.mql5.com/ru/code/9397

indice del dollaro, per favore aiutatemi invece di disegnare due medie aritmetiche: ExtMapBuffer2[i] e ExtMapBuffer3[i] per disegnare una media e una media esponenziale

Ecco a voi Igor :)
 
Potete per favore consigliarmi come è facile creare un oggetto e specificare il tempo della barra che si trova a destra della barra con un indice di zero come seconda coordinata temporale... Peccato che le barre meno non siano supportate... ))
 
KRUSHNY:
Per favore consigliate come specificare il tempo della barra sul lato destro della barra con indice zero come seconda coordinata temporale quando si crea un oggetto... Peccato che le barre meno non siano supportate... ))

Non c'è un bar del genere. Non esiste ancora. Ma c'è una via d'uscita - dichiarare una variabile di tipo datetime, inserirvi il tempo di apertura della barra zero e aggiungervi il numero di secondi di una candela del timeframe corrente.
 
ToLik_SRGV:
Ecco a te, Igor :)


OK. GRAZIE TANTISSIMO!

Ho provato ad allegare la funzione iMAOnArray() - ma niente, è una situazione strana con queste funzioni built-in di calcolo utilizzando il parametro passato - array, non barre - ho provato a far funzionare qualsiasi di queste funzioni, ma ci sono anche iCCIOnArray() e .....

 
IgorM:


OK. GRAZIE!

Ho provato ad allegare la funzione iMAOnArray() - ma niente, in generale, una specie di situazione misteriosa con queste funzioni integrate di calcolo per parametro passato - una matrice, non per barre - finché ho contorto nessuna di queste funzioni funziona, ma ci sono anche iCCIOnArray() e .....


Mostrami come hai fatto.
 

Forse qualcuno ha avuto un problema usando due EAs su un grafico.

Il punto è che un Expert Advisor (è New_Platinum) disegna linee sul grafico dall'inizio della giornata di trading, ma inizia a fare trading solo alle 8 PM (ora del terminale). Non conosco il suo algoritmo (file ex4), la decompilazione non fornisce alcuna informazione.

Il secondo Expert Advisor che fa trading sulle linee (ce ne sono alcuni e ognuno di essi può essere applicato).

Tuttavia... non vanno d'accordo su un grafico, e non posso fare l'incrocio di due EAs. È troppo presto per ordinare la creazione di un nuovo EA, perché la strategia ipotizzata è piuttosto "grezza".

Forse c'è un modo per disegnare linee su due grafici contemporaneamente? O ci sono altre opzioni?

Questo consulente esperto

 

Amici, non riesco a capire perché non funziona:

double Loss=0;                                        // Последнее значение убытка
         int    i, k=OrdersTotal(), OrdTicket=-1;

         for (i=k-1; i>=0; i--) {                              // Цикл по всем ордерам терминала
            if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
               if (OrderMagicNumber()!=5100){ 
                  if ((OrderProfit()+OrderSwap()<0)) {            // Если профит позиции меньше 0
                     if (Loss>OrderProfit()+OrderSwap()) {        // Если последнее значение убытка больше убытка позиции  
                        Loss=OrderProfit()+OrderSwap();           // Значит тут убыток больше, запоминаем как последнее
                        OrdTicket=i;                              // Запоминаем номер убыточной позиции
                     }
                  }
               }  
            }
         }

Se si trova una posizione con la magia 5100 nel ciclo, il ciclo deve passare a una nuova iterazione:

if (OrderMagicNumber()!=5100) 

... Ma questo non accade e la posizione selezionata con la magia 5100 inizia a partecipare a ulteriori calcoli come la posizione più improduttiva...

Questa è la posizione di blocco... E poi un'altra posizione di blocco è impostata su di esso ...

Aiutami a capire dove è nascosto il cane...