[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 644

 
itum:


L'ho già fatto in questo modo, ma in futuro riceverò anche dei segnali e l'ordine non sarà affatto aperto dal segnale. Sembra una cosa semplice, ma non riesco a capire come implementarla! Aiuto!

Come si fa? GA

Se controlliamo la presenza di una tale posizione sul mercato, sarà fatto. Finché non si chiude, non ci sarà una nuova posizione. Se controlliamo, per esempio, il tempo dopo l'apertura della posizione, allora dopo che è passato un intervallo impostato e il segnale è presente, la posizione con lo stesso numero magico e gli stessi parametri si aprirà di nuovo in aggiunta a quella esistente.

Dopo tutto, ora avete un insieme di posizioni aperte (una per ogni tick) con gli stessi parametri. È necessario che si aprano, ma non così spesso. Aprirli a tempo o su una nuova barra, o dopo un certo numero di barre...

 
Amici miei, per favore consigliatemi dove posso leggere sull'ottimizzazione del codice. Ho cercato sul sito - l'unica cosa che ho trovato è l'ottimizzazione degli Expert Advisors. Certo, non sono un buon inseguitore... Ne ho davvero bisogno. I test in modalità visiva rallentano davvero molto, per questo sono interessato a consigli sull'ottimizzazione del codice, con cosa sostituire i costrutti logici e, meglio ancora, come farlo con esempi, ecc. Dove posso leggere?
 
artmedia70:
Amici miei, consigliatemi dove posso leggere sull'ottimizzazione del codice. Ho cercato sul sito e ho trovato solo informazioni sull'ottimizzazione degli Expert Advisors. Naturalmente, non sono un buon inseguitore... Ne ho davvero bisogno. I test visivi rallentano molto, per questo sono interessato a consigli sull'ottimizzazione del codice, con cosa sostituire i costrutti logici, e meglio di tutto, come farlo con esempi, etc. In altre parole, voglio sapere come ottimizzare un EA. Dove posso leggere?

Mi sono anche interrogato su questo, ma non ho trovato nulla di utile. Per quanto riguarda l'ottimizzazione, conosci già il grande freno di iCustom :), negli indicatori c'è una restrizione sul numero di barre, che può essere calcolato (attraverso IndicatorCounted() o dal numero di barre). Nel codice, non ha senso preoccuparsi del numero e della complessità dei diversi costrutti come if, while, ecc. Non guadagnerete molto, ma con il tempo e l'esperienza, il codice diventerà più "bello". Beh, in modalità di visualizzazione, quando ogni "rimbalzo" è modellato, sarà lento quasi in ogni caso (a seconda della complessità del sistema, naturalmente). Da qualche parte ho letto che se i calcoli complessi in una dll, sarà più veloce, ma non ho controllato. Con dll, anche abbastanza sfumature.

 
itum:


L'ho già fatto in questo modo, ma in futuro riceverò anche dei segnali e l'ordine non sarà affatto aperto dal segnale. Sembra una cosa semplice, ma non riesco a capire come fare! Aiuto!

Come si fa? GA

Beh, questo dipende dall'architettura dell'EA stessa. Lancia il codice, vediamo.

 
ToLik_SRGV:

Mi sono anche interrogato su questo, ma non ho trovato nulla di utile. Per quanto riguarda l'ottimizzazione, conosci già il grande freno di iCustom :), negli indicatori c'è una restrizione sul numero di barre, che può essere calcolato (attraverso IndicatorCounted() o strettamente dal numero di barre). Nel codice, non ha senso preoccuparsi del numero e della complessità dei diversi costrutti come if, while, ecc. Non guadagnerete molto, ma con il tempo e l'esperienza, il codice diventerà più "bello". Beh, in modalità di visualizzazione, quando ogni "rimbalzo" è modellato, sarà lento quasi in ogni caso (a seconda della complessità del sistema, naturalmente). Da qualche parte ho letto che se i calcoli complessi in una dll, sarà più veloce, ma non ho controllato. Ci sono abbastanza sfumature anche con dll.

Naturalmente mi vergogno della mia ignoranza, ma non so ancora come inserire il codice dell'indicatore nel codice EA, in modo da non avere a che fare con iCustom. Mi piacerebbe leggere un buon articolo su questo argomento da qualche parte, con alcuni esempi, come - cuociamo un indicatore in salsa e avvolgiamolo direttamente in un EA. Sarebbe fantastico... Uso ancora alcuni indicatori personalizzati utili ma lenti...
 
artmedia70:
Amici miei, per favore consigliatemi dove posso leggere sull'ottimizzazione del codice. Ho cercato sul sito - l'unica cosa che ho trovato è stata l'ottimizzazione degli Expert Advisors. Naturalmente, non sono un buon inseguitore... Ne ho davvero bisogno. I test visivi rallentano molto, per questo sono interessato a consigli sull'ottimizzazione del codice, con cosa sostituire i costrutti logici, e meglio ancora, come farlo con esempi, etc. In altre parole, voglio sapere come ottimizzare un EA. Dove posso leggere?
Se l'ho già detto, vorrei chiedere loro di aprire un Expert Advisor di trading visuale e usare la sua funzione per cancellare gli oggetti grafici dopo la chiusura/cancellazione dell'ordine, cioè cerco gli oggetti grafici in base al numero dato dell'ultimo ticket.Per esempio, cerchiamo oggetti grafici e li cancelliamo entro un dato numero di ultimi tick. La funzione lavorava ogni tick (non pensavo potesse ritardare) con dieci EAs a coppie diverse e portava a ritardi incredibili, cioè l'accesso costante alla cronologia degli ordini è troppo costoso ... Quindi, sembra una sciocchezza ma ha bisogno di ottimizzazione - o la usi meno spesso o tieni la tua cronologia ...
 
artmedia70:
Mi vergogno della mia ignoranza, ma non so ancora come inserire il codice dell'indicatore nel codice dell'Expert Advisor, per non dovermi preoccupare di iCustom. Mi piacerebbe leggere un buon articolo su questo argomento da qualche parte, con alcuni esempi, come - cuociamo un indicatore in salsa e lo avvolgiamo direttamente in un Expert Advisor. Sarebbe fantastico... Uso ancora alcuni indicatori personalizzati utili ma lenti...


https://www.mql5.com/ru/articles/1456

https://www.mql5.com/ru/articles/1457

https://www.mql5.com/ru/articles/1463

+ ricerca di "indicatore di trasferimento"

 
 
artmedia70:
Wow, enorme!!!

Una volta che hai capito come trasferire l'indicatore all'EA, non avere fretta di metterlo in pratica. in questo caso devi soppesare tutto molto attentamente. l'EA e l'indicatore sono separati l'uno dall'altro per un motivo.
 
DDFedor:

L'EA e l'indicatore sono separati l'uno dall'altro per una ragione.
Stai parlando per enigmi... :):)